21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Se non la smettete di fare i bischeri vi faccio mangiare fuori dal rifugio seduti al freddo e al vento ma, soprattutto, vi faccio fare il percorso facile!!!! :smile:
...c@##o! come all' ultimo Miniraduno.... ma almeno abbiamo mangiato.... all' Epic... i tre pirla han ciapà una pel de frecc e che fàm... fortuna che c'era un MARTELLO (grande!) con l' aperitivo....
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
c@##o! come all' ultimo Miniraduno.... ma almeno abbiamo mangiato.... all' Epic... i tre pirla han ciapà una pel de frecc e che fàm... fortuna che c'era un MARTELLO (grande!) con l' aperitivo....


... seeee... te dopo :'MECCANIZZATO'...
tè e L' Aleda andreste daccordo alla grande... bella la discesa ... ma la salita... l'è mèi spéncc.....:smile::smile:


avremo preso freddo ma siamo stati gli unici ad essere Epici!!

io e l'aleda difatti andiamo daccordo..:hahaha:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ricki mi sa che,conoscendo il labby,ci toccherebbe spingere per chilometri e chilometri...........quindi per questa volta niente dh9 ma bici legger da pedalare.......tanto per me non c'è differenza,in discesa basta non frenare che si va forte uguale!!!!1:smile:

o-oo-oo-o
 

andreacs

Biker popularis
29/4/08
54
8
0
Voghera
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR, Canyon Neuron AL 7.0 29", Atala UP OS 210 C
Ciao a tutti, ci sarò anche io (salvo imprevisti ovviamente...!)...
In attesa di ulteriori dettagli sul percorso...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
cllocate su valbrembanaweb ha scritto:
Potremmo fare un club......del mal de schena
spavento.gif


Se lo fondate merito un posto d'onore! :il-saggi:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Comunque continuo a notare che il Martellone rifiuta di aggregarsi al giro...
Labby, io lo iscriverei d'ufficio!! Insomma, non lo si può fare senza di lui... almeno così ho qualche probabilità di non arrivare ultimo!!

Poi ho notato che manca Kikko54! Personalmente non lo conosco, ci ho solo scambiato un paio di battute sul forum, ma se non erro di solito gira da quelle parti...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Comunque continuo a notare che il Martellone rifiuta di aggregarsi al giro...
Labby, io lo iscriverei d'ufficio!! Insomma, non lo si può fare senza di lui... almeno così ho qualche probabilità di non arrivare ultimo!!

Poi ho notato che manca Kikko54! Personalmente non lo conosco, ci ho solo scambiato un paio di battute sul forum, ma se non erro di solito gira da quelle parti...

Bella Cinna!
anche io ho notato che mancano all'appello!
purtroppo non posso obbligare nessuno a partecipare però sabato dovrei avere l'occasione di vedere il Martello. Spero di convincerlo!
:celopiùg:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Bella Cinna!
anche io ho notato che mancano all'appello!
purtroppo non posso obbligare nessuno a partecipare però sabato dovrei avere l'occasione di vedere il Martello. Spero di convincerlo!
:celopiùg:

Convincilo, allora, visto che secondo me sta solamente facendo il prezioso...
Digli che se non viene, il GST del 21 giugno lo trasferiamo a casa sua e A GRATIS! (per noi, non per lui)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo