24H di Finale 2009

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
la sfiga totale si incallita su di me...
primo giro che faccio intorno alle 15 (giravo per terzo del mio team) arrivo in punta dove l'anno passato si tornava indietro verso il toboga mentre ora si faceva il giro della punta faccio il primo pezzo di discesa poi quelle salitelle intervallate, arrivo fino all'ultimo rampetto dove poi spianava fino all curva a sx verso la discesa... ecco li. c'erano due anzianotti (con numero attaccato alla bici quindi in gara) fermi ad ammirare e commentare il paesaggio. io non sono andato li agonisticamente anche perchè ero ocn l'Enduro però ho dovuto sorpassarli... per sorpassarli ho beccato penso le uniche pietre a punta di tutto il pezzo nuovo e pufffffff copertone tagliato in tre punti e uno di loro, nooo che sfiga hai bugato... presa la bici in spalla e "divertentissimo" mi sono dovuto fare il toboga a piedi. così gambe tagliate dalla fatica al primo giro. gli altri sono venuti come devovano andare, cioè maluccio con una media di 40 min a giro :(
 

24hpassion

Biker perfektus
Qualcuno sa dove poter scaricare le classifiche ed i tempi sul giro?

Devo controllare un Ns caro amico e tutto il suo simpatico team "Lee Van Cliff" in single speed...

Beh, che c'è? Guarda che siamo stati un'ottimo investimento......soprattutto d'immagine:smile::smile:

Purtroppo ti sei perso la nostra miglior performance!!! Ti racconterò:medita:

Tempi sul giro? Di giorno dai 26/27 ai 29/30....poi la notte, visto un pò tutto.....siamo andati avanti a regime.....

Indovina chi faceva parte dei 29/30????:smile:
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Visto che sei un'esperto ho io una domanda per te: come cazzo si fa a fare in notturna gli stessi tempi che si fanno col sole?!? Chiedo scusa per il colorito termine, ma è l'unico che esprime il concetto.

be anchio di notte ho fatto gli stessi tempi..anzi forse anche qualcosa di meno :rosik:
forse è come dice 24hpassion che ono talmente scarso che non cambia nulla

di notte faceva pure più fresco!!
 
Beh, che c'è? Guarda che siamo stati un'ottimo investimento......soprattutto d'immagine:smile::smile:

Purtroppo ti sei perso la nostra miglior performance!!! Ti racconterò:medita:

Tempi sul giro? Di giorno dai 26/27 ai 29/30....poi la notte, visto un pò tutto.....siamo andati avanti a regime.....

Indovina chi faceva parte dei 29/30????:smile:
Immagino, grazie x la bella ospitalità, e grandissimi x tempi maglia e tutto il resto.

OT A Rivalta anch'io sarò cattivo come Lee.(a tavola)
 

klepto

Biker popularis
1/8/07
68
0
0
Pavia
Visita sito
ti rispondo io...era "posseduto", mi ha passato come se fosse uno del team NASA.....

Ma chi era che andava così forte??...:-|

Grazie a tutti per l'ottima compagnia..grazie a tutti quelli che per 4-5-6 giorni hanno lavorato duramente per offrire una "festa" riuscita in tutti i sensi....

P.S. per la prossima edizione salame per tutti....:smile:
 

Andreinox

Biker serius
4/2/09
147
0
0
sv
Visita sito
Bike
Scott
Ti dò perfettamente ragione,ma purtroppo i maleducati ci sono sempre,io avrò superato forse 200 persone semplicemente gridando "passo a dx o passo sx" dove c'era spazio o altrimenti "fammi passare quando puoi".... e mai avuto problemi con nessuno...è ovvio che in alcuni punti era improponibile superare...;-)
forse qualke maleducato ci sara' pure stato,ma il comportamento dei bikers sul percorso è di esempio x tutti gli sportivi,mi hanno sempre fatto passare e io nn mi sono mai dimenticato di dire una parolina magica.....grazie!!!!!!!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
forse qualke maleducato ci sara' pure stato,ma il comportamento dei bikers sul percorso è di esempio x tutti gli sportivi,mi hanno sempre fatto passare e io nn mi sono mai dimenticato di dire una parolina magica.....grazie!!!!!!!!!
:celopiùg:

@airali: che non passi troppo......spero.....

@klepto: smettila va......a proposito, quand'è che pagate pegno?:cucù:
 

COBAS80

Biker popularis
25/6/07
91
0
0
Pavia
Visita sito

Allegati

  • 023-24hFinale_09.jpg
    023-24hFinale_09.jpg
    56 KB · Visite: 1

COBAS80

Biker popularis
25/6/07
91
0
0
Pavia
Visita sito
Cambiando discorso, volevo pubblicamente ringraziare i
"Regalati Siamo Cari", che venerdì, mi hanno "adottato" nel loro campo base, trattandomi come un pascià; rifocillandomi con qualsiasi prelibatezza alimentare; pur non avendomi mai conosciuto...GRAZIE!!!!!!

Queste sono le cose che mi portano,da ormai un decennio, a partecipare in queste gare. altro che premi, pacchi gara,ecc ecc.....

Siamo sempre noi!!!

Grazie a te per averci aiutato a montare il gazzebo galeotto che ci ha fatto finalmente conoscere!!!
 

COBAS80

Biker popularis
25/6/07
91
0
0
Pavia
Visita sito
Però caro Walter, e qui lascia che vi prenda un po' in giro, soprattutto perchè dopo le dichiarazioni di guerra Cobas80 dovrà pagar pegno......

Non siete voi che avevate una persona in zona cambio pronta a partire, mentre il biker era già uscito da mezz'ora quasi? E che se non ci fosse stato un vostro amico (a lui l'oscar per il fair play vista la sfida in atto), Cobas sarebbe al cambio tutt'ora ad aspettare Max?:smile::smile::smile:

Questo, invece, ero solo io!

:nunsacci:

Mannaggia, mannaggia!!!

Max andava talmente forte che non l'ho visto sfrecciare al cambio!!!

@max: Sul forgone per Idro ti insegno ad urlare come Juri...
:hahaha:
 

COBAS80

Biker popularis
25/6/07
91
0
0
Pavia
Visita sito
GRAZIE a tutti a partire da:

il C.O.
che anche se abbiamo avuto un "piccolo" problema
(doppio viaggio per prenotare la piazzola... totale 600km
fatti da un compagno di squadra)
ci siamo lasciati da buoni amici

ai "ragazzi delle docce"
acqua calda e mai in fila

al CapoGufo
personaggio leggendario che ha rallegrato il venerdì sera con un sorteggio che passerà alla storia e verrà raccontato decine di volte davanti ad una birra in compagnia

a 24hpassion
un riferimento simpatico che ha regalato perle a noi "giovani galletti"
che osano sfidare dei "vecchi volponi"
(grazie per la dritta, altrimenti sarei ancora in zona cambio!
la sfida continua...

a Fenomeno
un "signore" nei modi e nelle parole prima, durante e dopo una 24h dura in solitaria pedalata ininterrottemente

a tutti quelli
a cui abbiamo rotto le palle con schiamazzi notturni e non solo

ai miei compagni di squadra
che hanno sempre mantenuto la calma
e hanno reso bellissima l'ennesima avventura in compagnia...

... sicuramente ho dimenticato di rigraziare qualche vecchio o nuovo amico
che ci ha reso indimenticabile questi 3 giorni!!!
 

klepto

Biker popularis
1/8/07
68
0
0
Pavia
Visita sito
GRAZIE a tutti a partire da:

il C.O.
che anche se abbiamo avuto un "piccolo" problema
(doppio viaggio per prenotare la piazzola... totale 600km
fatti da un compagno di squadra)
ci siamo lasciati da buoni amici

ai "ragazzi delle docce"
acqua calda e mai in fila

al CapoGufo
personaggio leggendario che ha rallegrato il venerdì sera con un sorteggio che passerà alla storia e verrà raccontato decine di volte davanti ad una birra in compagnia

a 24hpassion
un riferimento simpatico che ha regalato perle a noi "giovani galletti"
che osano sfidare dei "vecchi volponi"
(grazie per la dritta, altrimenti sarei ancora in zona cambio!
la sfida continua...

a Fenomeno
un "signore" nei modi e nelle parole prima, durante e dopo una 24h dura in solitaria pedalata ininterrottemente

a tutti quelli
a cui abbiamo rotto le palle con schiamazzi notturni e non solo

ai miei compagni di squadra
che hanno sempre mantenuto la calma
e hanno reso bellissima l'ennesima avventura in compagnia...

... sicuramente ho dimenticato di rigraziare qualche vecchio o nuovo amico
che ci ha reso indimenticabile questi 3 giorni!!!

Sottoscrivo e concordo pienamente...GRAZIE
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.753
38
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
:i-want-t:...visto e considerato che è tutto il giorno che penso a certi passaggi del tracciato,vorrei condivedere con voi i passaggi secondo voi più belli....
1°...nella prima metà del tracciato si usciva dal bosco in discesa,curva a dx con di fronte una transenna che delimitava la strada e giù in un single track nel bosco....FIGATA...:))):
2°...il pezzo rettilineo nel sentierino da fare con 44/11 in leggera discesa...in fondo curva secca a sx e rampa.....BELLISSIMO...(dove poi costeggiava il mare)
3°...dopo l'ultimo rilevamento prima del toboga...pezzo in falso piano con leggera discesa da rapportone fino all'imbocco del toboga...:loll:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
forse qualke maleducato ci sara' pure stato,ma il comportamento dei bikers sul percorso è di esempio x tutti gli sportivi,mi hanno sempre fatto passare e io nn mi sono mai dimenticato di dire una parolina magica.....grazie!!!!!!!!!

LA mia prima 24h, divertito un mondo.
Il miglior tempo che ho fatto è stato poco più di 40', ho sempre lasciato passare tutti e quasi tutti mi hanno ringraziato, o atteso pazientemente quando mi hanno visto in difficoltà.
Sportività eccezionale, mi sono divertito un mondo, anche ad ammirare quelli che pedalavano in salita talmente forte che fossi stato io avrei frenato...
Grazie lo dico io a te, Andreinox, ed a quelli come te che hanno rispetto anche per le schiappe come il sottoscritto.

Poi c'erano anche i supermen altezzosi, per carità, ma veramente molto pochi... io ne ho incontrati solo un paio, cui non è mancato un vaffa di cuore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo