21 febbbraio 3° GRAVITY DAYS.Lorenzo di Treia

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
Codice:
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
........se m'ha gustato ieri a san lorè!!!!!.......

Ti ha gustato frez?? ce ritorniamo sabato :)

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
CESANE DAYS
NUOVO PROGRAMMA E NUOVE TARIFFE MIGLIORI
Programma:
http://www.imufloni.net/images/fbfiles/files/PROGRAMMA_CESANE_DAYS_2010.pdf[url]http://www.imufloni.net/images/fbfiles/files/PROGRAMMA_CESANE_DAYS_2010.pdf[/URL]
Ci saranno 10 navette che girenno sempre no stop, niente fila
Ci saranno 10 fotografi che faranno il servizio fotografico
Ci saranno le docce con spogliatoio e lavaggio biciclette
Ci sarà il servizio della Protezione Civile e di Pronto Soccorso
PASSAPAROLA
President sei peggio del prezzemolo!!:smile:

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
eh si! veramente divertentissima treia... anno scorso era bella la pista, quest'anno direi veramente fantastica... e nemmeno troppo scassata...
direi che i locals sono dei veri signori ospitanti... io darei un voto da 1 a 10 di 15... mi sono divertito veramente tanto... grazie veramente tante...
peccato solo che i ragazzi fotografi non hanno un sito per esporre le proprie foto e poterle visionare on line... perche la pista merita davvero tantissimo...
100+++++++++++++++ a zac e company!

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
come al solito....che spettacolo!! la pista è bellissima come sempre, e nonostante la pioggia si girava perfettamente...gran organizzazzione e gran giornata!!

qualcuno sa come sta il ragazzo che hanno portato via in ambulanza? e l'altro che mi han detto che si era fatto male?

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ecchime,ho caricato le 4 fotacce che ho fatto e vi metto il link....o-o

http://picasaweb.google.it/pessimofotografo/GravityDay2010#

quelle che secondo me son più belle,le ho modificate a dovere.....le altre non ho voglia,ci dovrei perdere 1 giorno :mrgreen:.........

PS:per chi chiedeva del ragazzo,caduto,dovrebbe aver riportato la frattura del bacino....poteva andar peggio,ma dovrà peccare un pò....peccato.....

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
ecchime,ho caricato le 4 fotacce che ho fatto e vi metto il link....o-o

[url]http://picasaweb.google.it/pessimofotografo/GravityDay2010#[/URL]

quelle che secondo me son più belle,le ho modificate a dovere.....le altre non ho voglia,ci dovrei perdere 1 giorno :mrgreen:.........

PS:per chi chiedeva del ragazzo,caduto,dovrebbe aver riportato la frattura del bacino....poteva andar peggio,ma dovrà peccare un pò....peccato.....

belle belle belle, complimenti!!
cact il bacino, dolore!! :omertà:

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
eh si! veramente divertentissima treia... anno scorso era bella la pista, quest'anno direi veramente fantastica... e nemmeno troppo scassata...
direi che i locals sono dei veri signori ospitanti... io darei un voto da 1 a 10 di 15... mi sono divertito veramente tanto... grazie veramente tante...
peccato solo che i ragazzi fotografi non hanno un sito per esporre le proprie foto e poterle visionare on line... perche la pista merita davvero tantissimo...
100+++++++++++++++ a zac e company!

Ciao spoonged, il fotografo era venuto a fare un sopralluogo per organizzarsi per la gara.... non pensava di trovare così tanti scalmanati.
Ha fatto foto bellissime e se lo contattate telefonicamente come dettov in precedenza penso possa accontentarvi.
Grazie per i complimenti da parte di tutto il team.
Zac

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
come al solito....che spettacolo!! la pista è bellissima come sempre, e nonostante la pioggia si girava perfettamente...gran organizzazzione e gran giornata!!

qualcuno sa come sta il ragazzo che hanno portato via in ambulanza? e l'altro che mi han detto che si era fatto male?
Ciao Lollo, grazie di tutto, ..... come sta il kamikaze???? un pò rotto ma tutto sommato gli è andata più che bene.
Purtroppo non ci si può improvvisare bikers con mezzi non idonei azzardando alla grande.
Inesperienza(1° volta su una bici) +
mezzo non idoneo (bici da all mountain) +
poca o ancora meno testa =
totale: gran botto!!!!
Dispiace molto quando accadono incidenti, ma così era proprio cercata!!!
Zac

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo