22 giugno, a PESCASSEROLI con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Il problema è la bici.... :roll:


TROPPO LEGGERA, non c'ha aderenza !!!!! ;-)

Te devi fà 'na MTBFRAU :-)

Ciao.

Rob.

... e ce lo so, la tua è moltooooooo più stabile pure provata sul piazzale, figuriamoci sui sassi, però ce vonno le gambe pe spignela ed io ancora nun ce l'ho. Per il momento provo a togliere le NN 2,1 ed a rimetterci le NN da 2,25, e vediamo come va. Grazie rob o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

Un grande plauso all'amico del Garga con la Scott ultraleggera!! altro che scusarti...sei stato veramente bravo a portare a termine l'escursione che sicuramente non era una passeggiata!

... grazie Mario :hail: lo prendo come un'incoraggiamento, io ce l'ho messa tutta, ma è ancora troppo poco per poter portare veramente a termine un'escursione come quella di domenica. Cercherò di allenarmi o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO!
Abbiamo un contratto in "esclusiva mondiale" col nonno, di cui al punto 9 si menziona proprio lo “spappolamento di palle” nel chiudere il gruppo.

Nelle ns. escursioni sarai “sempre” il benvenuto!!!

... mi sa che dopo domenica Claudio pretenderà una revisione del contratto o per lo meno che venga inserita una deroga all'art. 9 ... IO :smile:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
... grazie Mario :hail: lo prendo come un'incoraggiamento, io ce l'ho messa tutta, ma è ancora troppo poco per poter portare veramente a termine un'escursione come quella di domenica. Cercherò di allenarmi o-o
Ehi ehi ehi....ma guarda che mica siamo in competizione!!!!! Non sono mica gare le nostre.....:celopiùg: Quando vorrai sarai sempre il benvenuto!!!!! Ci siamo passati tutti quanti....in particolar modo io....tempo al tempo.....allenamento ed un pochino di pazienza:smile: A presto!!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ehi ehi ehi....ma guarda che mica siamo in competizione!!!!! Non sono mica gare le nostre.....:celopiùg: Quando vorrai sarai sempre il benvenuto!!!!! Ci siamo passati tutti quanti....in particolar modo io....tempo al tempo.....allenamento ed un pochino di pazienza:smile: A presto!!!

... sì, sì, lo so che lo spirito con cui organizzate le uscite non è certo quello di una competizione, ma di un divertimento, ma per aspettare me avete rischiato di saltare il pranzo :oops:

La prossima volta, o mi fate partire all'alba o prenotate per cena :smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
2607292856_1a07624f52_o.jpg


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


o-o

Ciao.

Rob.

P.S. Vence !!!!! voglio l'originale !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
mi ha telefonato stamattina Piero Angela, chiedendomi lumi sull'avvistamento del Gargaruga ...ho riferito lo stretto necessario, evidenziando che l'esclusiva del reportage ce l'ha comunque il forum.:smile:
Pertanto, ritengo legittimo l'inserimento della foto che, :spetteguless:chiaramente dopo il vostro illuminato consenso, provvederò a proporre come "foto della settimana"
 

Allegati

  • 22062008914.jpg
    22062008914.jpg
    65,2 KB · Visite: 107

AlfaBlack

Biker tremendus
Non l'avevo ancora detto:

L'escursione è stata molto molto bella. Simpaticissima la compagnia e meravigliosi gli scenari.
Ringrazio tutti ed in particolare Luca che mi ha aiutato a perfezionare il setup della forcella facendomi scoprire praticamente una bici nuova che mi ha consentito di abbandonare gran parte della mia insicurezza nell'affrontare le discese.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
mi ha telefonato stamattina Piero Angela, chiedendomi lumi sull'avvistamento del Gargaruga ...ho riferito lo stretto necessario, evidenziando che l'esclusiva del reportage ce l'ha comunque il forum.:smile:
Pertanto, ritengo legittimo l'inserimento della foto che, :spetteguless:chiaramente dopo il vostro illuminato consenso, provvederò a proporre come "foto della settimana"


Wow!!! Bellissima!!! :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qualche foto l'ho fatta anch'io...

più tranquillo di così :cucù:

dscn4584cv7.jpg


topolino boschivo

dscn4581zh3.jpg


into the wild

dscn4597fr4.jpg


dscn4601gi9.jpg


Nonno Rambo

dscn4598dc3.jpg


interregionali

dscn4600tg6.jpg


:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo