24h del Palladio 2009

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao, mai fatto questa 24h , ma nulla che tu non possa fare .
Taboga e pietraie non ci sono .... tecnico sta per un percorso in cui si trovano single track... salite e cose simili ma fattibilissime ( come tutte le cose ) conoscendo le proprie qualità.
Di certo , rispetto Roma ... Cremona e altre che sono quasi piatte qui il dislivello lo sentirai nelle gambe ... ma sei in un gruppo e dove stà il problema?

Ci si diverte ... ciao a Sossano

si si, divertirsi di sicuro, è il bello delle 24h...
...il problema è che io sono davvero poco poco tecnica, buona gamba in salita ma scarsetta sui terreni difficili....
....diciamola così, dove nn riesco vado piano....voi superatemi...io vi lascio passare...tutti....
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ciao a tutti, ragazzi mi state facendo preoccupare...ho letto la discussione sul percorso e ho iniziato ad avere la tremarella...Reduce ed entusiasta dalla 24h di roma mi sono fatta metteri in squadra anche per la 24h del palladio...ma poi leggo e rileggo che è un percorso molto tecnico....aiuto!!!! cosa intendete per tecnico??? super singletrek su sentierini irti di radici e sassi? toboga in vertiginiose discese? lunghi tratti su pietraie? fossi da saltare? ho provato a guardare il percorso sul sito ma....mi sambra la piantina di un villaggio vacanze...vi prego datemi qualche parola di conforto...saluti e baci a tutti...

Guarda io l'ho fatta lo scorso anno e di tecnico non c'e' assolutamente nulla credimi, certo come dicono altri non e' ne roma ne cremona ,anzi secondo me' la discesa e' divertentissima e il massimo che ti puo' capitare e' arrivare lunga su'qualche tornante ma niente di particolare vai tranquilla che ti diverti
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
si si, divertirsi di sicuro, è il bello delle 24h...
...il problema è che io sono davvero poco poco tecnica, buona gamba in salita ma scarsetta sui terreni difficili....
....diciamola così, dove nn riesco vado piano....voi superatemi...io vi lascio passare...tutti....

Ecco vedi già ti sei risposta da sola.
Tu giri come sai e divertiti ... per il resto nessuno è nato maestro e col tempo colmerai le possibili lacune .

PS . Se vogliamo comunque essere visibili noi del forum mettiamoci questo pezzo di nastro sul casco ( il colore poi è indifferente ).
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
...grazie per le rassicurazioni....mi sento già un po' meglio...vi farò sapere di che colore mi metto il nasto sul casco, così saprete da subito chi è "quella che va' piano"....per la gioia della mia squadra....
voi contunuate ad essere prodighi di informazioni,sempore utili e gradite...
baci a tutti e buon lavoro
 

Logreq

Biker perfektus
Allora se sul circuito vedi uno che va più lento di te quello sono io...... :smile::smile: no dai scherzo..... io credo che lo spirito delle 24h, per chi non ha ambizioni di classifica sia solo quello di divertirsi..... facendo attenzione a non ostacolare troppo le squadre che si giocano la classifica.


Cmq ci si vede a Palladio.



Logreq
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Allora se sul circuito vedi uno che va più lento di te quello sono io...... :smile::smile: no dai scherzo..... io credo che lo spirito delle 24h, per chi non ha ambizioni di classifica sia solo quello di divertirsi..... facendo attenzione a non ostacolare troppo le squadre che si giocano la classifica.


Cmq ci si vede a Palladio.



Logreq

attenzione, se vai come me, faremo delle lunghe chiacchierate...nn sono capace a stare zitta neanche quando sono in gara ;-) ...e nn dirmi, come tutti, che se parlo di meno pedalo di più...nn è vero....:-)...
 

Logreq

Biker perfektus
attenzione, se vai come me, faremo delle lunghe chiacchierate...nn sono capace a stare zitta neanche quando sono in gara ;-) ...e nn dirmi, come tutti, che se parlo di meno pedalo di più...nn è vero....:-)...

Ok allora ci vediamo alla partenza...... cosi facciamo questa 24h a passo di bradipo.... trasformandola in una lunga chiacchierata da sala da Thè inglese :smile::smile::smile::smile::smile:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Credo che l'avrete notato che sul sito della 24h hanno aggiunto le informazioni che mancavano riguardo il tracciato ( foto e tracciato evidenziato sulla cartina ), ma
lo scrivo lo stesso.

PS il nastro è d'obbligo :-)
 

Logreq

Biker perfektus
Grazie amico .... visto che ( ma sei un solitario ? ) corro da solitario ne avremo di che chiacchierare in 24 ore, magari supportando e facendo tifo per GATTAMORTA .

Non so ancora in quale categoria correrò..... credo che mi toccherà lavorare per la squadra a 8 visto che ci stiamo giocando il podio nella 24cup.... ma se dovesse essere al completo.... la farò in solitaria.
In ogni caso vediamo di fare un raduno forumendoli prima dell'inizio.

Logreq
 

24hpassion

Biker perfektus
Io ho finito gli aggettivi per questa endurance.

Fatico a scrivere perchè mi si sono staccate le braccia ed ora sono per terra, a fianco della sedia alla scrivania.

Sto scrivendo con il naso sui tasti.

Credo che ci andrò, più o meno, ma l'entusiasmo è il medesimo di quello che avevo quando da piccolo mi facevano studiare flauto.

"Perle ai porci" è l'unica considerazione che mi è rimasta, e mi spiace dirlo.
 

24hpassion

Biker perfektus
Comunque da foto, descrizione e pareri di chi l'ha già fatta sembra che ci sia zero di tecnico.Boh..

No no, fidati.

Il percorso è tecnico e divertente.

Chiaro poi che ognuno per "tecnico" intende ciò che vuole, però non è per niente piatta ne priva di passaggi impegnativi.

Quest'anno il percorso è più lungo, ma pare che sia stato solo allungato in alcuni punti, quindi il resto dovrebbe essere identico agli anni passati.

Ciao.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Per quanto riguarda il paddock come siamo messi? C'è abbastanza spazio per tutti o dobbiamo arrivare presto per poterci piazzare sul percorso, siamo due solitari senza assistenza e quindi sarebbe importante essere piazzati bene.
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare
 

24hpassion

Biker perfektus
Per quanto riguarda il paddock come siamo messi? C'è abbastanza spazio per tutti o dobbiamo arrivare presto per poterci piazzare sul percorso, siamo due solitari senza assistenza e quindi sarebbe importante essere piazzati bene.
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare

Zona tende bellissima, e salvo miracoli inspiegabili trovi posto anche se arrivi Sabato alle 11.45

Ciao.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Per quanto riguarda il paddock come siamo messi? C'è abbastanza spazio per tutti o dobbiamo arrivare presto per poterci piazzare sul percorso, siamo due solitari senza assistenza e quindi sarebbe importante essere piazzati bene.
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare

Ciao io sarò li verso le 10 di sabato ..... sarò accompagnato e magari lei potrà dare una mano se serve qualcosa .... pure io nel limite del possibile posso fare qualcosa .
Ho un Fiat Doblò rosso .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo