24 ore di Roma 2009

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
vorrei una info:
mi interessa la pedalata nella storia, ma venerdì non arriverò in tempo.
la farei domenica in giornata, con calma.
mi sono scaricato le tracce gps dal sito (ho scaricato pom 1630, ritorno, serale 18,30)

da quello che ho capito dovrei seguire il pom1630 per il giro e il ritorno per tornare al parco.
tutto giusto?
se mi procuro anche una cartina in loco, qualche anima pia mi spiega come fare il giro giusto per non affidarmi solo al gps, non si sa mai...

grazie mille.

ci si vede sul posto ragazzi!
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Eccomi qua! Mi considero tra i fortunati perchè parto stasera e torno Lunedì. Non so niente del tracciato, non so niente delle facilities, non so proprio un accidente; so che devo pedalare e che il mio target sono almeno 12 ore di sella su 24 di evento.

Dopo essermi perso Val d'Orcia e Val Rendena, posso ammettere senza remore che la trance agonistica mi sta letteralmente divorando.
 

ppower

Biker perfektus
C'è modo di seguire online l'evento tramite qualche webcam o di sapere in tempo reale le classifiche? Ho un amico che sta correndo in solitario e volevo un po' sapere com'è messo senza scrivergli troppi SMS.
 

24hpassion

Biker perfektus
C'è modo di seguire online l'evento tramite qualche webcam o di sapere in tempo reale le classifiche? Ho un amico che sta correndo in solitario e volevo un po' sapere com'è messo senza scrivergli troppi SMS.

Di solito il c.o Cup manda mail di aggiornamento un paio di volte.......però stavolta no.

Se vuoi sapere qualcosa mandami un mp a me col nome del tuo amico che ti aggiorno io......anzi:

hai mp:spetteguless:

ciao!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Behh dopo quasi 24h dalla fine della gara nessun commento!!!
Come è andata?

....beh..direi che per la spedizione di Orvieto è andato tutto bene....prima di tutto perchè ci siamo divertiti e nessuno si è fatto male ( male per davvero intendo...perchè io sò tutto un dolore , ma ci stà...)

tre le solitarie l'utente "fiacca" è arrivata 9na assoluta .. COMPLIMENTONI !!!
stesso piazzamento anche tra gli uomini per il Nucci.... poi sempre tra i solitari c'era angelo che però si è dovuto fermare dopo "soli" (si fà per dire) 29 giri o giù di li....

noi del tutta randa racing team (squadra da 8) siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto, ma se ti devo dire come siamo arrivati...non lo sò...non era nel nostro programma assatanarsi per la classifica ......credo che dovremmoaver concluso verso il 15mo posto...credo....
 

24hpassion

Biker perfektus
Behh dopo quasi 24h dalla fine della gara nessun commento!!!
Come è andata?

Se vuoi te lo porto io un commento:medita:.........anche se non c'ero.

A parte le solite sviolinate (pare meritatissime per quanto riguarda l'organizzazione), anche stavolta c'è stato qualcuno che non si è fatto sfuggire l'occasione di fare una bella figura di m...:omertà:!

Spiace che siano bresciani come me.

Come al solito, la mia esperienza (fiuto?), presentimento e linea editoriale, mi hanno giustamente consigliato......

Lo faccio sempre in questi casi: ho cestinato immediatamente la release arrivatami Giovedì riguardante il team imputato, nella quale si dicevano pronti ad invadere Roma per vincere......però mica hanno messo che sarebbero stati pronti a tutto!!!!!!.

Trovo inutili, di poco valore ed interesse queste uscite, per questo ho deciso di non dare spazio a chicchessia, che con dei comunicati stampa unicamente porpagandistici, reclamizza le proprie trasferte.........:medita:

Tanto fumo......e poi si perdono in una gara per un salame.....

A seguire uno stralcio del loro comunicato:spetteguless:
==========================​
''Siamo carichi e vogliosi di divertirci - ci racconta XXXXXXXXXXX, vice presidente dell'Agnosine - siamo un bel gruppo. Affiatato e che mette sempre il divertimento prima di ogni altra cosa. Certo, non nascondo che siamo molto convinti di poter far bene. Sapiamo quale sia il nostro potenziale e la possibilità di competere con molti altri bikers per 24 lunghissime ore è, per noi, il miglior motivo di divertimento possibile!''
==========================​

No comment:medita:
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti.. io ho fatto la 24h di roma come solitaria e purtroppo ho dei commenti, non tutti posiviti, ma spero siano costruttivi.

Inizio con i positivi: doccia calda e bagni funzionali e puliti, li pulivano costantemente.

Quelli negativi sono un pochino di più :-(

1) Molti partecipanti, soprattutto squadristi, non chiamavano mai strada "destra o sinistra", ma o non dicevano nulla per cui te li trovavi di fianco all'improvviso (infatti ho rischiato di cadere un paio di volte) oppure dicevano "levati", "spostati", "pista", "occhio".. Volendo c'era da litigare per tutte le 24h..

2) Il percoso, non so per quale motivo, non era completamente fetucciato per cui mi è capitato di incontrare persone che correvano a piedi, ma soprattutto persone in bicicletta e con dei bambini all'interno del percorso. Cosa molto pericolosa..

3) Mancanza di un ristoro lungo il percorso. Il percorso era di 7,5 km completamente polveroso, dopo un giro la terra si sentiva tra i denti, e un pò di acqua e/o frutta sarebbe stata gradita

4) Il Ristoro permanente consisteva in pasta e acqua. Ho provato ad andarci due volte: una prima della partenza ma la pasta non era pronta, l'hanno data solo alle 11.45 un pò cruda, mentre la seconda c'era troppa coda. Mi sono arrangiata diversamente.
Vista la dislocazione del ristoro e l'organizzazione dello stesso purtroppo secondo me non era molto utile per i solitari..

5) I solitari, come gli squadristi, poi non potevano uscire dal percorso se non nella zona cambio per cui tutte le volte che avevi la necessità di andare in bagno (perchè almeno per noi donne lungo il percorso non c'era un posto per far pipì) o di mangiare/bere qualche cosa si perdeva un sacco di tempo. Sicuramente per dare questo tipo di regola l'organizzazione avrà avuto i suoi buoni motivi, però disagio l'ha recato cmq.


Nicky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo