...quello con la turner (mio fratello) ha un rapporto un pò conflittuale con il pc!!! Anzi diciamo che proprio non ha il pc!!!!
Salutamelo!!!
Mi ricordi come si chiama?
Io lo chiamo sempre "Raschiani"...
...quello con la turner (mio fratello) ha un rapporto un pò conflittuale con il pc!!! Anzi diciamo che proprio non ha il pc!!!!
Salutamelo!!!
Mi ricordi come si chiama?
Io lo chiamo sempre "Raschiani"...
eheh finalmente ho capito chi sei Capo Gufo...hanno ospitato pure me i giovini!!!
sono il fotografo che vi ha smaronato un pò venerdì!!!
ciao, tu che puoi, blocca FRWalter!!!!!
già é prolisso e logorroico neli'esporre "le sue ragioni di scrittore" a 24hPassion.
Non oso pensare quando butterà fuori il racconto......
ciao, tu che puoi, blocca FRWalter!!!!!
già é prolisso e logorroico neli'esporre "le sue ragioni di scrittore" a 24hPassion.
Non oso pensare quando butterà fuori il racconto......
Sono i dettagli a fare l'insieme!!! E poi non ti piacerebbe leggere qualcosa in cui ci sei anche tu?!?
Scherzi a parte: le opinioni di 24hP mi hanno messo in una MOSTRUOSA difficoltà. Non escludo di cambiare completamente l'impianto del racconto, anche se, ve lo posso garantire, cerco sempre di dosare le parole.
Mettila così: fai due versioni, una stringata qui sul forum con il succo di tutto quello che vorresti dire e una versione bella prolissa ma con dentro tutto, in modo che chi non fosse interessato può leggersi la versione breve e a chi dovesse interessare può godersi serenamente la stesura integrale.
Come già detto a W in mp, può aprire un topic, dargli il nome della sua storia, mettere tutto il suo racconto, poi in questo 3d mette il link.
Credo sia la cosa più sensata
Come già detto a W in mp, può aprire un topic, dargli il nome della sua storia, mettere tutto il suo racconto, poi in questo 3d mette il link.
Credo sia la cosa più sensata
Parlando di cose serie: ho guardato adesso la classifica, e i miei tempi fanno PIETA'. Sono i peggiori di tutti, l'anno scorso non ho gareggiato a Finale, ma in un impossibile confronto sono migliorato almeno di DIECI MINUTI a giro.
Però non ci siamo ancora...
stika......media di 26.14........vuol dire ke avranno girato tanto sotto i 25.......paura..........p.s.cmq guardavo le loro bici,cosi essenziali (ke nn penso pesassero tanto di piu' di 9 kg) ma efficaci con quei ruotoni sulle radici volavano......c'era pure il tipo ke,se nn ho visto male, bloccava la forka a 60..... a me personalmente nn mi piacciono ma vanno bene di brutto su quei percorsi nn troppo "tecnici"......ki ha visto il tipo col barbone??????quello andrebbe forte anke con l'ondinaPer gli interessati sono usciti anche i tempi sul giro, sempre su
http://www.championchip.it/pubblico/welcome.do
visto che ti sei voluto "sputtanare" fallo sino in fondo! pubblica i tempi!senza che debba scervellarmi a trovarli....
stika......media di 26.14........vuol dire ke avranno girato tanto sotto i 25.......paura..........p.s.cmq guardavo le loro bici,cosi essenziali (ke nn penso pesassero tanto di piu' di 9 kg) ma efficaci con quei ruotoni sulle radici volavano......c'era pure il tipo ke,se nn ho visto male, bloccava la forka a 60..... a me personalmente nn mi piacciono ma vanno bene di brutto su quei percorsi nn troppo "tecnici"......ki ha visto il tipo col barbone??????quello andrebbe forte anke con l'ondina
Si, quando li vedevo io pensavo "ma come cazzo fanno in salita con un solo rapporto"?!? Fatto sta che davano LEGNATE a tutti.