22 giugno, a PESCASSEROLI con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

E' luiiiiiiiiiiiii il gargaruga del PNA in tutto il suo splendore
incappato in un incidente inaspettato e qui ritratto in panne.

attachment.php

Foto del mese altro che !!! :smile: :smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
mi ha telefonato stamattina Piero Angela, chiedendomi lumi sull'avvistamento del Gargaruga ...ho riferito lo stretto necessario, evidenziando che l'esclusiva del reportage ce l'ha comunque il forum.:smile:
Pertanto, ritengo legittimo l'inserimento della foto che, :spetteguless:chiaramente dopo il vostro illuminato consenso, provvederò a proporre come "foto della settimana"
Dopo la velina, anche il Gargaruga... settimana di votazioni!!!

Proponila...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
........cut.............
La nota dolente è che oggi ho ricevuto la fattura con il “vero” conto della pizzeria. Si scusavano dell’equivoco dicendo che quello che abbiamo pagato ieri era relativo alle sole birre e che la cameriera a forza di fare le “ripetute” dal frigo ai tavoli… non ci ha capito più niente!!!
In effetti a quel prezzo che s'è pagato tutto il pranzo, a Roma manco la metà delle Ceres che ci siamo sparati lì.
Manda la fattura al comandante, che controlla se è autentica.
:smile: :smile:
 
Ragazzi!!! Ma voi non vi rendete conto..che stile che ha quest'uomo,pure cappottato per terra come una tartaruga

su questo consentimi di nutrire qualche dubbio:smile::smile:

..mo' me piace ancora de più..
:sbavon:
... queste sono considerazioni molto personali ed intime ...non metto lingua!!!:smile::

E comunque solo lui poteva cadere rimanendo appiccicato tipo colla alla bici(inizio a temerla neanche fosse una bella ragazza)!! :loll:

in effetti...se noti bene ...sta ridendo di gusto! ...felice di essere riuscito a salvare la bici anche a costo di qualche etto di pelle lasciato sulla roccia viva! :smile::spetteguless:...io mi preoccuperei :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
mi veniva da ridere xchè dovevate vedere la faccia di Mario....mentre estraeva dal "fondello" il cellulare x fotografarmi.....:smile:
Cmq...mi si era incastrato il piede e non si sganciava il pedale....la prossima volta starò + attento.....sopratutto a chiedere aiuto..... :loll:
 
mi veniva da ridere xchè dovevate vedere la faccia di Mario....mentre estraeva dal "fondello" il cellulare x fotografarmi.....:smile:
Cmq...mi si era incastrato il piede e non si sganciava il pedale....la prossima volta starò + attento.....sopratutto a chiedere aiuto..... :loll:

purtroppo il lavoro di reporter comporta questi handicap ...non abbiamo più sentimenti ...la professione e lo scoop prima di tutto!!!!:smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
e allora...inizia a mette i 2,25.....:arrabbiat:

E sto W.E. fai qualcosa di "allenante"...io passo sono abbastanza dolorante.....:specc:

... 2,25 già programmati per oggi o domani. Allo studio il ritorno al ferma sella con lo sgancio ed ai pedali xtr ... fanculo alla bici leggerissima :sumo:

Sabato e domenica in villa a fare salite fino a quando non mi sentirò più le gambe :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo