24h del Palladio 2009

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ho guardato le foto del percorso,per ora ho tirato un sospiro di sollievo, mi sembra fattibile....e abbastanza largo per farmi superare con tranquillità ;-);-)
sono più serena...ciao
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
ho guardato le foto del percorso,per ora ho tirato un sospiro di sollievo, mi sembra fattibile....e abbastanza largo per farmi superare con tranquillità ;-);-)
sono più serena...ciao

BUONGIORNO .......... altra novità che non guasta , sulla sezione percorso hanno aggiunto dei video che spiegano il tracciato :-)

ciao a tutti

PA GATTA come vedi è tutto più che fattibile
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
no, sono "ospite" in una squadra femminile, ma nn so ancora bene in quante saremo
ho fatto la 24h di roma molto "per gioco" e mi sono divertita molto, quindi ho voluto riprovarci con questa, sperando di divertirmi altrettanto, e di "superare altri miei limiti"
 

Logreq

Biker perfektus
no, sono "ospite" in una squadra femminile, ma nn so ancora bene in quante saremo
ho fatto la 24h di roma molto "per gioco" e mi sono divertita molto, quindi ho voluto riprovarci con questa, sperando di divertirmi altrettanto, e di "superare altri miei limiti"

Bene siamo in due.... io sono in una squadra da 8 "KulaMula" chissà magari ci si vede sul percorso......... e facciamo la 24H a ritmo Holiday.... :smile::smile::smile: Cmq magari ci si vede prima per conoscersi..... con altri forumendoli.


Logreq
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Bene siamo in due.... io sono in una squadra da 8 "KulaMula" chissà magari ci si vede sul percorso......... e facciamo la 24H a ritmo Holiday.... :smile::smile::smile: Cmq magari ci si vede prima per conoscersi..... con altri forumendoli.


Logreq

...se siete in odore di podio devi correre....verò solo la tua polvere....
io arrivo il sabato mattina, in tempo per montare la bici e fare il giro di ricognizione....ma mi studio bene i video in questi giorni :-)....vabbè...chiudo e vado a casa, un saluto a tutti e buona serata...
 

Logreq

Biker perfektus
...se siete in odore di podio devi correre....verò solo la tua polvere....
io arrivo il sabato mattina, in tempo per montare la bici e fare il giro di ricognizione....ma mi studio bene i video in questi giorni :-)....vabbè...chiudo e vado a casa, un saluto a tutti e buona serata...

C'è già la squadra che corre per la classifica la seconda squadra quella dove sono io.... corriamo per divertirci.... quindi avanti con le chiacchiere da bar :smile::smile::smile::smile:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Sarà l'età.... magari anche la vista stà andando a farsi benedire ma non trovo sul sito della 24H gli orari per la verifica delle tessere ( a me interessa sabato ) .... magari se qualcuno le sà mi farebbe un favore di riportarle qui

PS visto arrivo sabato mattina non vorrei mi calassero la sbarra in testa ( premetto che è dura e non vi conviene ) lasciandomi fuori
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo