24H di Finale 2009

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
ciao, tu che puoi, blocca FRWalter!!!!!
già é prolisso e logorroico neli'esporre "le sue ragioni di scrittore" a 24hPassion.
Non oso pensare quando butterà fuori il racconto......:omertà:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
ciao, tu che puoi, blocca FRWalter!!!!!
già é prolisso e logorroico neli'esporre "le sue ragioni di scrittore" a 24hPassion.
Non oso pensare quando butterà fuori il racconto......:omertà:

Sono i dettagli a fare l'insieme!!! E poi non ti piacerebbe leggere qualcosa in cui ci sei anche tu?!?

Scherzi a parte: le opinioni di 24hP mi hanno messo in una MOSTRUOSA difficoltà. Non escludo di cambiare completamente l'impianto del racconto, anche se, ve lo posso garantire, cerco sempre di dosare le parole.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Sono i dettagli a fare l'insieme!!! E poi non ti piacerebbe leggere qualcosa in cui ci sei anche tu?!?

Scherzi a parte: le opinioni di 24hP mi hanno messo in una MOSTRUOSA difficoltà. Non escludo di cambiare completamente l'impianto del racconto, anche se, ve lo posso garantire, cerco sempre di dosare le parole.

Mettila così: fai due versioni, una stringata qui sul forum con il succo di tutto quello che vorresti dire e una versione bella prolissa ma con dentro tutto, in modo che chi non fosse interessato può leggersi la versione breve e a chi dovesse interessare può godersi serenamente la stesura integrale.
 

24hpassion

Biker perfektus
Mettila così: fai due versioni, una stringata qui sul forum con il succo di tutto quello che vorresti dire e una versione bella prolissa ma con dentro tutto, in modo che chi non fosse interessato può leggersi la versione breve e a chi dovesse interessare può godersi serenamente la stesura integrale.

Come già detto a W in mp, può aprire un topic, dargli il nome della sua storia, mettere tutto il suo racconto, poi in questo 3d mette il link.

Credo sia la cosa più sensata;-)
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Come già detto a W in mp, può aprire un topic, dargli il nome della sua storia, mettere tutto il suo racconto, poi in questo 3d mette il link.

Credo sia la cosa più sensata;-)

Visto che è una formula già collaudata, la applicherò senz'altro. Grazie a tutti.

Parlando di cose serie: ho guardato adesso la classifica, e i miei tempi fanno PIETA'. Sono i peggiori di tutti, l'anno scorso non ho gareggiato a Finale, ma in un impossibile confronto sono migliorato almeno di DIECI MINUTI a giro.

Però non ci siamo ancora...
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Parlando di cose serie: ho guardato adesso la classifica, e i miei tempi fanno PIETA'. Sono i peggiori di tutti, l'anno scorso non ho gareggiato a Finale, ma in un impossibile confronto sono migliorato almeno di DIECI MINUTI a giro.

Però non ci siamo ancora...

visto che ti sei voluto "sputtanare" fallo sino in fondo! pubblica i tempi!senza che debba scervellarmi a trovarli....
 

Andreinox

Biker serius
4/2/09
147
0
0
sv
Visita sito
Bike
Scott
Per gli interessati sono usciti anche i tempi sul giro, sempre su

http://www.championchip.it/pubblico/welcome.do
stika......media di 26.14........vuol dire ke avranno girato tanto sotto i 25.......paura..........p.s.cmq guardavo le loro bici,cosi essenziali (ke nn penso pesassero tanto di piu' di 9 kg:nunsacci:) ma efficaci con quei ruotoni sulle radici volavano......c'era pure il tipo ke,se nn ho visto male, bloccava la forka a 60..... a me personalmente nn mi piacciono ma vanno bene di brutto su quei percorsi nn troppo "tecnici"......ki ha visto il tipo col barbone??????quello andrebbe forte anke con l'ondina:smile::smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
per me era la prima 24hr,e ho scelto la gara alla grande,bellissima sotto ogni punto di vista(per me) percorso ideale,atmosfera giusta per questo evento,tanti amici forumendoli,alcuni che non vedevo da molto tempo:spetteguless:
mi sono stracotto ma ne e' valsa la pena,noi eravamo con 2 team,di cui il nostro si e' piazzato benissimo,ma anche quello meno competitivo si e' divertito alla grande.
unico neo forse la pasta alcune volte ci voleva il cucchiaio per mangiarla,ma non si puole avere tutto,spero il prossimo anno di essere al via ancora
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
stika......media di 26.14........vuol dire ke avranno girato tanto sotto i 25.......paura..........p.s.cmq guardavo le loro bici,cosi essenziali (ke nn penso pesassero tanto di piu' di 9 kg:nunsacci:) ma efficaci con quei ruotoni sulle radici volavano......c'era pure il tipo ke,se nn ho visto male, bloccava la forka a 60..... a me personalmente nn mi piacciono ma vanno bene di brutto su quei percorsi nn troppo "tecnici"......ki ha visto il tipo col barbone??????quello andrebbe forte anke con l'ondina:smile::smile::smile::smile:

Si, quando li vedevo io pensavo "ma come cazzo fanno in salita con un solo rapporto"?!? Fatto sta che davano LEGNATE a tutti.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ciao a tutti!
io ero a finale e ho fatto assistenza al team nasa-niner.
dei missili, ma di una semplicità e gentilezza mai visti prima!

giro più veloce dei nasa niner in 23'07"... e in SS... io ci avrò messo almeno 35 con la SS in un giro unico il venerdì e a pista libera....

il tipo col barbone (Fuzzy) ha girato per tutto il tempo con il rapporto 34-18 (che vi ricordo che su una 29er è almeno il 10% in più, quindi praticamente un 34-16 su una 26).
lo stesso rapporto lo ha usato Deejay (l'altro col barbone) mentre i ragazzi più giovani (circa 22 anni.......) usavano un 32T all'anteriore e hanno cominciato col 19 per poi passare al 21 sul finire della gara.
l'altro ragazzo col pizzetto (ma ora mi sfugge il nome, forse brett....) ha girato con la forka rigida e mi han detto degli amici che sono stati sverniciati sul toboga, che in discesa era impossibile stargli dietro!

inoltre non dimentichiamo che la grande rebecca, sempre dello stesso team, ha concluso prima nei solo e QUARTA ASSOLUTA nei solo (compresi i maschietti). non si è MAI fermata nell'arco delle 24 ore, ogni 3-4 ora le preparavamo una specie di minestrina che si portava dietro nella borraccia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo