21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
ma voi due quanti anni ciavete , 4 in due ,ocio ma non ai sassi a ..:mavadaviaiciapp:

Spero che questo filmatino ti faccia guarire in fretta :rosik::rosik:
e solo perchè la mia bontà è enorme che ho tolto l'audio altrimenti la tua pelle non valeva più nulla piena di buchi :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

http://it.youtube.com/watch?v=C0dqj5Yw8zw

Che tra l'altro qui cacciavi fuori ancora una discreta cera
chissà quando i virus ti hanno assalito.


Commento al video direttamente da youtube:

ma cerrrtoooo che è stato svelato!!!!
risposta n°1: il 21 giugno abbiamo l'esame taglio e cucito specializzazione punto croce
risposta n°2: uhmmm uhmmm il 21??!?? il 21 libero ma il 20 ho un appuntamento con il mio stregone di fiducia nella tanzania sassone!!!

hahahahha hovintoqualkekossa???


Grandissimo daniele10
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Spero che questo filmatino ti faccia guarire in fretta :rosik::rosik:
e solo perchè la mia bontà è enorme che ho tolto l'audio altrimenti la tua pelle non valeva più nulla piena di buchi :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

http://it.youtube.com/watch?v=C0dqj5Yw8zw

Che tra l'altro qui cacciavi fuori ancora una discreta cera
chissà quando i virus ti hanno assalito.


Commento al video direttamente da youtube:

ma cerrrtoooo che è stato svelato!!!!
risposta n°1: il 21 giugno abbiamo l'esame taglio e cucito specializzazione punto croce
risposta n°2: uhmmm uhmmm il 21??!?? il 21 libero ma il 20 ho un appuntamento con il mio stregone di fiducia nella tanzania sassone!!!

hahahahha hovintoqualkekossa???


Grandissimo daniele10

:arrabbiat: mi dispiace, ma veramente mi dispiace... ma il labiale :discuss:del Martellone con quel "non posso, non posso" non lascia alcun dubbio!!!!!:il-saggi:
......pannello utente ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOO:twisted::sculacci:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
:arrabbiat: mi dispiace, ma veramente mi dispiace... ma il labiale :discuss:del Martellone con quel "non posso, non posso" non lascia alcun dubbio!!!!!:il-saggi:
......pannello utente ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOO:twisted::sculacci:

Aspetta labby non essere impulsivo, non posso non vuol dire non voglio probabilmente lui vorrebbe ma non potrebbe, o potrebbe ma non volesse o vorresse ma non potrebbe ecchecaz chissa perche poi volesse ma non potesse mahh chissà :omertà:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
....regolare!!!...........PER AVERE ALTRE INFO SULL'EVENTO è ANCORA PRESTO............... NE'???????

Ehhhh già! troppo presto sì!
per ora posso dirvi che il giro avrà come location la Valle Imagna che è un piccolo gioiello naturalistico dalle nostre parti; sarà una pedalata veramente MEGA ma ci sarà la possibilità di ovviare sia alle parti più tecniche che a qualche Km ;-) per chi non se la sentisse di fare tutto il Tour.... mò basta altrimenti scopriamo troppe carte!!! :omertà:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
labby questo ragazzo e proprio intelligente, quindi io mi offro di aspettarvi al parcheggio con le birre e patatine come l'ultima volta okkkk?????

uhhmm chi che parla qui??? non sento, anzi non leggo bene?!?!??!
vedo forse un + accanto al suo nome?!?!? o forse no???????

Martelù, tu dovevi essere il primo della lista e ancora non mi hai detto che vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Spero che questo filmatino ti faccia guarire in fretta :rosik::rosik:
e solo perchè la mia bontà è enorme che ho tolto l'audio altrimenti la tua pelle non valeva più nulla piena di buchi

ho mandato il filmato ad un amico che lavora nei RIS di Ponte Nossa e gentilmente l'ho pregato di tradurmi il Labby(ale) dei nostri amici...:nunsacci:

faccio Ctrl+c Ctrl+v di quanto ricevuto: ol kevin kostner (ndr: penso sia il m@rtello) al gà diss al brad pitt dèla martesana (ndr: penso sia il connis); sent'inpo bèl tomo, lè zamò la seconda olta che tà ègnèt a mangià a cà mea, vabè che tà maièt come ona squadra de magut, vabè che tà ègnèt sèmpèr a mà ode, insomma...vabè tot, però almeno sirka mia de ciulà i pagnutine ai me scècc, perchè se no la proxima olta t'andet ala kà del tom&jerry a mangià, capit ?!

risposta del brad (ndr: penso sia sempre il connis): no...vabè ma...o vagina (traduzione obbligata)... scusa....no vagina (traduzione obbligata)....ma la centrale....o vagina (traduzione obbligata)....ma il T&J, no...vagina (traduzione obbligata) !

ulteriori commenti penso non siano necessari :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Labby

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ho mandato il filmato ad un amico che lavora nei RIS di Ponte Nossa e gentilmente l'ho pregato di tradurmi il Labby(ale) dei nostri amici...:nunsacci:

faccio Ctrl+c Ctrl+v di quanto ricevuto: ol kevin kostner (ndr: penso sia il m@rtello) al gà diss al brad pitt dèla martesana (ndr: penso sia il connis); sent'inpo bèl tomo, lè zamò la seconda olta che tà ègnèt a mangià a cà mea, vabè che tà maièt come ona squadra de magut, vabè che tà ègnèt sèmpèr a mà ode, insomma...vabè tot, però almeno sirka mia almeno de ciulà i merendine ai me scècc, perchè se no la proxima olta t'andet ala kà del tom&jerry a mangià, capit ?!

risposta del brad (ndr: penso sia sempre il connis): no...vabè ma...o vagina (traduzione obbligata)... scusa....no vagina (traduzione obbligata)....ma la centrale....o vagina (traduzione obbligata)....ma il T&J, no...vagina (traduzione obbligata) !

ulteriori commenti penso non siano necessari :omertà:

FIORE sei un MITO!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@ labby
37 + 3 fa 40 nella numerazione degli iscritti non fa 38, devi essere più preciso nella numerazione dei partecipanti, se mi fai questi errori con tutti i radunensis che bussano alla porta ti ciulano il posto :omertà::omertà:

Forse si riesce a recuperare l'audio del video ... forse :smile::smile:ma ci vuole la liberatoria se qualcuno fa dei nomi durante il filmato :arrabbiat:

:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo