ragazzi volendo si può girare solo la mattina??...e quant'è il prezzo??
Già risposto in precedenza... vai al messaggio n° 71
ragazzi volendo si può girare solo la mattina??...e quant'è il prezzo??
sorry ...allora siamo io e mio fratelloGià risposto in precedenza... vai al messaggio n° 71
flavio come è messo il meteo?
le temperature come sono?
danno tempo buono per domenica, ma voi che siete li ci potete dare news migliori?
oggi il tempo è stato pazzerello...pioggia, sole, ancora pioggia, sole adesso nuvoloso. Le previsioni per domani dicono sole a manetta!!!! Comunque oggi siamo stati a fare qualche ritocchino e il fondo è un pò morbido ma sempre prestante!!!flavio come è messo il meteo?
le temperature come sono?
danno tempo buono per domenica, ma voi che siete li ci potete dare news migliori?
Ritocchino??? All'anima del ritocchino, io non riesco più a raddrizzamme e le mani me se so intrappolate a forza di pala, zappa, vanga e rastrello (il seghetto non se dice... ah ah ah).oggi il tempo è stato pazzerello...pioggia, sole, ancora pioggia, sole adesso nuvoloso. Le previsioni per domani dicono sole a manetta!!!! Comunque oggi siamo stati a fare qualche ritocchino e il fondo è un pò morbido ma sempre prestante!!!
Buon divertimento a tutti!
Ci si vede domani. bum-bum-:
Che giornata ragazzi!!!!! bellissima!!!
Ho fatto solo il giro della mattina,però mi sono divertito da matti!!! ho avuto anche il modo di poter fare la discesa della DH per la prima volta...che dire..fuori di testa!!!!
Domenica ci ritorno e con più tranquillità me la rifaccio!!
Un applauso per tutti quelli che hanno organizzato tutto ciò..
Ciao ragazzi a presto
Che giornata ragazzi!!!!! bellissima!!!
Ho fatto solo il giro della mattina,però mi sono divertito da matti!!! ho avuto anche il modo di poter fare la discesa della DH per la prima volta...che dire..fuori di testa!!!!
Domenica ci ritorno e con più tranquillità me la rifaccio!!
Un applauso per tutti quelli che hanno organizzato tutto ciò..
Ciao ragazzi a presto