M
mares
Ospite
Eh.. sci... nipotini miei... a quei tempi era de moda avere er culetto chiacchierato... però io acchiappavo na cifra!Beh... se je fai vedè 'sta foto, troppe spiegazioni je devi dà:
Eh.. sci... nipotini miei... a quei tempi era de moda avere er culetto chiacchierato... però io acchiappavo na cifra!Beh... se je fai vedè 'sta foto, troppe spiegazioni je devi dà:
Eh.. sci... nipotini miei... a quei tempi era de moda avere er culetto chiacchierato... però io acchiappavo na cifra!
Eh.. sci... nipotini miei... a quei tempi era de moda avere er culetto chiacchierato... però io acchiappavo na cifra!
O santapace !!!!
Quanto "materiale" da fotoscioppare
o-o
Wow come so' fico col completo dell'Mtb Cassino.
A Luca me pare mi fratello (che nun c'ho)
Fichissima.
Da quando ho scoperto che è la censura automatica a cancellare certi termini... esigo il copyright su tutti sinonimi della parola g-a-y-essì guarda che per sti termini cià er copyright bikermax
Occhio a sti tre....li chiamano a partire dalla destra: "u pecuraru", "skeulatu" e "allupatu" ...!!!! Bellissima!!!Eppure c'e' qualche cosa che non mi convince su sta foto.
Mariooo che dici, saranno soci in affari sti tre ?
Eppure c'e' qualche cosa che non mi convince su sta foto.
Mariooo che dici, saranno soci in affari sti tre ?
ciao Fede, ma il video della mia quasi caduta quando me lo fai vedere?questo invece è 1piccolo video.....peccato x la compressione :(
http://video.google.it/videoplay?docid=1851334721945364638&hl=it
ah...non ho tolto l'audio....xcio' fa veramente cac..... vi consiglio di spengere le casse oppure abbassare l'audio..