21 febbbraio 3° GRAVITY DAYS.Lorenzo di Treia

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ciao Sba, concordo con te, ma sono stato frainteso. Io volevo solo dire che è un gran dispiacere sentire che qualcuno si è fatto male, e la cosa peggio è che si sente sempre più di frequente.
Il tutto aggravato, secondo me, anche per il motivo che citavo prima, cioè per la ragione che la gente non si affaccia con la giusta premura in questo mondo.

Comunque via...speriamo che si rimette presto il ragazzo!

:celopiùg:

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
presunzione di cosa? volevo solo far capire che noi dell'organizzazione non riusciamo a stare dietro a tutti. Che ti devo dire purtroppo è successo...mi dispiace come dispiace a tutti

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Forza ragà! è successo quel che doveva succedere...sarebbe meglio di no ma adesso dobbiamo preoccuparci solo che il ragazzo si rimetta presto senza nè polemizzare nè criticare nessuno!
Voglio solo dire, dall'alto del mio "tavolo iscrizioni" che è stata davvero una soddisfazione vedere tanta gente proveniente da molte regioni d'Italia felice di portare le ruote della loro bici nella nostro carissimo percorso e vedere che anche nelle nostre arretrate Marche il bacino (giusto per imanere in tema....) di utenza CRESCE MOLTISSIMO!!!!

luca spinaci

Biker popularis
a nessuno ha fatto piacere quello che e' accaduto. ma visto che ormai e' accaduto e nessuno ha incolpato l'organizzazione di questo e mai pensato di farlo, non capisco perche' vi accanite tanto. sono 5 giorni che gle ne dite di tutti i colori. penso che possiate fare basta. comunque ciao titta ciao sba anche se non credo che ci conosciamo. tanto ci si incontra in giro

• Mi piace
Reactions: Titti DH

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
giusto.....

per le foto, piuttosto. Ho visto molti fotografi lungo il percorso ma poche foto on-line. Chi e come contattare ?
Grazie
Ciao, così come postato in precedenza, è tutto quello che posso fare......per ora!!
Zac

Ps: è stato fatto un servizio fotografico di alto valore tecnico (prova tecnica per la gara del 28 marzo)
Per chi volesse contattare il fotografo che ha effettuato il servizio:329-7757635
<FONT size=4>Manuel:

Nikere

Biker serius
Ciao, così come postato in precedenza, è tutto quello che posso fare......per ora!!
Zac

Ps: è stato fatto un servizio fotografico di alto valore tecnico (prova tecnica per la gara del 28 marzo)
Per chi volesse contattare il fotografo che ha effettuato il servizio:329-7757635
<FONT size=4>Manuel:

Io l'ho chiamato ma mi ha detto che su internet nn può pubblicarle:nunsacci::nunsacci: e che cmq chi è interessato può trovare tutto il servizio esposto il giorno della gara:wink::wink::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Io l'ho chiamato ma mi ha detto che su internet nn può pubblicarle:nunsacci::nunsacci: e che cmq chi è interessato può trovare tutto il servizio esposto il giorno della gara:wink::wink::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

Purtroppo il fotografo era venuto per provare le migliori postazioni fotografiche per la gara e si era portato appresso tutto il materiale per stampare le foto al momento.
Diversi bikers lo hanno fatto ed il fotografo è rimasto a disposizione fino all'ultimo.
Diciamo che nulla è perduto se provvederà ad esporre tutto il servizio il giorno della gara!!!!
Capisco benissimo la voglia di visionarle subito, ..... dai, un pò di pazienza ed alla fine risolviamo.
Scusaci per il disguido,
Sapremo rifarci!!!
Ciao Zac

Nikere

Biker serius
Purtroppo il fotografo era venuto per provare le migliori postazioni fotografiche per la gara e si era portato appresso tutto il materiale per stampare le foto al momento.
Diversi bikers lo hanno fatto ed il fotografo è rimasto a disposizione fino all'ultimo.
Diciamo che nulla è perduto se provvederà ad esporre tutto il servizio il giorno della gara!!!!
Capisco benissimo la voglia di visionarle subito, ..... dai, un pò di pazienza ed alla fine risolviamo.
Scusaci per il disguido,
Sapremo rifarci!!!
Ciao Zac

Nessun disguito ci mancherebbe......fossero questi i problemi della vita........no problem Zac e poi ho un motivo in + x venire il 27 e 28 o-o:°°(:o-o:°°(: ciao alla prox

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo