22 giugno, a PESCASSEROLI con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ansia56

Biker novus
20/6/08
4
0
0
Roma
Visita sito
....chiedo venia a tutti quanti, la mia sveglia non ha funzionato e avevo anche il cell. spento (il povero M@rs56 tentava invano di chiamarmi), quando sono arrivato all'appuntamento, M@rs56 era tra il rassegnato e il dubbio su come finirmi.......
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... scusate ragazzi se vi ho spappolato le palle costringendovi ad aspettarmi :oops:. Grazie a tutti per avermi consentito di aggregarmi, ma dopo questo terzo tentativo ho preso atto che non sono in grado, almeno per ora, di fare certi percorsi senza faticare come una bestia e rovinarvi la giornata.

Ripiegherò su percorsi meno impegnativi finchè non sarò in grado di partecipare in maniera decorosa alle vostre uscite.

P.S. Un ringraziamento particolare al nonno che mi si è dovuto sciroppare per buona parte del giro :hail:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
niente, dopo essere passati di spingismo nel bosco vedo un cosetto nero sullo stinco, penso sia fango e cerco di levarlo ma non viene via, mi accorgo che era un animale ma il bastardo non si voleva staccare, alla fine l'ho tolto e mi sembrava una zecca (lo era, confermato da The colonel), poi mi sono sprizzato la pelle e disinfettato; dato che avevamo parcheggiato davanti la guardia medica mi sono fatto vedere e mi ha prescritto l'antibiotico 2 volte al giorno per 4-5 giorni (però garga ha chiesto a Simoncelli che consiglia di aspettare 48 ore per non mascherare eventuali infezioni)

nel frattempo i compari si scannavano pensando che si sarebbe liberato un posto da mod :smile:


Secondo me è stato lo Skeletro che ti ha teso un'imboscata, era invidioso del tuo prato verde e ha organizzato il tutto!!!:smile:


....

Se penso che pochi giorni prima mi era balenata l’idea di spostarla…

....

difatti avevano tardato a consegnargli i smpatici insetti che ti hanno attaccato, poi alla fine con un corriere espresso ha risolto e confermato l'escursione!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti i "compari" d' uscita, ai Cassino's boys per 'organizzazione !!!!!

Come al solito, quando si "incoccia" una giornata con voi, il divertimento è assicurato.

Bei posti, l'Abruzzo è sempre spettacolare, bel giro, splendida vegetazione e avvistamento di animali rari, come lo Zeccarello, incrocio fra un moderatore ed un parassita, o il Gargaruga, rarissimo da vedere, e, soprattutto, rarissimo da vedere adagiato sulla schiena, speriamo che il documentario sulle specie protette venga mostrato al piu' presto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bella regà !!!!!!!!

Ciao.

Rob.
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
.........:arrabbiat: :prega: :sculacci:

dopo la rassegnazione mista a dispiacere per non essere presenti lì con voi e dopo aver redarguito a dovere ansia56, siamo andati ai castelli dove ci siamo sottoposti ad estenuanti salite per espiare le colpe (sue per non essersi svegliato, mie per non averlo ucciso).

Speriamo in una ripetuta dell'uscita con tutti gli amici di Roma e Cassino, fateci vedere una rassegna di foto per rosicare ancora un pò di più....

a Ske, che ce posso fà, saranno state le prove con la corrente a destabilizzà der tutto ansia56 ?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
p.s. limortaccidequellazeccabastarda :celopiùg: mo me devo fa pure l'antibiotico :soffriba: ...per il memorial aspettate :-?

Non vi siete fatti mancare nulla ehhhh!

beati voi!

PS1: una volta l'ho beccata anche io! mi hanno fatto fare un impacco di alcool ed è morta stecchita. quando l'ho tolta non ha così lasciato il pungiglione nel ginocchio e non ho dovuto fare antibiotici!

PS2: la seconda discesa col recupero auto l'avete fatta?
 

ansia56

Biker novus
20/6/08
4
0
0
Roma
Visita sito
...tanto non ce l'avresti fatta a finire il giro...:smile::smile::smile:


questo è da vedere, tanto quando non ce la faccio mi fermo,questo è lo spirito che mi acconpagna e quello che conta è il divertimento e la giusta compagnia come la vs., comunque sono stato sottoposto, causa il ritardo ad una punizione forse maggiore, m@rs56 mi ha condotto in un giro ai castelli di puro alpinismo al limite del vomito ma con discese stupende in single-track velocissime in mezzo ai boschi..............volevo morire...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
PS1: una volta l'ho beccata anche io! mi hanno fatto fare un impacco di alcool ed è morta stecchita. quando l'ho tolta non ha così lasciato il pungiglione nel ginocchio e non ho dovuto fare antibiotici!

PS2: la seconda discesa col recupero auto l'avete fatta?

se non si arrossa lascio perdere anche io l'antibiotico, comunque sembra non ci sia nulla

la seconda discesa non l'abbiamo fatta, dopo l'escursione e la pappata eravamo tutti appagati

... scusate ragazzi se vi ho spappolato le palle costringendovi ad aspettarmi :oops:. Grazie a tutti per avermi consentito di aggregarmi, ma dopo questo terzo tentativo ho preso atto che non sono in grado, almeno per ora, di fare certi percorsi senza faticare come una bestia e rovinarvi la giornata.

Ripiegherò su percorsi meno impegnativi finchè non sarò in grado di partecipare in maniera decorosa alle vostre uscite.

P.S. Un ringraziamento particolare al nonno che mi si è dovuto sciroppare per buona parte del giro :hail:

ma stai scherzando? secondo me ce l'hai fatta benissimo e, fatica a parte (ne ho fatta tanta anch'io), devi insistere e continuare con le uscite

o-o
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... scusate ragazzi se vi ho spappolato le palle costringendovi ad aspettarmi :oops:. Grazie a tutti per avermi consentito di aggregarmi, ma dopo questo terzo tentativo ho preso atto che non sono in grado, almeno per ora, di fare certi percorsi senza faticare come una bestia e rovinarvi la giornata.

Il problema è la bici.... :roll:


TROPPO LEGGERA, non c'ha aderenza !!!!! ;-)

Te devi fà 'na MTBFRAU :-)

Ciao.

Rob.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
.......cut......., splendida vegetazione e avvistamento di animali rari, come lo Zeccarello, incrocio fra un moderatore ed un parassita, o il Gargaruga, rarissimo da vedere, e, soprattutto, rarissimo da vedere adagiato sulla schiena, speriamo che il documentario sulle specie protette venga mostrato al piu' presto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
......cut.........
:smile: :smile: :smile: Arriverà arriverà .

Intanto tiè beccate st'esemplare raro de bikerposensis.

22062008%28003%29.jpg


:prost:
 
eccellente giornata!!! che ha ripagato in gran parte me e Geppo della mancata escursione sui sibillini.
come al solito stupenda assistenza degli amici di Cassino (ormai non è più una novità!!), bellissimo giro in ambiente montano "vero" con salite e discese niente male!
Tutto è funzionato alla perfezione, finchè er Garga ha deciso che c'erano troppi rovi e alberi in mezzo al percorso e, forte della sua esperienza nella guardiaforestale di Castelfusano, ha deciso di "disboscare" un pò i singletrack propostici dal buon Skeletrix. :spetteguless:però caro Garga - ti prego - la prossima volta avvertimi prima, perkè io e altri che ti precedevamo abbiamo avuto la netta sensazione che ci stesse raggiungendo un folto nucleo familiare di cinghiali (non essendoci i bufali) ..pensa che Geppo si è messo con l'orecchio a terra come gli indiani ..e per fortuna s'è scansato in tempo!!!!:smile::smile:
Complimenti al Nonno per 2 cose:
a) come spigne in salita!!! adesso capisco perchè se mette sempre dietro ...sinnò ce svernicia tutti!!
b) per come magna e beve ...quel povero Luca per poter assaggiare un pò di birra è dovuto venire tra noi comuni mortali!!!:smile::smile:
Nel ringraziare ancora Simona per la splendida torta (buonissima ... :spetteguless:la prossima volta falla più grande!!!:smile:).
Comunque bella magnata (anche se, val la pena ripeterlo ... dalla parte mia, di Geppo e di Robertone, arrivavano sempre piatti semivuoti, già assaggiati dal Nonno e smozzicati da Pierfra:smile::smile:) e anche bel digestivo -gentilmente s-offerto dal Garga - e splendidamente servito dall'amica di Luca, Carletta candida-velina (me raccomanno votatela!!) :spetteguless:che, come al solito, aveva occhi solo per Robertone!!!:smile:
A proposito, scusatemi se vi ho rallentato nell'ultima discesa, ma ho necessariamente dovuto effettuare un reportage su una forma gigantesca di tartaruga che ho intravisto accappottata con le gambine all'aria sotto un sassone. inserisco la foto domani ...chiaramente la proporrò come foto del mese...votatela me raccomanno!!:smile:).
Un grande plauso all'amico del Garga con la Scott ultraleggera!! altro che scusarti...sei stato veramente bravo a portare a termine l'escursione che sicuramente non era una passeggiata!
Un abberaccio a tutti!
Mario
PS: [COLOR="red[U]"]@ Federico[/U] [/COLOR]...ma ce fai 'na vorta vede sti cavolo de' video???? ...dì la verità ..me volevi fà crepà su quello scapicollo eh??
@Nonno e Luca: preparateve che a luglio annamo sui Sibillini!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo