Ci devo essere! Mi mancano pochi punti per agguantare i due che stanno avanti a me nella generale. La gara è una faticosa ascesa ma in cima c'è tutto quello che un ciclista desidera dopo una gara... no! non quello
...altro
...altro
qualcuno sa qualcosa di una presunta marathon Lokev, domenica 11 settembre?
e della cronoscalata della maratona d'europa? sia versione mtb che versione strada...
grazie
il 18 settembre invece 2nda edizione "tra cippi e trincee" San Martino del Carso organizzata dall'asd team Isonzo Amatori, gara valida per l'assengnazione della maglia di campione regionale (7,7 km a giro con dislivello di 195mt da ripetere + volte in base alla categoria)
Con l'iscrizione sarà offerto un kit riparazione pneumatico (azz...sgrat sgrat!!!!!)
aggiungo link a Gemona http://stalisteam.com/[url]http://stalisteam.com/[/URL]
Non so se ho visto male in tv su telefriuli, ma mi pare di aver sentito di un infortunio avvenuto oggi a torreano di cividale, relativamente ad un bikers che stava provando il percorso di domani..qualcuno ha news? Spero tutto ok..
Hai per caso modo di indicarmi un sito dove trovo altre info?
Sul sito non c'è nulla se non la locandina, ma regolamento, iscrizione e tutto il resto non so dove reperirlo.
Avrei piacere a partecipare ma se non so nemmeno da dove si parte come faccio...uf...
Non so se ho visto male in tv su telefriuli, ma mi pare di aver sentito di un infortunio avvenuto oggi a torreano di cividale, relativamente ad un bikers che stava provando il percorso di domani..qualcuno ha news? Spero tutto ok..
Ti riporto quello che c'è scritto sul volantino:
"LOGISTICA: iscrizioni, partenza, arrivo e lavaggio bici presso area festeggiamenti Festa della Patata a Ospedaletto di Gemona, via nazionale
PARTECIPAZIONE: tutti gli atleti di ambo i sessi in possesso del certificato medico di sana e robusta costituzione, obbligatorio l'uso del casco, iscrizione 10 euro. La gara si svolgerà con qualsiasi cond.atmosferica
RITROVO ED ISCRIZIONI: sabato 17.09 dalle 15 alle 16,15
PARTENZA: dall'area festeggiamenti alle 16,30 per tutte le categorie
3 categorie: A donne, B under 18 (min 14 anni) C over 18
PREMIAZIONI: i primi 3 delle soprariportate categorie+premi ad estrazione
SERVIZI: area attrezzata, parcheggio, servizi igienici e docce, postazione di lavaggoi bici, ambulanza, ristoro fine gara e gnocchi di patate-party"
Ci sono anche dei num.di telefono:
347.7601031 Giovanni (percorso)
392.3297940 Alessandro
329.5935376 Andrea
Grazie mille
chi pensa di partecipare?
Uno sui 40 anni, ha fatto un bel volo da costa pare, ricoverato qui a udine, grosse difficolta' a recuperarlo con elicottero del soccorso.. In bocca al lupo!
Grazie mille
chi pensa di partecipare?
Ho sentito dire che la gara di Qualso è stata spostata a domenica 16 ottobre
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?