Flavio, lungi da me l'aver mai, anche solo lontanamente pensato, che l'allestimento da te proposto fosse men che decoroso. E' già eccellenza, vivaddio!
Non preoccuparti di nulla. Pensa: sei in sella alla tua bicicletta -e non mi pare poco- pedali sereno, divertito, come un piccino sul suo triciclo, spingi su quelle leve che paiono d'esser ghisa -ma godi!- godi come tutti noi che apprezziamo la fatica ed i suoi (letali) derivati.
Non sei già felice così? Dimmi di sì!
Dimmi che lo sei, raccontami delle tue gesta, delle tue emozioni, fors'anche delle tue perplessità!
Ma non perdere la straordinaria bellezza della tua passione, asservendola a logiche troppo distanti dal libero pensiero di ogni biker, scevro ed alieno da ogni qualsivoglia condizionamento.
E' vero, ben lo intendo, fuori c'è il mercato, e la compulsione generata dalla bramosia di possedere il superfluo è incontenibile: ne sono ben conscio.
Andrea
Andrea , è sempre un piacere leggere i tuoi post ; non posso che quotarti e ringraziarti per aver condiviso con me/noi il tuo pensiero.
Riguardo la domanda ti rispondo : certo che son felice di questa bici
E' la bici che da molto tempo desideravo e ora , dopo averla provata, credo che sia anche meglio di come me la immaginavo , è la mia mtb
Sabato ho in programma con gli amici un altro bel giro , più lungo e impegnativo dic quest'ultimo sopra.
vediamo come si comporta la bimba
La quadratura del cerchio , presumo l'avrò solo dopo aver sostituito (con una più gripposa) e latticizzato la ruota anteriore ma dovrò attendere l'arrivo del cerchio di ricambio a metà febbraio.
Questo sabato devo verificare se la posizione , dopo la sostituzione dell'attacco e aggiustamenti alla sella, è corretta e come vanno i nuovi pedali CB Candy (sempre avuto Shimano .... speruma )