2011 - Manifestazioni e gare in FVG

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Bella gara sabato a paularo, prima della partenza pioveva a dirotto e la gara era in forse poi ha smesso di piovere e siamo partiti asciutti.
Effettivamente parecchi si sono lamentati della scarsa segnaletica, io in qualche punto sono andato "a naso" e non ho sbagliato strada; peccato perchè il percorso meritava.

ps domenica 26 è previsto il recupero della gara Carniabike ad Enemonzo
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao a tutti. C'è qualche gara nel prox we (18/19) possibilmente nella parte Nord della Regione?
Grazie 1000 o-o
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Scrivo a nome e per conto degli organizzatori.
A causa delle piogge cadute nei giorni scorsi la gara prevista a Pontebba per Domenica 26 giugno è stata annullata. Sul percorso sono caduti alcuni metri cubi di detriti che in questi giorni verranno rimossi. Vista l'impossibilità di prevedere ulteriori cedimenti è stato deciso di annullare la gara. Se il comitato UDACE deciderà di recuperarla o meno è ancora incerto.
Per eventuali informazioni scrivete a [email protected]
o consultate il sito UDACE www.udacefvg.com
Verrà diramato un comunicato ufficiale sul sito UDACE a breve.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se invece vuoi correre il sabato c'è la XC top class a Trieste.
Troppo distante. Sono nei dintorni di Sappada. Ovaro mi cade a fagiolo. A meno che non decido insieme al mio compagno di provare la Pedalonga 2011, andrò ad Ovaro.
Comunque grazie anche a te per la info o-o
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Dovrebbe piovere ( [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Piancavallo[/URL] ) ... un amico ha provato a mandare una mail a Roberto di Crazy Sport per chiedere se la risalita sarà comunque attiva anche con il cattivo tempo (personalmente dubito) per ora nessuna risposta, anche perchè non dipende sicuramente da lui.
Siamo nelle mani del fato e della Promotur :smile:.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
purtroppo le previsioni danno pioggia tutto il week end.... appena qualche schiarita domenica pomeriggio.
devo assolutamente informarmi se aprono o meno per non farmi tanti km inutilmente.
cmq già se piove a dirotto sabato mi sa che resto a casa...
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Vorrei fare solo i complimenti a quanti hanno organizzato la gara in oggetto a cui oggi ho partecipato, ogni punto era presidiato come raramente ho visto in una gara qui in regione, ottimo e di qualità il ristoro, ok location pasta party e premmiazione, compreso docce e lavaggio bici, "stimolante" la cronoscalata di quel km 1,6 dello Zoncolan!!
Grazie ad Enzo Cainero per aver presenziato alle premiazioni.
Unico grosso neo il nostro amico "fango", ma qui nessuno ha colpe..Andrà meglio la prox!
 

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Quoto in pieno Federico!! bellissimo percorso e ottima organizzazione della manifestazione, che come ha detto Cainero, andrebbe più valorizzata..
Anche se è stata un pochino sfortunata per me come gara (fermo 2 volte per foratura e volato su un prato..) la prossima volta ci sarò sicuramente!!
Sperando sempre nella clemenza del tempo che comunque ci ha graziati!!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Gli Ovaresi, e comprendo tutti gli organizzatori, le forze dell'ordine, i volontari, i cittadini e anche quelli che gridavano forza Bartali! hanno dato prova di saper ospitare con calore ogni manifestazione sportiva che sappia valorizzare luoghi così suggestitivi.
Toccante il ricordo del compianto Franco Balerini fatto da Cainero.
Quasi perfetta l'organizzazione, che però non ha saputo asciugare il percorso in tempi rapidi per la prova...:smile: ma il fango ha permesso a chi sa guidare di dare il massimo. Tante cadute e rotture però non hanno rovinato la festa. Non c'è stato un commento negativo.
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Domenica 4 settembre ci sara' per il trofeo carnia bike la cronoscalata a malga pramosio partendo da loc. Casteons, in concomitanza credo con la gara a piedi che si svolge sul medesimo percorso. La location e' ottima, la salita e' tutta pedalabile, l'organizzazione dell'anno scorso + che meritevole, da augurarsi la clemenza del tempo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo