2011 - Manifestazioni e gare in FVG

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK

360MTB

Biker novus
17/1/11
21
0
0
Trieste
Visita sito
asd 360 MTB è lieta di annunciare il DUAL SLALOM fun&race event che si terrà domenica 29 maggio su percorso realizzato per l'occasione presso la pista di sci d'erba "3 camini" dello sci cai trieste, salita al mon beu cattinara, trieste.
partenza ore 10, iscrizioni sul posto 10€. categorie promozionali per giovanissimi, giovani e meno giovani, una festa e divertimeno per tutta la famiglia.
in più prova MOUNTAINBOARD e MERCATINO libero dell'USATO MTB!
Un evento da non perdere per tutti gli amanti della mtb, vi aspettiamo numerosi
230927_161582250571662_133362716726949_402235_3115959_n.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi risulta che la Sauris Superbike inizialmente fissata per il 26/06, sia stata spostata a data da destinarsi...sapete darmene conferma ed eventualmente dirmi a quando è stata spostata?
Grazie o-o
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ecco la risposta dell'ufficio turistico di Sauris su mia richiesta informazioni:


Egregio Gianfranco,
grazie per averci scritto. La Sauris Superbike è stata annullata perchè la data coincide con i mondiali di MTB al Montello (26 giugno 2011). Per quest'anno non verrà nemmeno recuperata.
Grazie ancora e buon inizio giornata.
Fabiana
http://www.sauris.orgwww.sauris.org
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ecco la risposta dell'ufficio turistico di Sauris su mia richiesta informazioni:


Egregio Gianfranco,
grazie per averci scritto. La Sauris Superbike è stata annullata perchè la data coincide con i mondiali di MTB al Montello (26 giugno 2011). Per quest'anno non verrà nemmeno recuperata.
Grazie ancora e buon inizio giornata.
Fabiana
[url]www.sauris.org[/URL]

beh la ragione mi sembra valida....è da appena 2 anni che si sa che al Montello c'era il mondiale marathon il 26 giugno.:rosik: :rosik: :rosik:
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti qualcuno conosce il percorso ? Questa manifestazione è già stata fatta l' anno scorso o è nuova?

Io so solo questo:

percorso di circa Km 24
dislivello circa 1200 m
Percorso si snoda per 20% su strada asfaltata e per il restante 80% su
strada forestale sterrata
Iscrizioni a Dogna dalle 8:30
Partenza da Dogna ore 10:30
Arrivo a Pietraatagliata.

Grazie
 

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Ciao a tutti! questo è il mio primo messaggio su questo fornum... :) volevo sapere se qualcuno di voi ha partecipato e parteciperà alla gara di domenica 19 del circuito Carnia Bike ad ovaro!! mandi e buon inizio di settimana
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Il percorso e' nuovo, si snoda attorno ad ovaro, tra l'altro viene fatto un tratto asfaltato della famosa salita dello zoncolan (meno di 2 km..) che dovrebbe venir "cronometrato" per originare una speciale "classifica" di "cronoscalata" si puo' dire..
Sul sito carnia bike c'e' cmq tutto, io dovrei esserci in teoria, forse con altri ragazzi dell'a.s.d. Rigel. Ptb se vieni fai sapere sul forum!
Faccio i comlimenti a tutti quelli che sono riusciti a portare a termine sabato il medio fondo di paularo! 2200 mt di dislivello e credo un po' di acqua se le web cam non sbagliavano..
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Avrei voluto finirla... se non mi fossi trovato a Cason di Lanza... solo 10 km fuori percorso. E per fortuna che avevo chiesto se c'era gente negli incroci. Sono andato dritto nel tratto di asfalto prima della discesa che terminava al ponte di ferro verde.
Domenica ci sarebbe anche l'UDACE a Pontebba. Dovrebbero andarci parecchi forti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo