sto ancora aspettando la mia nuova bike canyon .....spero che per giugno arrivi , visto che l'ho ordinata a novembre scorso .....se sarà così, spero proprio di esserci.
sto ancora aspettando la mia nuova bike canyon .....spero che per giugno arrivi , visto che l'ho ordinata a novembre scorso .....se sarà così, spero proprio di esserci.
Martello ma come mai non ti vedo nell'elenco, ecchecazz vuoi vedere che nella notturna di ieri sera a Piazzatorre ne ho perso uno e non mi sono accorto.
Eventualmente puoi iscriverti anche in mp
oppure me lo dici in orecchio e io lo dico al labby
oppure lo dici al labby direttamente
oppure oppure ................la ede dura per te
La data è un tantino in là, e, nonostante la "masanada di barbones" iscritti....sin d'ora aderisco.
N.b: il titolo di barbones è riferito esclusivamente ai soliti noti, dal sottoscritto più che conosciuti.
Agli altri dò il beneficio del dubbio.
claudio al ga piu l'eta per fa ceti l'aur!!!!!!!!!!
mi sa che hai ragione!
ma anche tu, proprio oggi, stai mettendo il piede su un ulteriore scalino!!!
auguri!!!!!
pota è vero
ma per ora i miei sono 24!!!!ahahahhaha
grazie
Guarda sui tuoi messaggi sotto alla scritta "val breMABA" e sotto alla bandiera della Lombardia...c'è scritto età=31!!!!?????
c'è qualche errore da sistemare????
Tanti auguri Blues, ci siamo visti una sola volta ai Prati Parini a ottobre (e già avevi il passamontagna )
Tanti auguri Blues, ci siamo visti una sola volta ai Prati Parini a ottobre (e già avevi il passamontagna )