Eh già, una fatica incredibile...dev'essere per questo che trovare una Flash o una S'Works da 5000 euro è impossibile
beh che c'entra, se lavorano sil venduto è ovvio che si faccia fatica
Eh già, una fatica incredibile...dev'essere per questo che trovare una Flash o una S'Works da 5000 euro è impossibile
beh che c'entra, se lavorano sil venduto è ovvio che si faccia fatica
io credo che logicamente le azienda , non dico tutto ma molte, si siano giustamente messe sulla "difensiva" ed abbiano deciso di produrre o quantomeno importare solo sul venduto evitando così di accumulare magazzini di invenduti...penso poi che questo "problema" si verifichi maggiormente con alcune taglie...però magari ho scritto fandonie e qualcuno mi potrà contraddire in due minuti!
Qualche azienda che ci crede c'è, una per tutte la KHS che stà già producendo sia front che full da 27.5, Axevo, Ventana, ecc. e, per quanto riguarda la componentistica, forcelle ci sono già Magura, White Brothers, Xfusion, Formula, Rock Shocks e mi pare che sia in arrivo anche Fox, per i cerchi mi pare ci siano almeno 3 case che li fanno, le gomme poco alla volta stanno arrivando (geax, Kenda, Shwalbe, Pacenti, WTB, VeeRubber, ecc.). Insomma, la macchina comincia a muoversi, e la spinta definitiva ci sarà dal momento in cui entreranno i giganti del settore (dedi Specy, Trek, Scott, Giant). A sentire le riviste, pare che l'anno prossimo possa essere l'anno giusto.
dannate singleply...
Via, ancora un po' di pazienza...
Nelle 29" da FR ci crede pure un altro.... e non solo....miraggi...
nelle 29 da freeride ci credo solo io.
ps scusate la riflessione POCO tecnica.
A chi le bici vengono regalate, passate o fornite gratis per qualche motivo oppure ancoora obbligate ad usare per motivi commerciali, è facile e comprensibilmente affascinante provare ogni anno qualcosa di nuovo.
Non per fare il tradizionalista,anzi, è bello ed interessante lo sviluppo tecnico-tecnologico che sta avendo la mtb negli ultimi anni ma penso che l'innovazione più bella sia quella che ognuno trova dentro di se ogni giorno uscendo in bici e nella propria passione.
ps scusate la riflessione POCO tecnica.
E' affascinante provare qualcosa di nuovo anche se devi pagarlo...e questo è un problema
Vale anche da sposati x le altre donne?No, non può essere...ero sicuro che la più tutto fosse la mia...me l'aveva promesso lei stessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ahaha
comunque scherzi a parte hai ragione, il piacere di provare cose nuove c'è!