21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
[/quote] MALVE

Scusa @Labby, ma tu conosci bene la zona o è meglio chiedere a qualche biker del posto se gentilmente può aiutarti in questi mesi con svariate uscite in sua compagnia a identificare sentierei e percorsi?[/QUOTE]

Grazie Malve, in effetti io ho già tracciato alla perfezione l'itinerario ma, giugno è lontano e c'è tutto il tempo di creare varianti e migliorie che solo un real local potrebbe conoscere.
Conosci qualcuno?
mandami i riferimenti in MP perchè magari sono le stesse persone che mi stanno aiutando adesso e preferisco che restino "segrete" perchè non vengano tempestate di richieste in merito ad itinerario, altimetrie, tipi di gomme da usare, pressione adeguata ecc... ecc....;-)
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
penso che la mia canyon arrivi per metà febbraio...........così mi è stato detto dalla germania.......la mia era solo una battuta scaramantica......comunque io ci sono!!!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Martello ma come mai non ti vedo nell'elenco, ecchecazz vuoi vedere che nella notturna di ieri sera a Piazzatorre ne ho perso uno e non mi sono accorto.:smile:
Eventualmente puoi iscriverti anche in mp :omertà:

oppure me lo dici in orecchio e io lo dico al labby :omertà:

oppure lo dici al labby direttamente:omertà:

oppure oppure ................la ede dura per te :nunsacci:

:medita:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Martello ma come mai non ti vedo nell'elenco, ecchecazz vuoi vedere che nella notturna di ieri sera a Piazzatorre ne ho perso uno e non mi sono accorto.:smile:
Eventualmente puoi iscriverti anche in mp :omertà:

oppure me lo dici in orecchio e io lo dico al labby :omertà:

oppure lo dici al labby direttamente:omertà:

oppure oppure ................la ede dura per te :nunsacci:

:medita:


Cosa avete fatto al mio amico Martello??? È a letto con 40 di febbre!!!! :OOO:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
La data è un tantino in là, e, nonostante la "masanada di barbones" iscritti....sin d'ora aderisco. :cucù:

N.b: il titolo di barbones è riferito esclusivamente ai soliti noti, dal sottoscritto più che conosciuti.
Agli altri dò il beneficio del dubbio.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
La data è un tantino in là, e, nonostante la "masanada di barbones" iscritti....sin d'ora aderisco. :cucù:

N.b: il titolo di barbones è riferito esclusivamente ai soliti noti, dal sottoscritto più che conosciuti.
Agli altri dò il beneficio del dubbio.

Muy obligado per "il beneficio del dubbio"!!!:smile:
ti segno subito!
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo