24h del Palladio 2009

24hpassion

Biker perfektus
domanda!!!! ma perchè, dopo aver comprato l'abbigliamento ipertecnico, supercaldo,ultraleggero,megasalvaspazio il mio zaino (grande) continua ad essere molto pieno e molto pesante????

Azzardo..........sarà perchè sei::beautifu:
:medita:

Che zaino hai ? Come il mio o di più?
:cucù:

Per il ritrovo.......arrivo in treno, quindi devo vedere ancora gli orari.

Fate vobis dai, io porto i fumogeni per segnalare la zona ritrovo.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Azzardo..........sarà perchè sei::beautifu:
:medita:

Che zaino hai ? Come il mio o di più?
:cucù:

Per il ritrovo.......arrivo in treno, quindi devo vedere ancora gli orari.

Fate vobis dai, io porto i fumogeni per segnalare la zona ritrovo.

....sarà xè sono :beautifu:...o xè è inverno...corro in una squadra da 4 dovrò pur cambiarmi con sto freddo... a Roma sono andata con la valigia mignon.... (il mio zaino è più largo ma più basso, litraggio simile ad occhio....sta di fatto che sembra che parto per l'InterRail!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
beh!!!! cari, si è fatto tardi, tiro giù la serranda e me ne vado a casa...una buona serata a tutti e a domani....voi decidete dove vederci e come riconoscerci...io ci sarò...
 

24hpassion

Biker perfektus
....sarà xè sono :beautifu:...o xè è inverno...corro in una squadra da 4 dovrò pur cambiarmi con sto freddo... a Roma sono andata con la valigia mignon.... (il mio zaino è più largo ma più basso, litraggio simile ad occhio....sta di fatto che sembra che parto per l'InterRail!!!

L'hai presa bene dai.............
:discuss::sculacci::twisted::saccio::mò-te-pi::mavadaviaiciapp::cassius:

Mi hai messo una
:paur:

Meglio che me ne vado va....ti lascio ai tuoi :romeo:

Ciao;-)
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
domanda!!!! ma perchè, dopo aver comprato l'abbigliamento ipertecnico, supercaldo,ultraleggero,megasalvaspazio il mio zaino (grande) continua ad essere molto pieno e molto pesante????

Abbigliamento tecnico ? ( segue elenco del contenuto dello zaino di GATTA )


1. Una pochette. Perfetta per la stagione dei primi party
2. I guanti in pelle. Sofisticati, aggiungono un tono di luminosità all’abbigliamento invernale.
3. La scatola dei gioielli.
4. Un’ampia cintura in vernice. Trasforma un capo d’abbigliamento. Meglio se nera, color ciliegia o prugna.
5. Un paio di pantaloni di sartoria. Vita non troppo bassa e ampi, adatti ad ogni trend.
6. Mascara voluminizzante. Da tenere sempre in borsetta, per i momenti di emergenza.
7. Sottoveste in seta. Risolve molti problemi di “crisi da guardaroba”, perfetta in ogni occasione, di giorno, sotto un cardigan, per risultare elegante e casual al tempo stesso, di sera, e di notte, per indossare qualcosa di estramente sensuale.
8. Una spilla vintage, per ravvivare ogni tipo di abbigliamento.
9. Pantofole in seta. Sembrano un po’ decadenti ma ci sono modelli in “oriental style” molto carine e incredibilmente confortevoli.
10. Un ombrello. Non uno semplice naturalmente. Ispiratevi a Mary Poppins, per lunghezza e stile. Meglio però se non è nero, preferite stampe floreali. Un ornamento e un accessorio al tempo stesso.
11. Un berretto. Il cappello di stagione. In bianco, color marinaretto o nero.
12. Tubino nero. Nulla da dire….
13. Grosso anello da cocktail. Decadente, ma molto trendy. Vanno bene in rosso rubino, verde smeraldo…a seconda del party e dell’abito.
14. Un bolero ornato di lustrini. Salva l’abbigliamento dando un tocco di glamour.
15. Anello di diamanti. Anche se non siete “fidanzate o sposate”…
16. Ampio maglione di cashmere
17. Un paio di slip contenitivi. Non sono belli ma potrebbero essere i vostri migliori amici… specie se avete esagerato un po’ con cene e aperitivi.
18. Un reggiseno ad ampia collatura senza cuciture
19. Stivali bassi e neri, da usare sempre e con qualsiasi abbigliamento
20. Un paio di semplici e classiche decolleté
21. Una collana. Da associare anche ad una semplice t-shirt, può cambiare il look
22. Jeans. Una donna ne deve possedere almeno due paia. Scuri e attillati vanno bene per il dopo cena. Casual per il week end
23. Fermacapelli
24. Smalto rosso per le unghie. Con le unghie laccate in vermiglio persino un semplice paio di jeans e una maglietta possono risplendere di glamour
25. Una giacca sportiva blazer. E’ ormai parte integrante del guardaroba femminile. Per dare un tocco, che non guasta mai, di mascolinità al vostro guardaroba.
26. Cappotto per l’inverno
27. Costume per l’estate. Che sia un bikini o un costume intero non può mancare tra i must del guardaroba di un donna
28. Un buon asciugacapelli. la bellezza delle vostre chiome dipende anche da questo
29. Sottoveste e lingerie in seta. Non dimenticate mai l’importanza di sentirsi sexy sotto le lenzuola.
30. Una camicia bianca. Sbottonata sul decolleté rende sexy ogni donna.


...... e questo è per la sopravvivenza minima :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
okkkeeeiii!!!capito!!! avevo pensato già a una di quelle orribili (e se con questo mi tiro dietro l'ira di tanti possessori di suddetta vettura...nn mi interssa) ed enormi macchine simil fuoristrada che ogni tanto vedo in città di cui le fuote sono più altedella mia piccola Ka!!! invece i camper mi piacciono molto e mi piaceanche un sacco guidarli!!!!
Il caffe' naturalmente e' x tutti io parto con la belva(mia moglie non il camper neeeeeeee) da desenzano alle 17 quindi saro' a sossano al max
alle 19.
X il bossssssssss il caffe quando vuoi e sempre pronto(piu' o meno)
cosi' almeno ci conosciamo ,anche se non ricordo male devi avermi fatto fare un giretto con la tua SS alle 6h delBarboy.
A domani
 

24hpassion

Biker perfektus
Il caffe' naturalmente e' x tutti io parto con la belva(mia moglie non il camper neeeeeeee) da desenzano alle 17 quindi saro' a sossano al max
alle 19.
X il bossssssssss il caffe quando vuoi e sempre pronto(piu' o meno)
cosi' almeno ci conosciamo ,anche se non ricordo male devi avermi fatto fare un giretto con la tua SS alle 6h delBarboy.
A domani

A se?..mica mi ricordo......fixa se sono :il-saggi:

Vabbè, ci si vede Sabato.

Ciao


@fenomeno: mica è merito mio, sono quelli di Sossano che finalmente hanno deciso di muoversi....e sono anche contento che abbiano già raggiunto un numero buono...300 (finora) non sono per niente male, visti i ritardi mediatici:medita:
 

sborc

Biker extra
Freddo ??????????????????

Ma se alle 8 sono uscito cosi

AZZ! come sei invecchiato in questi ultimi due mesi...:smile::smile::smile:

un grosso in bocca al lupo (o un in bocca ad un grosso lupo artico? :nunsacci:) a tutti i temerari che affronteranno questa ultima 24h, in particolare ai miei corregionali!
 

Allegati

  • lupo artico.jpg
    lupo artico.jpg
    11,9 KB · Visite: 0
  • 0009003.gif
    0009003.gif
    2,6 KB · Visite: 37
  • 0009008.gif
    0009008.gif
    6 KB · Visite: 38

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Abbigliamento tecnico ? ( segue elenco del contenuto dello zaino di GATTA )


1. Una pochette. Perfetta per la stagione dei primi party
2. I guanti in pelle. Sofisticati, aggiungono un tono di luminosità all’abbigliamento invernale.
3. La scatola dei gioielli.
4. Un’ampia cintura in vernice. Trasforma un capo d’abbigliamento. Meglio se nera, color ciliegia o prugna.
5. Un paio di pantaloni di sartoria. Vita non troppo bassa e ampi, adatti ad ogni trend.
6. Mascara voluminizzante. Da tenere sempre in borsetta, per i momenti di emergenza.
7. Sottoveste in seta. Risolve molti problemi di “crisi da guardaroba”, perfetta in ogni occasione, di giorno, sotto un cardigan, per risultare elegante e casual al tempo stesso, di sera, e di notte, per indossare qualcosa di estramente sensuale.
8. Una spilla vintage, per ravvivare ogni tipo di abbigliamento.
9. Pantofole in seta. Sembrano un po’ decadenti ma ci sono modelli in “oriental style” molto carine e incredibilmente confortevoli.
10. Un ombrello. Non uno semplice naturalmente. Ispiratevi a Mary Poppins, per lunghezza e stile. Meglio però se non è nero, preferite stampe floreali. Un ornamento e un accessorio al tempo stesso.
11. Un berretto. Il cappello di stagione. In bianco, color marinaretto o nero.
12. Tubino nero. Nulla da dire….
13. Grosso anello da cocktail. Decadente, ma molto trendy. Vanno bene in rosso rubino, verde smeraldo…a seconda del party e dell’abito.
14. Un bolero ornato di lustrini. Salva l’abbigliamento dando un tocco di glamour.
15. Anello di diamanti. Anche se non siete “fidanzate o sposate”…
16. Ampio maglione di cashmere
17. Un paio di slip contenitivi. Non sono belli ma potrebbero essere i vostri migliori amici… specie se avete esagerato un po’ con cene e aperitivi.
18. Un reggiseno ad ampia collatura senza cuciture
19. Stivali bassi e neri, da usare sempre e con qualsiasi abbigliamento
20. Un paio di semplici e classiche decolleté
21. Una collana. Da associare anche ad una semplice t-shirt, può cambiare il look
22. Jeans. Una donna ne deve possedere almeno due paia. Scuri e attillati vanno bene per il dopo cena. Casual per il week end
23. Fermacapelli
24. Smalto rosso per le unghie. Con le unghie laccate in vermiglio persino un semplice paio di jeans e una maglietta possono risplendere di glamour
25. Una giacca sportiva blazer. E’ ormai parte integrante del guardaroba femminile. Per dare un tocco, che non guasta mai, di mascolinità al vostro guardaroba.
26. Cappotto per l’inverno
27. Costume per l’estate. Che sia un bikini o un costume intero non può mancare tra i must del guardaroba di un donna
28. Un buon asciugacapelli. la bellezza delle vostre chiome dipende anche da questo
29. Sottoveste e lingerie in seta. Non dimenticate mai l’importanza di sentirsi sexy sotto le lenzuola.
30. Una camicia bianca. Sbottonata sul decolleté rende sexy ogni donna.


...... e questo è per la sopravvivenza minima :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
POSSO ASSUMERTI COME CONSULENTE DI MODA....NE SAI TANTO, MA DAVVERO TANTO, PIù DI ME....CON I TUOI CONSIGLI POTREI DARE UNA SVOLTA NN SOLO AL MIO GUARDAROBA...MA ANCHE ALLA MIA VITA....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

sborc

Biker extra
Abbigliamento tecnico ? ( segue elenco del contenuto dello zaino di GATTA )


1. Una pochette. Perfetta per la stagione dei primi party
2. I guanti in pelle. Sofisticati, aggiungono un tono di luminosità all’abbigliamento invernale.
3. La scatola dei gioielli.
4. Un’ampia cintura in vernice. Trasforma un capo d’abbigliamento. Meglio se nera, color ciliegia o prugna.
5. Un paio di pantaloni di sartoria. Vita non troppo bassa e ampi, adatti ad ogni trend.
6. Mascara voluminizzante. Da tenere sempre in borsetta, per i momenti di emergenza.
7. Sottoveste in seta. Risolve molti problemi di “crisi da guardaroba”, perfetta in ogni occasione, di giorno, sotto un cardigan, per risultare elegante e casual al tempo stesso, di sera, e di notte, per indossare qualcosa di estramente sensuale.
8. Una spilla vintage, per ravvivare ogni tipo di abbigliamento.
9. Pantofole in seta. Sembrano un po’ decadenti ma ci sono modelli in “oriental style” molto carine e incredibilmente confortevoli.
10. Un ombrello. Non uno semplice naturalmente. Ispiratevi a Mary Poppins, per lunghezza e stile. Meglio però se non è nero, preferite stampe floreali. Un ornamento e un accessorio al tempo stesso.
11. Un berretto. Il cappello di stagione. In bianco, color marinaretto o nero.
12. Tubino nero. Nulla da dire….
13. Grosso anello da cocktail. Decadente, ma molto trendy. Vanno bene in rosso rubino, verde smeraldo…a seconda del party e dell’abito.
14. Un bolero ornato di lustrini. Salva l’abbigliamento dando un tocco di glamour.
15. Anello di diamanti. Anche se non siete “fidanzate o sposate”…
16. Ampio maglione di cashmere
17. Un paio di slip contenitivi. Non sono belli ma potrebbero essere i vostri migliori amici… specie se avete esagerato un po’ con cene e aperitivi.
18. Un reggiseno ad ampia collatura senza cuciture
19. Stivali bassi e neri, da usare sempre e con qualsiasi abbigliamento
20. Un paio di semplici e classiche decolleté
21. Una collana. Da associare anche ad una semplice t-shirt, può cambiare il look
22. Jeans. Una donna ne deve possedere almeno due paia. Scuri e attillati vanno bene per il dopo cena. Casual per il week end
23. Fermacapelli
24. Smalto rosso per le unghie. Con le unghie laccate in vermiglio persino un semplice paio di jeans e una maglietta possono risplendere di glamour
25. Una giacca sportiva blazer. E’ ormai parte integrante del guardaroba femminile. Per dare un tocco, che non guasta mai, di mascolinità al vostro guardaroba.
26. Cappotto per l’inverno
27. Costume per l’estate. Che sia un bikini o un costume intero non può mancare tra i must del guardaroba di un donna
28. Un buon asciugacapelli. la bellezza delle vostre chiome dipende anche da questo
29. Sottoveste e lingerie in seta. Non dimenticate mai l’importanza di sentirsi sexy sotto le lenzuola.
30. Una camicia bianca. Sbottonata sul decolleté rende sexy ogni donna.


...... e questo è per la sopravvivenza minima :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

...che faticaccia il turno di notte...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Logreq

Biker perfektus
Stamattina allenamento di scarico con muletto, visto che la belva è già pronta a partire :smile::smile:........... temperatura..... quasi vicina allo zero ma si respirava un'aria stupenda.
Che dire non mi resta che partire e vivere questo magnifico week end di divertimento.
Ci vediamo domani mattina a Sossano, per bere questo caffè inseme (è l'unico motivo che mi spinge a venire fino a li :celopiùg:)!!!!
Per la gara beh chissenefrega se va bene o va male.... l'importante sarà divertirsi!!!


Logreq
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo