Io penso che non hai voglia perchè sai perfettamente cosa stai pedalando, ed io sono passato da una 29 ad una 26 full ed a una 27,5 front... Io non mi sono stufato di cercare, probabilmente sei commercialmente combattuto o se non è così visto che non ti conosco ti consiglio: Vendi la freeride e vendi quelle orrende ruote americane che anche la belen farebbe cagare a pedalarci sopra e tieniti una full da 27,5 (scalpel da 26 modificata) e le voglie non ti passano più a pedalarci sopra... agilità in salita, agilità nello stretto, scorrevolezza i discesa, pietraie... pedalata di potenza etc... non è una soluzione perfetta, gli ingegneri inventeranno sempre qualcosa, ma alla paola pezzo 2012 molti erano ridicoli con le 29 e non parliamo di come le sfruttavano nel misto umido e scivoloso... Se sei un modaiolo prova la f..a di belen se sei un biker prova un telaio da 27,5 e poi capisci perchè celestino o schurter o altri team hanno ceduto alla curiosità... al massimo non ti piace ed hai già due cancelli da spingere,,, la mia 27,5 front pesa 8kg con la niner carbon rigida ero ad 8,7... e la forka ammortizzata davanti rende tutto più piacevole... Ma ti prego non giudicare se non assaggi...