uguale!!!
E' luiiiiiiiiiiiii il gargaruga del PNA in tutto il suo splendore
incappato in un incidente inaspettato e qui ritratto in panne.
Foto del mese altro che !!!
uguale!!!
Ammazza che addominali, non è che l'hai ripreso di spalle???
o-o
Ciao.
Rob.
P.S. Vence !!!!! voglio l'originale !!!!!
Dopo la velina, anche il Gargaruga... settimana di votazioni!!!mi ha telefonato stamattina Piero Angela, chiedendomi lumi sull'avvistamento del Gargaruga ...ho riferito lo stretto necessario, evidenziando che l'esclusiva del reportage ce l'ha comunque il forum.
Pertanto, ritengo legittimo l'inserimento della foto che, chiaramente dopo il vostro illuminato consenso, provvederò a proporre come "foto della settimana"
Ragazzi!!! Ma voi non vi rendete conto..che stile che ha quest'uomo, pure cappottato per terra come una tartaruga..mo' me piace ancora de più..
In effetti a quel prezzo che s'è pagato tutto il pranzo, a Roma manco la metà delle Ceres che ci siamo sparati lì.........cut.............
La nota dolente è che oggi ho ricevuto la fattura con il vero conto della pizzeria. Si scusavano dellequivoco dicendo che quello che abbiamo pagato ieri era relativo alle sole birre e che la cameriera a forza di fare le ripetute dal frigo ai tavoli non ci ha capito più niente!!!
Ragazzi!!! Ma voi non vi rendete conto..che stile che ha quest'uomo,pure cappottato per terra come una tartaruga
... queste sono considerazioni molto personali ed intime ...non metto lingua!!!:..mo' me piace ancora de più..
E comunque solo lui poteva cadere rimanendo appiccicato tipo colla alla bici(inizio a temerla neanche fosse una bella ragazza)!!
Ragazzi!!! Ma voi non vi rendete conto..che stile che ha quest'uomo, pure cappottato per terra come una tartaruga..
voleva salvare la bimba!!!E comunque solo lui poteva cadere rimanendo appiccicato tipo colla alla bici(inizio a temerla neanche fosse una bella ragazza)!!
In effetti a quel prezzo che s'è pagato tutto il pranzo, a Roma manco la metà delle Ceres che ci siamo sparati lì.
Manda la fattura al comandante, che controlla se è autentica.
Digli che nel frattempo mi è arrivato pure il conto del formaggio... è salato!!!
mi veniva da ridere xchè dovevate vedere la faccia di Mario....mentre estraeva dal "fondello" il cellulare x fotografarmi.....
Cmq...mi si era incastrato il piede e non si sganciava il pedale....la prossima volta starò + attento.....sopratutto a chiedere aiuto.....
purtroppo il lavoro di reporter comporta questi handicap ...non abbiamo più sentimenti ...la professione e lo scoop prima di tutto!!!!
... insisto, insisto, mica mollo, ma certi percorsi non sono ancora alla mia portata. Domenica vi ho fatto perdere almeno un'ora e mezza e non mi sembra giusto o-o
Ben detto nonno!!!!Tu zitto, lo decido io se puoi o no!!!!
Puoi.
Tu zitto, lo decido io se puoi o no!!!!
Puoi.
... OBBEDISCO!!! ...
Ben detto nonno!!!!
nn mi è sembrato proprio salato ...anzi aveva un gusto, seppur deciso e stagionato, abbastanza garbato
e allora...inizia a mette i 2,25.....
E sto W.E. fai qualcosa di "allenante"...io passo sono abbastanza dolorante.....