24H di Finale 2009

24hpassion

Biker perfektus
grande nello! al min 1:40 si vede un brandello del carrello!!!

non è che qualcuno è riuscioto a fotografarlo?

cmq giù dal toboga era troppo divertente...

Ne ho una io tua!

L'ha fatta un mio amico.

Sei leggermente tagliato all'altezza della testa.............non è un fotografo perfetto ecco:nunsacci:

Però meglio che niente.

Mandami la tua mail in mp che te la invio subito.

Ciao.
 

tomb

Biker spectacularis
per me era la prima 24hr,e ho scelto la gara alla grande,bellissima sotto ogni punto di vista(per me) percorso ideale,atmosfera giusta per questo evento,tanti amici forumendoli,alcuni che non vedevo da molto tempo:spetteguless:
mi sono stracotto ma ne e' valsa la pena,noi eravamo con 2 team,di cui il nostro si e' piazzato benissimo,ma anche quello meno competitivo si e' divertito alla grande.
unico neo forse la pasta alcune volte ci voleva il cucchiaio per mangiarla,ma non si puole avere tutto,spero il prossimo anno di essere al via ancora


una cosa cambierei,l'orario di paertenza anticiperei alle 10.00:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
Fisiologicamente quoto.

Organizzativamente no.

Pensate che una volta partivano alle 15!!!!!!! Un delirio.

Credo che le 12 non sarebbe male....orario di partenza della 24h di Idro.:celopiùg:.......come più volte proposto da me negli anni.:il-saggi:.....

io invece dalle 10,max 11 la partenza la vedrei bene,si patisce molto meno caldo,le persone vorrebbe dire di alzarsi prima
 

24hpassion

Biker perfektus
io invece dalle 10,max 11 la partenza la vedrei bene,si patisce molto meno caldo,le persone vorrebbe dire di alzarsi prima

Ok, partire prima è meglio, sempre.

Non sto qui a farti la spiega di tutti i meccanismi per i quali sarei d'accordo anch'io, altrimenti facciamo sera.

Ti dico solo: dovessi fare una 24 ore con solo me e i miei amici la farei partire alle 9, massimo le 10.

Devi però contare che non stiamo parlando di una prova rionale, c'è gente che viene da mezza Italia, e anche di più.

Gente che, nella maggior parte, è biker per passione.

Non tutti si possono prendere il Venerdì libero, molta gente arriva il Sabato....gente che lavora, ha famiglia ecc.

A me dispiacerebbe non poter partecipare ad una prova perchè non mi posso permettere un giorno di ferie, a te?

Poi dipende dai punti di vista.

Pensa che io da anni non partecipo più alla Gimondibike (non che mi perda qualcosa di unico, diciamolo....), però sai, ci abito dentro al percorso praticamente.

E lo sai il perchè? Perchè da un pò costringono i bikers a ritirare il pacco gara il Sabato. Ti pare giusto? Che un'appassionato che abita magari a Trieste sia obbligato a partire un giorno prima, e magari dover soggiornare (furbi eh?;-)) in hotel, spendere quanto non si può permettere, solo per una regola che più stupida non esiste?
Potrebbero dare almeno solo il numero la Domenica mattina, e invece no, chissà perchè eh?:medita:

Quindi, per etica personale non ci vado più, per solidarietà. Sarò una goccia nel mare? Facile, però è giustissimo così.

Questo per dirti che la tua opinione è giustissima, in quanto personale, e anch'io personalmente la condivido.
Però è poco attuabile nel rispetto di tutti coloro che desiderano partecipare alla 24h di Finale.

Poi chiaro, tornando al percorso, che prima parti meglio è....anche se il caldo te lo prendi il giorno prima eventualmente;-)....il fatto che abbia fatto più caldo la Domenica quest'anno non significa nulla.
 

tomb

Biker spectacularis
Ok, partire prima è meglio, sempre.

Non sto qui a farti la spiega di tutti i meccanismi per i quali sarei d'accordo anch'io, altrimenti facciamo sera.

Ti dico solo: dovessi fare una 24 ore con solo me e i miei amici la farei partire alle 9, massimo le 10.

Devi però contare che non stiamo parlando di una prova rionale, c'è gente che viene da mezza Italia, e anche di più.

Gente che, nella maggior parte, è biker per passione.

Non tutti si possono prendere il Venerdì libero, molta gente arriva il Sabato....gente che lavora, ha famiglia ecc.

A me dispiacerebbe non poter partecipare ad una prova perchè non mi posso permettere un giorno di ferie, a te?

Poi dipende dai punti di vista.

Pensa che io da anni non partecipo più alla Gimondibike (non che mi perda qualcosa di unico, diciamolo....), però sai, ci abito dentro al percorso praticamente.

E lo sai il perchè? Perchè da un pò costringono i bikers a ritirare il pacco gara il Sabato. Ti pare giusto? Che un'appassionato che abita magari a Trieste sia obbligato a partire un giorno prima, e magari dover soggiornare (furbi eh?;-)) in hotel, spendere quanto non si può permettere, solo per una regola che più stupida non esiste?
Potrebbero dare almeno solo il numero la Domenica mattina, e invece no, chissà perchè eh?:medita:

Quindi, per etica personale non ci vado più, per solidarietà. Sarò una goccia nel mare? Facile, però è giustissimo così.

Questo per dirti che la tua opinione è giustissima, in quanto personale, e anch'io personalmente la condivido.
Però è poco attuabile nel rispetto di tutti coloro che desiderano partecipare alla 24h di Finale.

Poi chiaro, tornando al percorso, che prima parti meglio è....anche se il caldo te lo prendi il giorno prima eventualmente;-)....il fatto che abbia fatto più caldo la Domenica quest'anno non significa nulla.


e' vero,ma e' vero anche che per partecipare a diverse gare sono dovuto partire il giorno prima,comunque ci ritorno anche il prox anno se il fisico regge:omertà:salutami spiedoo-oanche io possiedo un berretto da ciclista loslobos...non per caso:spetteguless:
 

24hpassion

Biker perfektus
e' vero,ma e' vero anche che per partecipare a diverse gare sono dovuto partire il giorno prima,comunque ci ritorno anche il prox anno se il fisico regge:omertà:salutami spiedoo-oanche io possiedo un berretto da ciclista loslobos...non per caso:spetteguless:

E fai bene a tornarci!!!!

Ci vediamo allora, magari in Brugiana.....se è là che hai avuto il cappellino.

Ciao.:-)
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
In squadra con noi c'era Omar con una media di 26:15!!!

:OOO:

La prossima volta che vai con i Nasa Niner ad allenarti sulla Luna dimmelo che prendo qualche giorno di ferie...

:hail:

Praticamente girava in 11 min. in meno di me. Che cosa saranno mai?!? :smile:

Mi sono già posto il target per l'anno prossimo: devono diventare al massimo CINQUE E MEZZO.

Ma proprio se mi gira storto!!!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Parole sante...

Ok, partire prima è meglio, sempre.

Non sto qui a farti la spiega di tutti i meccanismi per i quali sarei d'accordo anch'io, altrimenti facciamo sera.

Ti dico solo: dovessi fare una 24 ore con solo me e i miei amici la farei partire alle 9, massimo le 10.

Devi però contare che non stiamo parlando di una prova rionale, c'è gente che viene da mezza Italia, e anche di più.

Gente che, nella maggior parte, è biker per passione.

Non tutti si possono prendere il Venerdì libero, molta gente arriva il Sabato....gente che lavora, ha famiglia ecc.

A me dispiacerebbe non poter partecipare ad una prova perchè non mi posso permettere un giorno di ferie, a te?

Poi dipende dai punti di vista.

Pensa che io da anni non partecipo più alla Gimondibike (non che mi perda qualcosa di unico, diciamolo....), però sai, ci abito dentro al percorso praticamente.

E lo sai il perchè? Perchè da un pò costringono i bikers a ritirare il pacco gara il Sabato. Ti pare giusto? Che un'appassionato che abita magari a Trieste sia obbligato a partire un giorno prima, e magari dover soggiornare (furbi eh?;-)) in hotel, spendere quanto non si può permettere, solo per una regola che più stupida non esiste?
Potrebbero dare almeno solo il numero la Domenica mattina, e invece no, chissà perchè eh?:medita:

Quindi, per etica personale non ci vado più, per solidarietà. Sarò una goccia nel mare? Facile, però è giustissimo così.

Questo per dirti che la tua opinione è giustissima, in quanto personale, e anch'io personalmente la condivido.
Però è poco attuabile nel rispetto di tutti coloro che desiderano partecipare alla 24h di Finale.

Poi chiaro, tornando al percorso, che prima parti meglio è....anche se il caldo te lo prendi il giorno prima eventualmente;-)....il fatto che abbia fatto più caldo la Domenica quest'anno non significa nulla.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ho visto i due video! questa è cattiveria verso quei poveri sfortunati che come me non c' erano:pirletto::cry:. che cosa mi sono perso:nunsacci: ,una supplica agli organizzatori di Idro, parco del Barboj, 12h della Lunigiana, dove sono già iscritto:i-want-t:,fateci rivivere qualcosa di simile.
 

24hpassion

Biker perfektus
Ho visto i due video! questa è cattiveria verso quei poveri sfortunati che come me non c' erano:pirletto::cry:. che cosa mi sono perso:nunsacci: ,una supplica agli organizzatori di Idro, parco del Barboj, 12h della Lunigiana, dove sono già iscritto:i-want-t:,fateci rivivere qualcosa di simile.

Ogni 24 ore, o endurance, è speciale.

Perchè speciali sono gli endurancer.

Nei posti dove andrai (e per inciso ci sarò anch'io..) non potrai trovare le Mànie.

Sta a te, e a tutti, trovare motivo di renderla unica, ed adoperarsi perchè lo sia.

Ci vediamo a Idro!

Ciao.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
E lo sai il perchè? Perchè da un pò costringono i bikers a ritirare il pacco gara il Sabato. Ti pare giusto? Che un'appassionato che abita magari a Trieste sia obbligato a partire un giorno prima, e magari dover soggiornare (furbi eh?;-)) in hotel, spendere quanto non si può permettere, solo per una regola che più stupida non esiste?
Potrebbero dare almeno solo il numero la Domenica mattina, e invece no, chissà perchè eh?:medita:
.

guardiamola per una volta così: dal punto di vista ambientale e dei giusti vantaggi che località che ospitano l'evento si meritano ciò è senza dubbio positivo..
il mordi è fuggi non è poi così sostenibile..
talvolta è meglio rinunciare a qualche iscrizione piuttosto che estendere alla massa con maggiori svantaggi per tutti...

that's my opinion!
:cucù:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
bello!!!! ci sono anche io!! con cestino e la baguette sul manubrio ... anche se sicuramente l'occhio cade su quella in costume dietro (ps. una pazza finlandese alla partenza metteva le mani ovunque!!)

Grande!! eheh quando ti ho visto ho pensato.. "ma dove va conciato così quel fuori di testa" !! Alla partenza eravamo quasi in fianco.
Ho pure visto quella in costume, spero si sia messa un paio di pantaloncini poco dopo, altrimenti non immagino il dolore!!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ragazzi, a leggere i vostri resoconti mi avete fatto tornare voglia...

Il Biker Inside team si era preso una pausa riflessiva, già decisa la settimana dopo l'edizione 2008, per tutta una serie di motivi, fra cui le difficoltà per noi di organizzare una 24h per 8 persone nei ritagli del tempo fra 2 lavori (perchè non vendo solo bici, eh... :-) ), i dissapori lasciati da chi non è mai contento etc...quindi parlavamo di sosta di un paio d'anni e poi si vedeva.

Ma:

1) la BOTTA DI STILE incredibile di mandare ai capitani l'invito all'edizione 2009, allegando campioncino di terra delle manie mi stava già per far traballare per quest'anno..., poi ho resistito

2) i vostri racconti, per i quali vi ringrazio, mi stanno facendo capire che il prossimo anno dovremo esserci, di nuovo, con le nostre birre e i nosti gazebi con il tavolo più disordinato dell'intero accampamento finalese, dove a crostate di marmellata si mischiano salsiccia, birra, dolce, salato, pezzi di bici etc...

Mi avrebbe fatto piacere rivedere tanti amici che ormai per consuetudine vedevo tutti gli anni a Finale, Simone, Marzia, i ragazzi e le ragazze del Giovo, Solitario...mi fermo perchè tanto dimentico tutti :-)

Il prossimo anno ci si RIvede ;-)
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ogni 24 ore, o endurance, è speciale.

Perchè speciali sono gli endurancer.

Nei posti dove andrai (e per inciso ci sarò anch'io..) non potrai trovare le Mànie.

Sta a te, e a tutti, trovare motivo di renderla unica, ed adoperarsi perchè lo sia.

Ci vediamo a Idro!

Ciao.
Spro di riuscire a conoscerti di persona:prost:, noi arriviamo domani intorno alle 14.00, abbiamo una grande tenda blu team BETTER BODY

SALUTI
Pitban
 

24hpassion

Biker perfektus
guardiamola per una volta così: dal punto di vista ambientale e dei giusti vantaggi che località che ospitano l'evento si meritano ciò è senza dubbio positivo..
il mordi è fuggi non è poi così sostenibile..
talvolta è meglio rinunciare a qualche iscrizione piuttosto che estendere alla massa con maggiori svantaggi per tutti...

that's my opinion!
:cucù:
:offtopic:

Bada bene: non intendo discriminare nessuno, e nemmeno negare opportunità alle varie proloco.

Infatti, "chi se lo può permettere" fa benissimo ad andare in un posto con qualche giorno di agio per visitarlo.

Anzi, ti dirò, questi sono solitamente la maggioranza di quelli che vengono da lontano....e lo sai bene anche tu.

Però trovo discriminante il negare l'opportunità a quella minoranza che, magari innnamorata di una granfondo, non vi può partecipare perchè la Domenica non danno nemmeno il numero.

E tieniti il pacco gara, ma dammi almeno il numero!! Considerato poi che, come detto prima, sono un numero ridotto.

La sostenibilità non appartiene soltanto alla GF indicata, però pare essere l'unica, o una delle pochissime, a fare così.

Da bresciano mi spiace, e sono il primo a dire che la zona merita di essere visitata (2 w.e. fa ho portato 14 persone di diverse province, più 4 U.S.A. a visitare vigneti cantine e castelli), ma escludere a priori un'appassionato lo trovo ingiusto.

Fine :offtopic:

p.s.: ma gli occhiali rubati sono questi?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,3 KB · Visite: 0

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
:offtopic:

Bada bene: non intendo discriminare nessuno, e nemmeno negare opportunità alle varie proloco.

Infatti, "chi se lo può permettere" fa benissimo ad andare in un posto con qualche giorno di agio per visitarlo.

Anzi, ti dirò, questi sono solitamente la maggioranza di quelli che vengono da lontano....e lo sai bene anche tu.

Però trovo discriminante il negare l'opportunità a quella minoranza che, magari innnamorata di una granfondo, non vi può partecipare perchè la Domenica non danno nemmeno il numero.

E tieniti il pacco gara, ma dammi almeno il numero!! Considerato poi che, come detto prima, sono un numero ridotto.

La sostenibilità non appartiene soltanto alla GF indicata, però pare essere l'unica, o una delle pochissime, a fare così.

Da bresciano mi spiace, e sono il primo a dire che la zona merita di essere visitata (2 w.e. fa ho portato 14 persone di diverse province, più 4 U.S.A. a visitare vigneti cantine e castelli), ma escludere a priori un'appassionato lo trovo ingiusto.

Fine :offtopic:

p.s.: ma gli occhiali rubati sono questi?

colpo di scena!!! no...questi non me li piglia nessuno da anni :hahaha::beautifu:..quelli smarriti erano dei blast bianchi!:zapalott:

passando da off topic a off topic..resto un po' dell'idea che ho già espresso: forse perchè vivendo in un posto in cui del mordi e fuggi s'è fatto il modo principale di far turismo, con tutte le conseguenze negative che ciò comporta per chi ci vive (traffico, smog, caos..), penso che una manifestazione come questa sia un ottimo modo per far testare al visitatore il territorio...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo