24h del Palladio 2009

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
...a dirla tutta mi piacerebbe riuscire a romperlo un po' questo "ritiro"....però, magari fosse un ritiro di allenamenti e pedalate, è un ritiro di lavoro...per pedalare devo fare le 24h :-):-):-)....ma questa settimana mollo tutto e mi alleno....
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
....ma quando mai davvero...:medita::medita::medita:


.... per un poco de tempo ( quanto non lo so ) me metto in ritiro mentale ... passerò ma nulla di più. ciao

GATTA ritiri spirituali solo a parole ma a fatti nemeno ci penso, anzi da domani due uscite con bdc e dedicata solo a salite e fino a venerdi mtb senza risparmiarsi... prima il divertimento e poi verrà il resto.

Oggi invece mi son dedicato a vedere in diretta la Barcolana ( regata Trieste ) poi sono andato ad una festa delle castagne e fare pieno di castagne arroste e bere vino ribolla ( vino novello dolce e leggermente frizzantino ) per finire mi son spostato a Cividale ( ud ) a farmi una scarica di palline di gelato :-) ...

questo si chiama allenamento
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
GATTA ritiri spirituali solo a parole ma a fatti nemeno ci penso, anzi da domani due uscite con bdc e dedicata solo a salite e fino a venerdi mtb senza risparmiarsi... prima il divertimento e poi verrà il resto.

Oggi invece mi son dedicato a vedere in diretta la Barcolana ( regata Trieste ) poi sono andato ad una festa delle castagne e fare pieno di castagne arroste e bere vino ribolla ( vino novello dolce e leggermente frizzantino ) per finire mi son spostato a Cividale ( ud ) a farmi una scarica di palline di gelato :-) ...

questo si chiama allenamento

...allenamento pesantissimo,difficile da reggere, oggi sarai stanchissimo...:-):-)...io fatto due ore di bici,un'ora e tre quarti di salite e un quarto d'ora di discesa....la dura vita dei bikers...
....buon lunedì a tutti....
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
...allenamento pesantissimo,difficile da reggere, oggi sarai stanchissimo...:-):-)...io fatto due ore di bici,un'ora e tre quarti di salite e un quarto d'ora di discesa....la dura vita dei bikers...
....buon lunedì a tutti....

Ieri nulla causa tempo davvero brutto e pure pericoloso ma oggi con la ricomparsa del sole e una temperatura decisamente più bassa mi son fatto 3 ore, cielo limpidi e panorami molto belli.
Per domani invece programma.... lavaggio bici presto... poi mare qualche ora.... pomeriggio giro in bici .... che faticaccia :-) ...... e cosi fino a venerdi.

PS si lavoro ma visto faccio la notte mi godo queste giornate ..... allegriaaaaaaa
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Si avvicina il giorno...... e la meditazione continua......

Guarda l' unico pensiero che ho è ricordarmi di portare l'abbigliamento adatto per la notte perchè farà freddino, in Val Rendena mi son dovuto fermare perchè praticamente non avevo nulla di adatto per i pochi gradi che c'erano.

Spero anche che ci sia almeno un ristoro con qualcosa di caldo per la notte ..... un the bello caldo sarebbe ben accetto.

PS altrimenti dovrò " doparmi " con qualche sorsata di grappa :-)

@GATTAMORTA su su che ci divertiremo
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Copritevi!

Copritevi bene perchè se il trend di questi giorni prosegue, per i solitari ( ma anche chi dei team si ferma e non si cambia) ci sarà poco da stare allegri!!!

Ciao!!

Azz ma che fuso orario uso stò forum ???? addirittura 2 ore .........

Boss ho già in preventivo mutandone di lana ( cosi ti tieni il sudore... puzzi e ci si gratta annessi e connessi) , berrettone con tanto di ponpon.... e borsa di acqua calda da tenere nell' eastpack che mi tenga calda la schiena :-)
 

Logreq

Biker perfektus
Azz ma che fuso orario uso stò forum ???? addirittura 2 ore .........

Boss ho già in preventivo mutandone di lana ( cosi ti tieni il sudore... puzzi e ci si gratta annessi e connessi) , berrettone con tanto di ponpon.... e borsa di acqua calda da tenere nell' eastpack che mi tenga calda la schiena :-)

Il problema sarà scaldarsi bene durante la notte.... e soprattutto noi team nei cambi dobbiamo subito coprirci altrimenti si cricca!!!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ieri nulla causa tempo davvero brutto e pure pericoloso ma oggi con la ricomparsa del sole e una temperatura decisamente più bassa mi son fatto 3 ore, cielo limpidi e panorami molto belli.
Per domani invece programma.... lavaggio bici presto... poi mare qualche ora.... pomeriggio giro in bici .... che faticaccia :-) ...... e cosi fino a venerdi.

PS si lavoro ma visto faccio la notte mi godo queste giornate ..... allegriaaaaaaa

....il ps è stato molto utile e necessario per nn ricevere una serie di insulti...
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Sarò presente anch'io a Sossano con una squadra da 8. Dopo aver fatto 4 edizioni della 24h di Finale, per la prima volta partecipo ad un'altra 24h. Ieri sera siamo andati a provare il percorso visto che a parte me nessuno ha mai fatto un 24h. Ho visto che il percorso rispetto a Finale è tutta un'altra cosa e secondo me qua ci vogliono più gambe visto che il terreno è più scorrevole e le discese sono molto veloci e non danno tempo di prendere fiato.
Io arriverò sabato mattina visto che abito a mezz'ora di strada e visto il numero di partecipanti non penso che per la verifica tessere ci sia il caos di Finale.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ci sarò anch'io, sarà la mia prima 24h :i-want-t:
Saremo in squadra da 12 .......... si 12 così avremo più tempo a disposizione per mangiare e bere il camion di roba, e nn scherzo, che ci portiamo appresso :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo