24 ore di Roma 2009

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
una info.
mi sono iscritto come solo per le 6 ore in single speed, ma ora vorrei provare a continuare a oltranza per tutte le 24 ore.
devo cambiare qualche cosa nell'iscrizione o vado avanti così???
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
una info.
mi sono iscritto come solo per le 6 ore in single speed, ma ora vorrei provare a continuare a oltranza per tutte le 24 ore.
devo cambiare qualche cosa nell'iscrizione o vado avanti così???

Penso che tu possa andare avanti così. mal che vada, si trova qualcuno disposto ad "abbatterti" con una fucilata! (Ivan per esempio)
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

pa0207

Biker novus
25/9/08
39
0
0
Latina
Visita sito
Questa sara' la mia prima 24h...
Sto cercando di organizzarla in maniera decente e nascono subito i primi problemi...
...primo: qualcuno sa dirmi se nell'area destinata alle tende e' disponibile l'energia elettrica?

CIAO E GRAZIE! :-)
 

pa0207

Biker novus
25/9/08
39
0
0
Latina
Visita sito
ti é così indispensabile?
anni fa (parecchi) lo portavamo anche noi ( una palla!) poi abbiamo visto che si può fare anche senza.

..beh, pensavo, soprattutto per ricaricare i fari, per vederci qualcosa sotto la tenda in attesa del proprio turno, per un controllo meccanico alle bici...

BOH, per me e' davvero un salto... nel buio!! :-)

Ovviamente sono graditissimi consigli di ogni genere... :spetteguless:
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
volendo per vederci/manutenzione ci si può arrangiare con una lampada a gas stile camping gaz; eventualmente se non hai batterie a sufficienza per "coprire" la notte, lì sarebbe il problema....
una domanda:
corri da singolo?
se si, sei alla tua prima 24h e ritieni di riuscire a correre per tutte le 24h?(quindi tutta la notte?).
 

pa0207

Biker novus
25/9/08
39
0
0
Latina
Visita sito
volendo per vederci/manutenzione ci si può arrangiare con una lampada a gas stile camping gaz; eventualmente se non hai batterie a sufficienza per "coprire" la notte, lì sarebbe il problema....
una domanda:
corri da singolo?
se si, sei alla tua prima 24h e ritieni di riuscire a correre per tutte le 24h?(quindi tutta la notte?).

...no, no, gia' e' una mezza pazzia cosi'...
Da solo, prima esperienza, allo sbaraglio, credo sarebbe un suicidio...
Invece siamo un gruppo, composto da una squadra da 4 (la mia) ed una da 8...

Siamo tanti, ma tutti alla prima esperienza di gare di endurance (la nostra gara piu' lunga e' stata la Dolomiti Superbike di quest'anno)... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Io mi sto occupando di capirci qualcosa sulla logistica e tutto il resto... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo