22 giugno, a PESCASSEROLI con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
rieccomi cn altre foto...ho fatto pausa cena :)


68800513nt4.jpg


69930683tq9.jpg


27408308vt2.jpg



di questo biker qui sotto si dice che sia 1 fenomeno :smile:...guardate che surplace
54000440yd6.jpg



invece questo è 1 tentativo di imitazione :smile::smile:...mal riuscito:hahaha::hahaha:
piegp9.jpg


83968601lu4.jpg



72537821ms8.jpg
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
BELLA ESCURSIONE

...

Adesso vado a vedermi 22 individui che scorazzano in un fazzoletto di terra, più tardi (se non crollo) ulteriori dettagli…

Come immaginavo, ieri è venuto a farmi visita morfeus, però quel “disgraziato” poteva pure anticipare… almeno non rosicavo!!!

Oggi (nonostante il giorno libero) mi è toccato lavorare, beffa è stata anche una giornata intensa che non mi ha permesso di connettermi durante il giorno…


Son contento di leggere che l’escursione sia piaciuta a tutti, oltre all’itinerario variegato, la pedalata è stata impreziosita da un’ottima compagnia che ha reso il tutto ancora più speciale.

GRAZIE A TUTTI I PRESENTI.​

Oltre a chi ha avuto contrattempi ed impedimenti vari, mi son mancati i miei compagni in trasferta, un motivo in più per replicare e dargli l’opportunità di vivere le stesse emozioni che abbiamo provato ieri!

… abbiamo sempre un BAMBI che ci aspetta (stavolta… prima di mangiare!!!).


La nota dolente è che oggi ho ricevuto la fattura con il “vero” conto della pizzeria. Si scusavano dell’equivoco dicendo che quello che abbiamo pagato ieri era relativo alle sole birre e che la cameriera a forza di fare le “ripetute” dal frigo ai tavoli… non ci ha capito più niente!!!

.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...Bellismi i giri fatti nel fine settimana Abruzzese!

Un particolare ringraziamento ai simpatici ragazzi di Cassino per la scelta del giro e del posto dove i grammi persi in bike sono stati immediatamente rieintegrati a tavola...:celopiùg:

@Mares, la prossima volta cerca di venire a TUTTI i costi, abbiamo trovato con il Tosty una pizza che potrebbe metterti in seria difficolta.
Ti anticipo solo il nome: VENTRE DEL DIAVOLO...:hahaha:

Aggiungerei... anche i liquidi!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... scusate ragazzi se vi ho spappolato le palle costringendovi ad aspettarmi :oops:. Grazie a tutti per avermi consentito di aggregarmi, ma dopo questo terzo tentativo ho preso atto che non sono in grado, almeno per ora, di fare certi percorsi senza faticare come una bestia e rovinarvi la giornata.

Ripiegherò su percorsi meno impegnativi finchè non sarò in grado di partecipare in maniera decorosa alle vostre uscite.

P.S. Un ringraziamento particolare al nonno che mi si è dovuto sciroppare per buona parte del giro :hail:

NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO!
Abbiamo un contratto in "esclusiva mondiale" col nonno, di cui al punto 9 si menziona proprio lo “spappolamento di palle” nel chiudere il gruppo.

Nelle ns. escursioni sarai “sempre” il benvenuto!!!


Un po’ ha ragione Rob. nel dire:
Il problema è la bici.... :roll:

TROPPO LEGGERA, non c'ha aderenza !!!!! ;-)

Te devi fà 'na MTBFRAU :-)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Secondo me è stato lo Skeletro che ti ha teso un'imboscata, era invidioso del tuo prato verde e ha organizzato il tutto!!!:smile:

Non nascondo che mi piacerebbe avere anche a me un prato così rigoglioso ed esteso (ma quanti ettari saranno???), nonostante mi impegni ogni giorno nel coltivarlo, non riesco a scrivere “perle di saggezza” come fa lui.

difatti avevano tardato a consegnargli i smpatici insetti che ti hanno attaccato, poi alla fine con un corriere espresso ha risolto e confermato l'escursione!!!
Confermo la celerità dei corrieri ma non la precisione. Probabilmente m’hanno recapitato un’altra specie, quello non era lo Zeccarello, perché ancora lo si vede gironzolare nel forum!!!


Tosty come stai??? E’ già iniziato il processo di necrosi…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grazie a tutti i "compari" d' uscita, ai Cassino's boys per 'organizzazione !!!!!

Come al solito, quando si "incoccia" una giornata con voi, il divertimento è assicurato. (DIVERTIMENTO NOSTRO!)

Bei posti, l'Abruzzo è sempre spettacolare, bel giro, splendida vegetazione e avvistamento di animali rari, come lo Zeccarello, incrocio fra un moderatore ed un parassita, o il Gargaruga, rarissimo da vedere, e, soprattutto, rarissimo da vedere adagiato sulla schiena, speriamo che il documentario sulle specie protette venga mostrato al piu' presto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bella regà !!!!!!!!

Ciao.

Rob.
Mi è arrivata una comunicazione “ufficiale” dell’Ente Parco, il quale ha già provveduto ad inserirli tra le specie protette!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
.........:arrabbiat: :prega: :sculacci:

dopo la rassegnazione mista a dispiacere per non essere presenti lì con voi e dopo aver redarguito a dovere ansia56, siamo andati ai castelli dove ci siamo sottoposti ad estenuanti salite per espiare le colpe (sue per non essersi svegliato, mie per non averlo ucciso).

Speriamo in una ripetuta dell'uscita con tutti gli amici di Roma e Cassino, fateci vedere una rassegna di foto per rosicare ancora un pò di più....

a Ske, che ce posso fà, saranno state le prove con la corrente a destabilizzà der tutto ansia56 ?

Forse la 220V bastava, tu hai voluto insistere con la 380V…

Vedrai, ci saranno altre occasioni!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Non ho mai ossevato alcun programma di allenamento.
La mia abilità in salita, credo (e magari sparo cacchiate) derivi da un fatto mentale: penso che, ovunque io stia andando, devo farlo più velocemente che posso, per cui tendo, ogni volta che posso, a passare al rapporto superiore e spingere e spingere. Ovvio che la cosa è faticosa ed io non sono Superman. Dopo uno sforzo eccessivo cerco di riprendermi (come forse farebbe chiunque) scalando un po' di rapporti e respirando profondamente ma mi basta, per fortuna, pochissimo tempo o pochi metri, quindi ricomincio a spingere rapporti lunghi.
Insomma, ho il "grilletto facile" (mi riferisco al comando del cambio). A consolidare la mia abitudine a passare facilmente ai rapporti superiori hanno contribuito 4 anni ed oltre 4000 Km fatti con questa bici
che monta un cambio "non reverse", ossia, che per passare al pignone più piccolo, il filo viene rilasciato, e che comporta tempi ristrettissimi di cambiata "verso l'alto".

Molti bitumari mi dicono con aria "superiore" che dovrei andare più agile perchè così non vado da nessuna parte ma li ho sempre ampiamente smentiti.

Saluti
Cioè...
 

Allegati

  • rip.png
    rip.png
    664 bytes · Visite: 60

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
eccellente giornata!!! che ha ripagato in gran parte me e Geppo della mancata escursione sui sibillini.
come al solito stupenda assistenza degli amici di Cassino (ormai non è più una novità!!), bellissimo giro in ambiente montano "vero" con salite e discese niente male!
Ti sei dimenticato di accennare il “jolly" di Forca d’Acero! Mica ti vergogni di scrivere che te la sei ingoiata con tutto il boccale??? Guarda che t'ho visto!!!

Complimenti al Nonno per 2 cose:
a) come spigne in salita!!! adesso capisco perchè se mette sempre dietro ...sinnò ce svernicia tutti!!
b) per come magna e beve ...quel povero Luca per poter assaggiare un pò di birra è dovuto venire tra noi comuni mortali!!!:smile::smile:

In più, s'è pure finito una bottiglia di bianco... da solo!!!

Nel ringraziare ancora Simona per la splendida torta (buonissima ... :spetteguless:la prossima volta falla più grande!!!:smile:).

Pienamente d'accordo, l'unica cosa che mancava... c'hanno pensato Graga e wife!!!

... e anche bel digestivo -gentilmente s-offerto dal Garga - e splendidamente servito dall'amica di Luca, Carletta candida-velina (me raccomanno votatela!!) :spetteguless:che, come al solito, aveva occhi solo per Robertone!!!:smile:
A dire il vero l'ho già votata, peccato che quello sguardo azzurro intenso era solo per Rob. (e noi tutti a roisik!)

@Nonno e Luca: preparateve che a luglio annamo sui Sibillini!

In questi posti meravigliosi, dopo il 13, ci vengo volentieri, MOOOOLTO volentieri!!!

http://img113.imageshack.us/img113/1742/sibillacrestafm1.jpg
http://img292.imageshack.us/img292/4629/dscn5508fk3.jpg

L’unico problema e che non c’ho le gambe per fare dall’alba al tramonto, neanche se mi faccio prestare la “NASA Trance” a propulsione da Alfa!!!

O facciamo dall’alba a colazione, o dal tramonto a cena! Tutte e due insieme no…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grande giornata ieri a Pesasseroli con gli amici di Cassino e quelli di Roma.
Un giro bellissimo nel Parco Nazionale con alcune varianti free meritevoli.
Peccato per il Bambi che non s'e' fatto,ma la voglia di spararsi litri di birra e spalmarsi sulle sedie contornati da formaggi salumi e company, ha prevalso su quella di riprendere la bici dopo mangiato.
Grazie a tutti.
E' il look "total" all mountain che hai sfoggiato che t'ha fatto godere di più i tratti tecnici!!!

Già ti vedo nel negozio dei Maxdrome a scegliere il casco integrale...


gepposkebv4.jpg
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho ricevuto diversi complimenti, a cui unisco i miei, da girare al nonno, per l’ottimo lavoro che ha fatto nel chiudere il gruppo e contemporaneamente dispensare consigli…

Come sempre PREZIOSO!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Son contento di leggere che l’escursione sia piaciuta a tutti, oltre all’itinerario variegato, la pedalata è stata impreziosita da un’ottima compagnia che ha reso il tutto ancora più speciale.

GRAZIE A TUTTI I PRESENTI.



La nota dolente è che oggi ho ricevuto la fattura con il “vero” conto della pizzeria. Si scusavano dell’equivoco dicendo che quello che abbiamo pagato ieri era relativo alle sole birre e che la cameriera a forza di fare le “ripetute” dal frigo ai tavoli… non ci ha capito più niente!!!

.
Un ringraziamento anche a te come sempre per la gestione e guida delle nostre uscite.....GRAZIE SKE.
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
Forse la 220V bastava, tu hai voluto insistere con la 380V…

Vedrai, ci saranno altre occasioni!!!


Grazie Ske della comprensione e forse hai anche ragione sul voltaggio da usare, ora farò x ansia56 un periodo di rieducazione con dosi controllate e somministrate regolarmente.............

cmq come sempre, da quando leggo dai resoconti e ho sentito anche dai Maxdrome, siete stati ancora una volta insuperabili nell'organizzare e nel finale, complimenti a tutti anche da chi non c'era.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo