21 febbbraio 3° GRAVITY DAYS.Lorenzo di Treia

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Si, de sicuro ce trovi una ramajolata sulla testa ed una da vin brulè!!!:smile::smile::smile::smile:

Il nostro fotografo ufficiale lo andiamo a prende a casa verso le 6 del mattino...... così semo sicuri!!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile:

ciao Fla' a me invece e' venuta un'idea un po' strana.....vorrei portare con me oltre ai discesisti anche un po' di pedalatori.....che dici se la mattina mi faccio il giro all mountain e il pomeriggio mi sfondo a cala' con la lapierre!!!!
l'unica cosa vorrei qualche piccola delucidazione in piu' sul giro a.m.
quante ore dura??? e soprattutto l'orario e' rigido o piuttosto flessibile, sai stare li da voi gia cambiati e sbarbati alle 8.45 non e' proprio facile!!!!
salute a tutta la combriccola, naturalmente anche alla capretta!!!:celopiùg:

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ciao Fla' a me invece e' venuta un'idea un po' strana.....vorrei portare con me oltre ai discesisti anche un po' di pedalatori.....che dici se la mattina mi faccio il giro all mountain e il pomeriggio mi sfondo a cala' con la lapierre!!!!
l'unica cosa vorrei qualche piccola delucidazione in piu' sul giro a.m.
quante ore dura??? e soprattutto l'orario e' rigido o piuttosto flessibile, sai stare li da voi gia cambiati e sbarbati alle 8.45 non e' proprio facile!!!!
salute a tutta la combriccola, naturalmente anche alla capretta!!!:celopiùg:

Ciao grande Wolf, scusami il ritardo ma sono appena rientrato da un weekend fuori.
Per il tuo programma credo sia ok, pedalata al mattino e dh al pomeriggio... .
Il giro non lo conosco ma ho già informato Stefano che provvederà a delucidarti sul programma.
Unica raccomandazione è quella di fare l'iscrizione all'evento e firmare il foglio di responsabilità... ( se sappiamo più o meno il numero si riesce meglio con l'organizzazione delle risalite).
Ciao Wolf ed a presto.
zac

matrix6312

Biker novus
21/8/09
29
0
0
morrovalle mc
Visita sito
ciao fla' a me invece e' venuta un'idea un po' strana.....vorrei portare con me oltre ai discesisti anche un po' di pedalatori.....che dici se la mattina mi faccio il giro all mountain e il pomeriggio mi sfondo a cala' con la lapierre!!!!
L'unica cosa vorrei qualche piccola delucidazione in piu' sul giro a.m.
Quante ore dura??? E soprattutto l'orario e' rigido o piuttosto flessibile, sai stare li da voi gia cambiati e sbarbati alle 8.45 non e' proprio facile!!!!
Salute a tutta la combriccola, naturalmente anche alla capretta!!!:celopiùg:
ciao wolf per il giro pedalato stiamo definendo l itinerario ti aggiornero in seguito, per orario va bene c'e flessibilita basta che non arrivate alle 10,00 altrimenti non riusciamo a rientrare per pranzo. Comunque giro tranquillo di 3 ore. Vi faro sapere a presto.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Si, de sicuro ce trovi una ramajolata sulla testa ed una da vin brulè!!!:smile::smile::smile::smile:

Il nostro fotografo ufficiale lo andiamo a prende a casa verso le 6 del mattino...... così semo sicuri!!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile:

ma da quand'è che hanne 'nventato le 6 DEL MATTINO?!?!?!e poi,l'hanne 'nventate e a me nun m'hanne ditto gnè?!?!?!che bastardi!!!!non so manco come se comporta la maghinetta mia prima de mezzogiorno....magari manco se ppiccia....io mica vojo rischià!!!!

ti facciamo venire a prendere da franc1..... mò ha preso anche la patente ......!!!!! ...apriti cielo...

ohmadonna......pe portavvelo in giro che guida ve servirà il porto d'armi!!!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
ciao wolf per il giro pedalato stiamo definendo l itinerario ti aggiornero in seguito, per orario va bene c'e flessibilita basta che non arrivate alle 10,00 altrimenti non riusciamo a rientrare per pranzo. Comunque giro tranquillo di 3 ore. Vi faro sapere a presto.
.
no le 10 mai, saremo puntuali alle 8.45 era giusto x sapere se c'era un po' di tolleranza, sai x strada puo' succedere di tutto, quando sei con i furgoni e porti tanta gente al seguito.:celopiùg: grazie x le info.
devo porta' una biga da 160 con 55 e 15,5 kg. di peso o va bene pure una xc cattiva????....in piu' la lapierre da dh x il pomeriggio!!!

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Ciao, avrei alcune informazioni da chiedere sul giro pedalato.
Che livello di difficoltà è? ( come metro di paragone 9 fossi Cingoli percorso corto) si riesce a fare con una front in carbonio?
Che tipologia di terreno? ho letto da qualche parte che sono obbligatorie le protezioni, quali? Occorre fare una preiscrizione? quanto costa?

Grazie
Mc_Freddy

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ciao, avrei alcune informazioni da chiedere sul giro pedalato.
Che livello di difficoltà è? ( come metro di paragone 9 fossi Cingoli percorso corto) si riesce a fare con una front in carbonio?
Che tipologia di terreno? ho letto da qualche parte che sono obbligatorie le protezioni, quali? Occorre fare una preiscrizione? quanto costa?

Grazie
Mc_Freddy

Ciao, per il giro pedalato a presto Stefano darà notizie dettagliate, e comunque il giro è alla portata di tutti.......
Le protezioni sono obbligatorie per il discorso downhill (parliamo di sicurezza!!!!!!), per le preiscrizioni basta dare la conferma di partercipazione (serve a noi per organizzarci con i mezzi di risalita ed organizzare il gruppo pedalato)
, poi l'iscrizione si fa la mattina stessa con tanto di compilazione di liberatoria di responsabilità...
Ciao Zac

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Ciao, per il giro pedalato a presto Stefano darà notizie dettagliate, e comunque il giro è alla portata di tutti.......
Le protezioni sono obbligatorie per il discorso downhill (parliamo di sicurezza!!!!!!), per le preiscrizioni basta dare la conferma di partercipazione (serve a noi per organizzarci con i mezzi di risalita ed organizzare il gruppo pedalato)
, poi l'iscrizione si fa la mattina stessa con tanto di compilazione di liberatoria di responsabilità...
Ciao Zac

Quindi per il giro pedalato, non servono protezioni, se non quelle dal FREDDO:smile::smile:.. Niente DH per me:il-saggi: troppa :paur: :omertà:
Aspetterò notizie sulla tipologia di percorso, rimango sintonizzato su questo canale.
Saluti
Mc_Freddy

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Più che " TU " direi che "noi del team" è più corretto!!
L'unione fa la forza!! ...e la voglia di fare!!!
Grazie comunque, ti prometto che ti darò una mano a strapazzare il buon Marco freesindy!!!:smile::smile::smile::smile: anche se,...... è come sparare sulla croce rossa!!!:smile::smile::smile:

Giusto!! Un grazie a tutto il TEAM !!!!

Per Marco ci vuole
motorino.gif
se vuol essere davanti !!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo