24h del Palladio 2009

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
allora, se è così, devo rifare la valigia...togliere i tutoni invernali ed i calzettoni e mettere gli smanicati ed i pantaloncini corti....Grillaccio, se mi rendo conto che la tua teoria funziona, dovranno abbattermi per farmi dare il cambio...:-):-):-)
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
fidati funziona ehehe e cmq se non dovesse funzionare ti autorizzo a picchiarmi in loco,visto che ci sono anche io con un team da otto, l'invito vale anche x un caffe cerca un motorhom hymer grigio e fatti riconoscere.
 

Logreq

Biker perfektus
....ma che freddo che fa qui...ditemi che lì nn è così...anche le bugie vanno bene...ciao a tutti...

Qui stamattina sembrava di essere ai ....
tree-on-the-beach-near.jpg

:smile::smile::smile: si si dai Gatta che ci divertiamoooooooooooooooo

(hai voluto la bugia ed io te l'ho scritta!!!)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
fidati funziona ehehe e cmq se non dovesse funzionare ti autorizzo a picchiarmi in loco,visto che ci sono anche io con un team da otto, l'invito vale anche x un caffe cerca un motorhom hymer grigio e fatti riconoscere.

ok mi farò viva per il caffè....però prima devo capire che cos'è un motorhom hymer nunsacci::nunsacci::nunsacci: sul grigio xò ci sono...abbi pazienza
ma sono più ferrata sull'argomento bici...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Motorhome:
8968297_1.jpg


Camper:
33951476_1.jpg


Definizioni sommarie............

Grillaccio: e a noi il caffe?...:rosik:.....:cucù:

okkkeeeiii!!!capito!!! avevo pensato già a una di quelle orribili (e se con questo mi tiro dietro l'ira di tanti possessori di suddetta vettura...nn mi interssa) ed enormi macchine simil fuoristrada che ogni tanto vedo in città di cui le fuote sono più altedella mia piccola Ka!!! invece i camper mi piacciono molto e mi piaceanche un sacco guidarli!!!!
 

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
cavolo come siete organizzati bene.. io tenda, gazzebo e team da 4.. sto pensando anche ad un frigo per tenere le bibite ghiacciate visto che si morirà dal caldo, sopratutto di notte! brrrrr..
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Allora dove ci vediamo per questo forumincontro a Sossano???? Ormai siamo agli sgoccioli.... la borsa è pronta.... la tenda è in macchina..... mi tocca solo partire.

Dai su organizziamoci.


Logreq



Allora a parte il vestiario e bici il resto è tutto da preparare ma ci penso domani ( la grappa devo metterla sotto il sedile altrimenti questi bevono..... spero solo di nonvedere due tracciati invece di uno :-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P ).

Per sabato parto attorno le 6 seiiiiiiiiiiiiiiiii azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: ..... wueh cicci che non si ripeta più e sarò li dopo versole 930.

Dove trovarci ? visto che alle 11.15 c'è lo s...briefing potremmo trovarci zona bar ( ma ci sarà un posto dove si mangia e beve ? ) altrimenti chiederemo gentilmente a LUI

:adore!: THE BOSS tenga alta la bandierina per zona ritrovo ( stile comitiva giapponese )

rimarco il qualcosa di visibile sul casco ( fiocco... quello che volete ) cosi pure pedalan..facendo ci si risconosce.

:}}}::}}}::}}}::}}}:

PS .... questa sarà la mia tenda
 

Allegati

  • tenda_dondo_solemi.jpg
    tenda_dondo_solemi.jpg
    28,5 KB · Visite: 0

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Allora a parte il vestiario e bici il resto è tutto da preparare ma ci penso domani ( la grappa devo metterla sotto il sedile altrimenti questi bevono..... spero solo di nonvedere due tracciati invece di uno :-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P ).

Per sabato parto attorno le 6 seiiiiiiiiiiiiiiiii azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: ..... wueh cicci che non si ripeta più e sarò li dopo versole 930.

Dove trovarci ? visto che alle 11.15 c'è lo s...briefing potremmo trovarci zona bar ( ma ci sarà un posto dove si mangia e beve ? ) altrimenti chiederemo gentilmente a LUI

:adore!: THE BOSS tenga alta la bandierina per zona ritrovo ( stile comitiva giapponese )

rimarco il qualcosa di visibile sul casco ( fiocco... quello che volete ) cosi pure pedalan..facendo ci si risconosce.

:}}}::}}}::}}}::}}}:

PS .... questa sarà la mia tenda

....io parto alle 4,50....in treno...con bici a seguito....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo