24h del Palladio 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24hpassion

Biker perfektus
Percorso tecnico impegnativo......oltretutto allungato quest'anno, quindi duro di certo.

Location tra le più belle in assoluto.

Comunicazione e presenza del c.o.......meglio lasciar perdere, meno che zero :omertà:

Probabilmente non gli interessa avere dei bikers alla loro 24h!!!!!!!! :nunsacci:

Non fosse perchè è l'ultima prova Cup andrebbe quasi deserta a parer mio. :medita:
 

24hpassion

Biker perfektus
Percorso tecnico impegnativo......oltretutto allungato quest'anno, quindi duro di certo.

Location tra le più belle in assoluto.

Comunicazione e presenza del c.o.......meglio lasciar perdere, meno che zero :omertà:

Probabilmente non gli interessa avere dei bikers alla loro 24h!!!!!!!! :nunsacci:

Non fosse perchè è l'ultima prova Cup andrebbe quasi deserta a parer mio. :medita:

Calma....non intendevo quello, e poi in val d'orcia non c'ero quindi non posso dire nulla.

Intendevo presenza come promozione della loro prova, come risposta ai contatti diretti, e come pubblicazione di comunicati attraverso il canale ufficiale del circuito.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: si tratta di una caccia al tesoro oppure di una gara :smile::smile::smile::smile:

Ma è facilissimo ... è una cartina adatta per fare un percorso di orienteering ... magari si ci sono i premi o le pentole con i gnometti

PS come cantava Battisti ... lo scopriremo solo vivendo ( nel nostro caso pedalando )

per il trovarci certo non sarà difficile visto non ci saranno i numeri con 4 cifre, poi già scritto si potrebbe usare qualcosa per identificarci... non so un pezzo di nastro colorato tipo quello per fare i pacchi regalo sul casco
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ma è facilissimo ... è una cartina adatta per fare un percorso di orienteering ... magari si ci sono i premi o le pentole con i gnometti

PS come cantava Battisti ... lo scopriremo solo vivendo ( nel nostro caso pedalando )

per il trovarci certo non sarà difficile visto non ci saranno i numeri con 4 cifre, poi già scritto si potrebbe usare qualcosa per identificarci... non so un pezzo di nastro colorato tipo quello per fare i pacchi regalo sul casco


Fantastici gli gnometti!!! :smile::smile::smile:
Cavolo...io sto pensando di partecipare...ma effettivamente le notizie sono pochine pochine....:nunsacci:
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
nickys : ho riletto il forum dall'inizio e a parte era la seconda discussione nessuno ha postato nulla .....
non ho cercato in altri siti per commenti vari e resta quel poco che c'è sulla loro pagina


conclusione : io ci vado e poi vi racconto

Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto ci sarò anche io indipendentemente dalla informazioni.. ormai mi sono appassionata a questo mondo.. :-)
 

24hpassion

Biker perfektus
Nulla è escluso Locram, anche se conoscendo le edizioni passate, e il territorio, ne dubito.

Di certo il posto è bellissimo, e tecnicamente come 24h validissima.

Peccano "leggermente" di comunicazione.

Però è comunque una 24h da fare.

@nickys: sì, che di meno non si può.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti, ragazzi mi state facendo preoccupare...ho letto la discussione sul percorso e ho iniziato ad avere la tremarella...Reduce ed entusiasta dalla 24h di roma mi sono fatta metteri in squadra anche per la 24h del palladio...ma poi leggo e rileggo che è un percorso molto tecnico....aiuto!!!! cosa intendete per tecnico??? super singletrek su sentierini irti di radici e sassi? toboga in vertiginiose discese? lunghi tratti su pietraie? fossi da saltare? ho provato a guardare il percorso sul sito ma....mi sambra la piantina di un villaggio vacanze...vi prego datemi qualche parola di conforto...saluti e baci a tutti...
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao a tutti, ragazzi mi state facendo preoccupare...ho letto la discussione sul percorso e ho iniziato ad avere la tremarella...Reduce ed entusiasta dalla 24h di roma mi sono fatta metteri in squadra anche per la 24h del palladio...ma poi leggo e rileggo che è un percorso molto tecnico....aiuto!!!! cosa intendete per tecnico??? super singletrek su sentierini irti di radici e sassi? toboga in vertiginiose discese? lunghi tratti su pietraie? fossi da saltare? ho provato a guardare il percorso sul sito ma....mi sambra la piantina di un villaggio vacanze...vi prego datemi qualche parola di conforto...saluti e baci a tutti...

Ciao, mai fatto questa 24h , ma nulla che tu non possa fare .
Taboga e pietraie non ci sono .... tecnico sta per un percorso in cui si trovano single track... salite e cose simili ma fattibilissime ( come tutte le cose ) conoscendo le proprie qualità.
Di certo , rispetto Roma ... Cremona e altre che sono quasi piatte qui il dislivello lo sentirai nelle gambe ... ma sei in un gruppo e dove stà il problema?

Ci si diverte ... ciao a Sossano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo