Se è per questo, Konatore ti aveva anche elogiato... insensato anche quell'intervento?
L'esperimento del 650B all'anteriore credo sia stato preso in considerazione da più persone (e mi metto fra queste...), forse sull'onda dell'entusiamo dovuta a recensioni, performance di atleti ecc o semplicemente perchè una ruota di maggior diametro supera meglio gli ostacoli. "Anche questa è sciiieenza..." direbbe Zichichi-Crozza (non offerderti, anche questa è una battuta...).
Credo che per certi utilizzi vadano bene i materiali attualmente disponibili, personalmente, e mi riferisco alle gomme (per i cerchi tra Stan Flow, Pacenti, WTB ecc, più i Velocity P-35 (35mm!), ce n'è per uso anche pesante), esistendo per ora solamente con carcasse single-ply, mi fanno rinsavire dalla frenesia del nuovo standard (nuovo?) e non mettere mano al portafoglio e tenermi la
Minion 2ply ben stretta! Quando uscirà (se uscirà... le Minion per '29 sono annunciate da quasi due anni!) la Mega-Moto di Pacenti (
http://reviews.mtbr.com/white-brothers-pacenti-wtb-rolf-prima-and-more), ci penserò, sempre se lascerà abbastanza spazio alla Totem.
Viva!o-o