24 ore di Roma 2009

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
no, la tracciatura viene fatta all'ultimo, forse sul sito [url]www.24hroma.it[/URL] viene messa la traccia gps.

giovedì scorso alcuni tratti delle scorse edizioni non erano percorribili perchè sono stati arati alcuni campi.

Alcuni tratti arati? Quindi come o peggio dello scorso anno nella zona dei camper :specc: la veggo buia per le mie vecchie ossa e per il soprasella.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Alcuni tratti arati? Quindi come o peggio dello scorso anno nella zona dei camper :specc: la veggo buia per le mie vecchie ossa e per il soprasella.

dai non mi preoccuperei, gli organizzatori hanno tempo per sistemare il percorso...

gli anni passati avevano arato pochissimi giorni prima della gara :celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
Una domanda :spetteguless: ma il pacco gara c'è? :nunsacci: non vedo scritto niente da nessuna parte.

No, per te no! :)))))))))))))))))

Dimmi cosa vuoi che te lo do io dai :celopiùg:........senza esagerare però!

Ma sì che c'è!!

Vorranno fare una sorpresa......tipo che non c'è niente!!:smile:

EDIT: ho contattato Claudio, che gentilmente mi ha risposto subito....
A breve, un comunicato ufficiale proprio sul pacco gara. Comunciato che, ovviamente, troverete istantaneamente anche su www.24hpassion.it ;-)

Non anticipo nulla per correttezza d'informazione.

Ciao :-)
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
No, per te no! :)))))))))))))))))

Dimmi cosa vuoi che te lo do io dai :celopiùg:........senza esagerare però!

Ma sì che c'è!!

Vorranno fare una sorpresa......tipo che non c'è niente!!:smile:

EDIT: ho contattato Claudio, che gentilmente mi ha risposto subito....
A breve, un comunicato ufficiale proprio sul pacco gara. Comunciato che, ovviamente, troverete istantaneamente anche su [url]www.24hpassion.it[/URL] ;-)

Non anticipo nulla per correttezza d'informazione.

Ciao :-)


Ciao Ragazzi!!!! scusate la mia lunga assenza da MTB Forum, e grazie a Angelo di 24hpassion.it sempre presente e puntuale!! un grande appassionato delle 24 ore, o meglio il PIU' appassionato!
Ti ringrazio anche per la correttezza d'informazione ed io continuo a mantenere riservatezza in merito al pacco gara!!

SPERIAMO NON SIA UN VERO PACCO!!!

Scherzo! nei prossimi giorni, ed Angelo sarà il primo a saperlo uscirà il comunicato ufficiale del pacco gara e del suo contenuto! spero sarà un ricordo gradito a tutti!

rimango a disposizione!!

Ave l'Imperatore
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
No, per te no! :)))))))))))))))))

Dimmi cosa vuoi che te lo do io dai :celopiùg:........senza esagerare però!

Ma sì che c'è!!

Vorranno fare una sorpresa......tipo che non c'è niente!!:smile:

EDIT: ho contattato Claudio, che gentilmente mi ha risposto subito....
A breve, un comunicato ufficiale proprio sul pacco gara. Comunciato che, ovviamente, troverete istantaneamente anche su [url]www.24hpassion.it[/URL] ;-)

Non anticipo nulla per correttezza d'informazione.

Ciao :-)

Un bacino :bacetto:dopo spalmato la cremina va bene :smile::smile::smile::smile:
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Alcune domandine:
- c'è un servizio doccie? aperto 24h?
- lavaggio bici?
- pasta party, aperto ad orari prestabiliti o 24h su 24?
- ristori lungo il percorso?

Ci vediamo a Roma :celopiùg: (prima esperienza)
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Rispondo alla prima, con una piccola ripetizione:

Sì, le docce ci sono.;-)

Per il resto, sotto a chi tocca.

Grazie Angelo,

si le docce sono quelle dello scorso anno
- lavaggio bici? SI
- pasta party, aperto ad orari prestabiliti o 24h su 24? 24 ORE SU 24 OPEN
- ristori lungo il percorso? C'è il Bar all'angolo di Via tuscolana, la trattoria da Ginetto e il MC donald di cinecittà. (scherzo il ristoro è posizionato vicino al percorso, basta uscire e rientrare dallo stesso punto per non perdere il giro.

a Disposizione

AVE L'Imperatore
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Ci siamo ..... per il pacco gara...... in serata uscirà la news!!!!!


PRONTI?

PS: Vi preparo, nella 24 ore di Roma non si pedala per un premio o per un gadget importante, ma si è presenti per stare insieme divertirsi e conoscere persone che arrivano da ogni parte d'Italia e anche dall'Estero.
Siamo pronti a critiche e se volete complimenti, speriamo almeno di essere stati "Originali".

AVE l'Imperatore
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Cerco aiuto! qualcuno che abita o conosce la zona sa indicarmi se ci sono BeB affittacamere o quantaltro a ridosso del parco o comunque raggiungibili a piedi per poter alloggiare moglie e figlia. ho già visto quelli convenzionati dall' organizzazione ma anche il più vicino non è raggiungibile a piedi.
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
 

pa0207

Biker novus
25/9/08
39
0
0
Latina
Visita sito
Per favore, qualcuno sa dirmi come avviene il passaggio di testimone? Ci si passa fisicamente qualcosa?

Ed in caso di avaria di un frazionista lungo il percorso com'e' la procedura di scambio?

Grazie!!!! :-)
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Se e' come lo scorso anno nessun testimone ma due tappetini uno in entrata e l'altro in uscita(identico a val rendena)quando arriva il concorrente sul percorso dopo aver passato il tappetino il compagno parte e passa sul tappetino di uscita non deve passare prima altrimenti risultano due atleti dello stesso team sul percorso e viene annullato il giro.
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ci serve una mano ci manca un biker per il ns team da otto c'e' qualcuno che vuol correre con noi(l'iscrizione e' gia' pagata) premetto che non siamo uno squadrone (pero' ci divertiamo)ci sono un paio di ciclisti discreti e gli altri cosi' cosi, tanto per capirci in Val rendena siamo arrivato 50esimi se c'e qualcuno interessato batta un colpo.
Ps:noi siamo di bs e partiamo il giovedi pomeriggio con un furgone un camper e penso un paio di macchine.
 

24hpassion

Biker perfektus
Ci serve una mano ci manca un biker per il ns team da otto c'e' qualcuno che vuol correre con noi(l'iscrizione e' gia' pagata) premetto che non siamo uno squadrone (pero' ci divertiamo)ci sono un paio di ciclisti discreti e gli altri cosi' cosi, tanto per capirci in Val rendena siamo arrivato 50esimi se c'e qualcuno interessato batta un colpo.
Ps:noi siamo di bs e partiamo il giovedi pomeriggio con un furgone un camper e penso un paio di macchine.

Ciao compaesano ;-)

Come già detto anche ad altri: apri una discussione apposta per questo, dove nel titolo metti che vi manca un componente, così avete più probabilità di trovare un biker che si aggrega, e date una chances in più a chi magari cerca un posto in una squadra.

Ciao.:celopiùg:
 

pa0207

Biker novus
25/9/08
39
0
0
Latina
Visita sito
Se e' come lo scorso anno nessun testimone ma due tappetini uno in entrata e l'altro in uscita(identico a val rendena)quando arriva il concorrente sul percorso dopo aver passato il tappetino il compagno parte e passa sul tappetino di uscita non deve passare prima altrimenti risultano due atleti dello stesso team sul percorso e viene annullato il giro.

Grazie 1000! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo