21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io per adesso mi iscrivo........ma qualcuno ogni tanto me lo ricordi....che se no ora di mercoledì me lo dimentico.....:smile::smile::smile:

comunque labby.......tu sei troooooooooppo avanti!!!!!:free:

o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie!!!d'inverno lascio riposare la bici in garage,e mi dedico ad alpinismo,ghiaccio ed escursioni......mi piace troppo la montagna in inverno!!!!!!
poi magari prima o poi divento bravo come te a scrivere delle mie uscite!!!!!

o-oo-oo-o
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ho un intervista parecchio compromettente carpita ad un noto personaggio che tutt'ora manca nella lista sui suoi impegni per il 21 giugno , :rosik:
non volendo dargli il colpo di grazia aspetto un attimo che si riprenda dalle precarie condizioni di salute e poi vedremo se renderla pubblica o se andremo tutti a cena a sue spese :smile:

Per il momento gli auguriamo una pronta guarigione,
semper chel sees malat :medita:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ho un intervista parecchio compromettente carpita ad un noto personaggio che tutt'ora manca nella lista sui suoi impegni per il 21 giugno , :rosik:
non volendo dargli il colpo di grazia aspetto un attimo che si riprenda dalle precarie condizioni di salita e poi vedremo se renderla pubblica o se andremo tutti a cena a sue spese :smile:

Per il momento gli auguriamo una pronta guarigione,
semper chel sees malat :medita:

Qualche anticipazione??????:spetteguless: (il personaggio l'ho capito ma che cosa ha detto????)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
la febre è ancora alta ma una cosa a quei due rompi OO ve la dico , andate a :$$$::$$$:volte
fugo ogni dubbio non mi sono iscritto e credo che non lo faro mai , neanche sotto tortura , giusto per essere chiari :pirletto:

mi sa che la febre me l'hai fatta venire tu alla notturna caro il mio clpresident ,grazie per avermi fatto cenare con il fiorfiore dello star system della serata , ricordami di ringraziarti la prox volta che ci vediamo , nello zaino tengo sempre un pala:azz-se-m::azz-se-m:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
la febre è ancora alta ma una cosa a quei due rompi OO va la dico , andate a :$$$::$$$:volte
fugo ogni dubbio non mi sono iscritto e credo che non lo faro mai , neanche sotto tortura , giusto per essere chiari :pirletto:

mi sa che la febre me l'hai fatta venire tu alla notturna caro il mio clpresident ,grazie per avermi fatto cenare con il fiorfiore dello star system della serata , ricordami di ringraziarti la prox volta che ci vediamo , nello zaino tengo sempre un pala:azz-se-m::azz-se-m:


@martello
Posso pubblicare ( tanto lo pubblico lo stesso appena youtube me lo ridà ahahaha) 20 secondi di filmato che ti riguardano,
tranquillo l'audio è andato perso inspiegabilmente.
Ma dove mazzo siete finiti a fine serata vi siete persi il vin brulè .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo