21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ labby
37 + 3 fa 40 nella numerazione degli iscritti non fa 38, devi essere più preciso nella numerazione dei partecipanti, se mi fai questi errori con tutti i radunensis che bussano alla porta ti ciulano il posto :omertà::omertà:

Forse si riesce a recuperare l'audio del video ... forse :smile::smile:ma ci vuole la liberatoria se qualcuno fa dei nomi durante il filmato :arrabbiat:

:medita:

a dire il vero per ora siamo 38 + tu e fiore + due amici di Asti (in tre occupano solo un posto) + i bdb che occupano un posto ma potrebbero essere anche in 50!!!

Per il video fai così: lo pubblichi in versione integrale ma "privata" su Youtube poi mi passi la psw così decido in merito al pannello utente ;-)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
bela idea!!! bomba yeah!
an se i piò bischeri noter!! :smile:
an fa domanda en carta bolada per iga ol pulmi al sciur Labby, chissà che na egne fo ergot!

Vero quasi mi sfuggiva questo dettaglio, labby quanti percorsi e quanti menù ci saranno non è che puoi portare all'avventura decinaia e decinaia di bikers in valdimagna.
Ci sarà un perscorso xc? e uno AM ? e uno free ride ? e uno dh? Anche perchè visto il numero di bike che qualcuno ha in garage :smile::smile:potrebbe avere l'indecisione su quale usare :nunsacci:

:medita:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
io percorso AM, e menu 2.... segna mi raccomando, mika poi arrivare e c'è tutto freddo... o che magari segua la guida dell xc facile....:medita:

almeno uno che ha colto...anzi 2!!

Vero quasi mi sfuggiva questo dettaglio, labby quanti percorsi e quanti menù ci saranno non è che puoi portare all'avventura decinaia e decinaia di bikers in valdimagna.
Ci sarà un perscorso xc? e uno AM ? e uno free ride ? e uno dh? Anche perchè visto il numero di bike che qualcuno ha in garage :smile::smile:potrebbe avere l'indecisione su quale usare :nunsacci:

:medita:



nel dubbio nn ho dubbi: Nomad!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Se non la smettete di fare i bischeri vi faccio mangiare fuori dal rifugio seduti al freddo e al vento ma, soprattutto, vi faccio fare il percorso facile!!!! :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
minchia lo scrivo grande cosi non sbagliate a leggere, io ho la scusa che cio la febre e certe caxxate escono, ma voi ciavete un cassooo da fare :rosik::rosik:..con tutto quello che hanno speso i vostri genitori per farvi studiare, guarda i risultati

@fiore sei un grande hai tradotto parola per parola quello che ci siamo detti , hai solo dimenticato quando o detto al bel tomo " ma va ciapa i raccc chi gross" :smile::smile::smile:sei un mito
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Vero quasi mi sfuggiva questo dettaglio, labby quanti percorsi e quanti menù ci saranno non è che puoi portare all'avventura decinaia e decinaia di bikers in valdimagna.
Ci sarà un perscorso xc? e uno AM ? e uno free ride ? e uno dh? Anche perchè visto il numero di bike che qualcuno ha in garage :smile::smile:potrebbe avere l'indecisione su quale usare :nunsacci:

:medita:

chi è questo "qualcuno"???
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
raga...non è che da adesso fino all'evento scriverete 3 pagine di kakkiate al giorno....vero?????:smile:Ingolferete il DB del forum e poi il diretur cancellera' tutto.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo