Lunico problema e che non cho le gambe per fare dallalba al tramonto, neanche se mi faccio prestare la NASA Trance a propulsione da Alfa!!!
Bella... questa mi piace
o-o
Lunico problema e che non cho le gambe per fare dallalba al tramonto, neanche se mi faccio prestare la NASA Trance a propulsione da Alfa!!!
ma stai scherzando? secondo me ce l'hai fatta benissimo e, fatica a parte (ne ho fatta tanta anch'io), devi insistere e continuare con le uscite
o-o
Il problema è la bici....
TROPPO LEGGERA, non c'ha aderenza !!!!!
Te devi fà 'na MTBFRAU
Ciao.
Rob.
Un grande plauso all'amico del Garga con la Scott ultraleggera!! altro che scusarti...sei stato veramente bravo a portare a termine l'escursione che sicuramente non era una passeggiata!
NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO!
Abbiamo un contratto in "esclusiva mondiale" col nonno, di cui al punto 9 si menziona proprio lo “spappolamento di palle” nel chiudere il gruppo.
Nelle ns. escursioni sarai “sempre” il benvenuto!!!
Ehi ehi ehi....ma guarda che mica siamo in competizione!!!!! Non sono mica gare le nostre..... Quando vorrai sarai sempre il benvenuto!!!!! Ci siamo passati tutti quanti....in particolar modo io....tempo al tempo.....allenamento ed un pochino di pazienza A presto!!!... grazie Mario lo prendo come un'incoraggiamento, io ce l'ho messa tutta, ma è ancora troppo poco per poter portare veramente a termine un'escursione come quella di domenica. Cercherò di allenarmi o-o
Non penso proprio!!!! Vero nonno?????... mi sa che dopo domenica Claudio pretenderà una revisione del contratto o per lo meno che venga inserita una deroga all'art. 9 ... IO
Ehi ehi ehi....ma guarda che mica siamo in competizione!!!!! Non sono mica gare le nostre..... Quando vorrai sarai sempre il benvenuto!!!!! Ci siamo passati tutti quanti....in particolar modo io....tempo al tempo.....allenamento ed un pochino di pazienza A presto!!!
mi ha telefonato stamattina Piero Angela, chiedendomi lumi sull'avvistamento del Gargaruga ...ho riferito lo stretto necessario, evidenziando che l'esclusiva del reportage ce l'ha comunque il forum.
Pertanto, ritengo legittimo l'inserimento della foto che, chiaramente dopo il vostro illuminato consenso, provvederò a proporre come "foto della settimana"