È a letto con 40 di febbre!!!!
A forza di girare in mutande in montagna con temperature sottozero questo è il risultato, dai martello che per il 21 giugno devi assolutamente guarire
È a letto con 40 di febbre!!!!
Ciao Nippo!
marca giù sul calendario che il 21 giugno sei dei nostri!!!!
io per adesso mi iscrivo........ma qualcuno ogni tanto me lo ricordi....che se no ora di mercoledì me lo dimentico.....
comunque labby.......tu sei troooooooooppo avanti!!!!!
o-oo-oo-o
se non subentrano complicazioni io ci sono
Ho un intervista parecchio compromettente carpita ad un noto personaggio che tutt'ora manca nella lista sui suoi impegni per il 21 giugno ,
non volendo dargli il colpo di grazia aspetto un attimo che si riprenda dalle precarie condizioni di salita e poi vedremo se renderla pubblica o se andremo tutti a cena a sue spese
Per il momento gli auguriamo una pronta guarigione,
semper chel sees malat
Qualche anticipazione?????? (il personaggio l'ho capito ma che cosa ha detto????)
la febre è ancora alta ma una cosa a quei due rompi OO va la dico , andate a volte
fugo ogni dubbio non mi sono iscritto e credo che non lo faro mai , neanche sotto tortura , giusto per essere chiari
mi sa che la febre me l'hai fatta venire tu alla notturna caro il mio clpresident ,grazie per avermi fatto cenare con il fiorfiore dello star system della serata , ricordami di ringraziarti la prox volta che ci vediamo , nello zaino tengo sempre un pala
l
fugo ogni dubbio non mi sono iscritto e credo che non lo faro mai , neanche sotto tortura , giusto per essere chiari