ma no riki viene a fare il giro con la bici da discesa!!!!tanto lui è giovane,nel pieno delle forze,e poi vuole godersi le discese al massimo!!!!
o-oo-oo-o
se tu vieni col dh9 io vengo con l' IT-1!!!
ma no riki viene a fare il giro con la bici da discesa!!!!tanto lui è giovane,nel pieno delle forze,e poi vuole godersi le discese al massimo!!!!
o-oo-oo-o
...c@##o! come all' ultimo Miniraduno.... ma almeno abbiamo mangiato.... all' Epic... i tre pirla han ciapà una pel de frecc e che fàm... fortuna che c'era un MARTELLO (grande!) con l' aperitivo....Se non la smettete di fare i bischeri vi faccio mangiare fuori dal rifugio seduti al freddo e al vento ma, soprattutto, vi faccio fare il percorso facile!!!!
... seeee... te dopo :'MECCANIZZATO'...almeno uno che ha colto...anzi 2!!
nel dubbio nn ho dubbi: Nomad!
c@##o! come all' ultimo Miniraduno.... ma almeno abbiamo mangiato.... all' Epic... i tre pirla han ciapà una pel de frecc e che fàm... fortuna che c'era un MARTELLO (grande!) con l' aperitivo....
... seeee... te dopo :'MECCANIZZATO'...
tè e L' Aleda andreste daccordo alla grande... bella la discesa ... ma la salita... l'è mèi spéncc.....
avremo preso freddo ma siamo stati gli unici ad essere Epici!!
io e l'aleda difatti andiamo daccordo..
... ma mi go mia oia de spinge...... you know what I mean...
e dir poco stuzzicante......
cllocate su valbrembanaweb ha scritto:Potremmo fare un club......del mal de schena
Se lo fondate merito un posto d'onore!
Ultimo OT prima che il labby mi "espulga" dal topic
Vista la tua giovine età per te la cosa è anche più grave
Comunque continuo a notare che il Martellone rifiuta di aggregarsi al giro...
Labby, io lo iscriverei d'ufficio!! Insomma, non lo si può fare senza di lui... almeno così ho qualche probabilità di non arrivare ultimo!!
Poi ho notato che manca Kikko54! Personalmente non lo conosco, ci ho solo scambiato un paio di battute sul forum, ma se non erro di solito gira da quelle parti...
Ciao a tutti, ci sarò anche io (salvo imprevisti ovviamente...!)...
In attesa di ulteriori dettagli sul percorso...
Bella Cinna!
anche io ho notato che mancano all'appello!
purtroppo non posso obbligare nessuno a partecipare però sabato dovrei avere l'occasione di vedere il Martello. Spero di convincerlo!
21 Giugno.......presente...so mai stàc dè chi bande le!..l'è l'ocasiù giosta!