2011 - Manifestazioni e gare in FVG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ci devo essere! Mi mancano pochi punti per agguantare i due che stanno avanti a me nella generale. La gara è una faticosa ascesa ma in cima c'è tutto quello che un ciclista desidera dopo una gara... no! non quello :beautifu:
...altro:prost:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.227
3.126
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Oggi ho visto i volantini del 1° trofeo festa della patata (hehehehehe) a Ospedaletto di Gemona sabato 17 settembre 2011 partenza alle 16,30. Circuito di 4,5 km con dislivello di 120mt da ripetere per 4 volte ricavato nel contesto del lago Minisini e del forte del monte Ercole; il 18 settembre invece 2nda edizione "tra cippi e trincee" San Martino del Carso organizzata dall'asd team Isonzo Amatori, gara valida per l'assengnazione della maglia di campione regionale (7,7 km a giro con dislivello di 195mt da ripetere + volte in base alla categoria)
Con l'iscrizione sarà offerto un kit riparazione pneumatico (azz...sgrat sgrat!!!!!)
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
il 18 settembre invece 2nda edizione "tra cippi e trincee" San Martino del Carso organizzata dall'asd team Isonzo Amatori, gara valida per l'assengnazione della maglia di campione regionale (7,7 km a giro con dislivello di 195mt da ripetere + volte in base alla categoria)
Con l'iscrizione sarà offerto un kit riparazione pneumatico (azz...sgrat sgrat!!!!!)

lo scorso anno erano in 16 a farla, in 9 all'arrivo....
il percorso non è granchè, anzi... ma quasi, quasi ci vado che quando mai mi capiterà di arrivare nei primi 20!
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Non so se ho visto male in tv su telefriuli, ma mi pare di aver sentito di un infortunio avvenuto oggi a torreano di cividale, relativamente ad un bikers che stava provando il percorso di domani..qualcuno ha news? Spero tutto ok..
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Non so se ho visto male in tv su telefriuli, ma mi pare di aver sentito di un infortunio avvenuto oggi a torreano di cividale, relativamente ad un bikers che stava provando il percorso di domani..qualcuno ha news? Spero tutto ok..

pensa che mio cognato a telefonato a mia moglie per chiedere se ero io...
Comunque speriamo si rimetta presto.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.227
3.126
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Hai per caso modo di indicarmi un sito dove trovo altre info?

Sul sito non c'è nulla se non la locandina, ma regolamento, iscrizione e tutto il resto non so dove reperirlo.

Avrei piacere a partecipare ma se non so nemmeno da dove si parte come faccio...uf...

Ti riporto quello che c'è scritto sul volantino:
"LOGISTICA: iscrizioni, partenza, arrivo e lavaggio bici presso area festeggiamenti Festa della Patata a Ospedaletto di Gemona, via nazionale
PARTECIPAZIONE: tutti gli atleti di ambo i sessi in possesso del certificato medico di sana e robusta costituzione, obbligatorio l'uso del casco, iscrizione 10 euro. La gara si svolgerà con qualsiasi cond.atmosferica
RITROVO ED ISCRIZIONI: sabato 17.09 dalle 15 alle 16,15
PARTENZA: dall'area festeggiamenti alle 16,30 per tutte le categorie

3 categorie: A donne, B under 18 (min 14 anni) C over 18
PREMIAZIONI: i primi 3 delle soprariportate categorie+premi ad estrazione
SERVIZI: area attrezzata, parcheggio, servizi igienici e docce, postazione di lavaggoi bici, ambulanza, ristoro fine gara e gnocchi di patate-party"

Ci sono anche dei num.di telefono:
347.7601031 Giovanni (percorso)
392.3297940 Alessandro
329.5935376 Andrea
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.227
3.126
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Non so se ho visto male in tv su telefriuli, ma mi pare di aver sentito di un infortunio avvenuto oggi a torreano di cividale, relativamente ad un bikers che stava provando il percorso di domani..qualcuno ha news? Spero tutto ok..

Speriamo bene...cavolo!
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Ti riporto quello che c'è scritto sul volantino:
"LOGISTICA: iscrizioni, partenza, arrivo e lavaggio bici presso area festeggiamenti Festa della Patata a Ospedaletto di Gemona, via nazionale
PARTECIPAZIONE: tutti gli atleti di ambo i sessi in possesso del certificato medico di sana e robusta costituzione, obbligatorio l'uso del casco, iscrizione 10 euro. La gara si svolgerà con qualsiasi cond.atmosferica
RITROVO ED ISCRIZIONI: sabato 17.09 dalle 15 alle 16,15
PARTENZA: dall'area festeggiamenti alle 16,30 per tutte le categorie

3 categorie: A donne, B under 18 (min 14 anni) C over 18
PREMIAZIONI: i primi 3 delle soprariportate categorie+premi ad estrazione
SERVIZI: area attrezzata, parcheggio, servizi igienici e docce, postazione di lavaggoi bici, ambulanza, ristoro fine gara e gnocchi di patate-party"

Ci sono anche dei num.di telefono:
347.7601031 Giovanni (percorso)
392.3297940 Alessandro
329.5935376 Andrea


Grazie mille

chi pensa di partecipare?
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Confermato dal messaggero di oggi.. Uno sui 40 anni, ha fatto un bel volo da costa pare, ricoverato qui a udine, grosse difficolta' a recuperarlo con elicottero del soccorso.. In bocca al lupo!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.227
3.126
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Grazie mille

chi pensa di partecipare?

Di niente! Io ho una mezza idea, vediamo se per sabato mi viene l'altra metà!!!

Uno sui 40 anni, ha fatto un bel volo da costa pare, ricoverato qui a udine, grosse difficolta' a recuperarlo con elicottero del soccorso.. In bocca al lupo!

Accidenti!!!! Speriamo tutto si risolva nel migliore dei modi...
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Riguardo a Ospedaletto vediamo...oggi durante il solito giro è nato un "fastidiut" alla bici...domani sento il mecca che dice e decido...uf...sempre una...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo