D
DEKILLA64
Ospite
Purtroppo non ci sarò...è da un pò che ho iniziato a uscire con una tipa tosta...si chiama Varicella.........
per il giro pedalato verra deciso in base al meteo ed al n.ro partecipanti comunque facile e con rientro alle 12,00 circa . Non ci faremo mancare un passaggio nel percorso dh ( tutti i salti hanno varianti) . Se portiamo anche protezioni nello zaino di sicuro ci faranno comodo(io le porto sempre con me.)qualche novità sul giro pedalato?
per il giro pedalato verra deciso in base al meteo ed al n.ro partecipanti comunque facile e con rientro alle 12,00 circa . Non ci faremo mancare un passaggio nel percorso dh ( tutti i salti hanno varianti) . Se portiamo anche protezioni nello zaino di sicuro ci faranno comodo(io le porto sempre con me.)
si partira ore 08,45--09,15
Ok benone, il tempo per Domenica sembra volgere al meglio!!! Mette sole tutta la mattinata :)
Noi dovremmo essere 4 abbiamo tutti MTB front ma non tutti hanno le protezioni (escluso casco ), ma da come dici se uno in discesa se la vuole prendere con calma non dovrebbe averne bisogno.
Alla fine del giro è organizzato un posto per fare la doccia e dare una lavata sommaria alle bici?
E' organizzata una cuina per fare pranzo prima di ripartire per casa?
grazie
Per la doccia, mi dispiace ma non ci sono.
Per dare una pulita alle bici, penso che Stefano Matrix si stia organizzando....
Per il pranzo,
il bar GIA.DA è ben fornito per panini e merende di affettati, crostini, sott'olio vari.
Se proprio vi volete piazzare a tavola per un lauto pranzo: country house il villino....
ok benone GRAssssiiieee,
ci regoleremo di conseguenza.. in base al giro che ci farete fare decideremo se basta un panino o sa da fhaaa un bel pranzo..
Scusate un ultima domanda.. non mi menate faccio da portavoce per tutti ed ognitanto mi arrivano richieste
C'è da fare un'iscrizione per il giro pedalato? quanto costa?
Grazie
METEO di OGGI:
SOLE a palla
TEMPERATURA 17°
finalmente posso dire che ci saremo ance noi di firenze, siamo in 3... così testerò per benino la biciozza per la stagione 2010...
Se n'è aggiunto un altro, siamo in 4!
Flavio: segna per favore per la prenotazione!!
grande emi! pronto per aprire i'gas?Se n'è aggiunto un altro, siamo in 4!
Flavio: segna per favore per la prenotazione!!
Ok ragazzi.
TUTTO PRONTO.
La corrazzata mezzi di risalita è pronta, oliata e lucidata!!!
Sabato andiamo a passare la cera al percorso, annaffiamo le orchidee e sistemiamo le tendine alle finestre....
Gli ingranaggi dell'organizzazione girano a palla de foco!!!!!!