20*Mountainbikeclassicmirkocelestino (ex Trofeo Laigueglia mtb) 20 marzo 2011

Classic

Biker superis
Ma il percorso è già interamente segnato? Così che i non evuliti tecnologicamente, come me, possano ugualmente provarlo.

Ora e' parzialmente segnato , come ogni anno lo diamo per definitivo la settimana prima per ovvi motivi quali : il continuo e antipatico togliere le frecce da parte di simpatici personaggi ... e inoltre per rispettare autorizzazioni varie. Quindi puoi provare a farlo ma ti consiglio di farti accompagnare da qualcuno che lo ha già testato .
 

Classic

Biker superis
gadget-
GADGET 2011
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
E dove si vede il Gadget.. sul link nn c'è un tubo..
ho capito che a provare il percorso è meglio nn andarci..
cmq. nn è che ci voglia un esercito di stakanovisti a buttare qua e là qualche macchia di vernice gialla , rossa o che ..
 

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
47
Bra
Visita sito

Classic

Biker superis
Rispondo garbatamente . I sentieri per tua info cyber.... non si possono impiastrare qua e la di vernice rossa gialla o quant'altro , ma forse a te il concetto di rispetto dell'ambiente non e' chiaro . Il gadget e' un Buff , il quale lo si potrà utilizzare come scaldacollo, cappello o sottocasco.
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
piu' che garbatamente ...direi piuttosto piccato..:-) ci?ol dire che ho centrato il bersaglio... fiorse nn sei a conoscenza che ci sono vernici ecologiche.. , gessi... , incisioni sui tronchi...e quuant'altro.. certo ci vuole ..un po di tempo e di buona volont? Ma x una manifestazione che di sicuro tirer?u un bel po' di quattrini.. ( almeno per quanto ha riguardato le edizioni passate ) varrebbe la pena fare un po di servizio-marketing ..di fatto , e nn a " chiacchiere ".. Pro appassionati/Partecipanti/paganti !! Se poi fosse cos?n problema puoi sempre darmi un chiamo.. e ci andiamo insieme .. Ha le bombolette le porto e le pago IO.. !!
 

Classic

Biker superis
piu' che garbatamente ...direi piuttosto piccato..:-) ci?ol dire che ho centrato il bersaglio... fiorse nn sei a conoscenza che ci sono vernici ecologiche.. , gessi... , incisioni sui tronchi...e quuant'altro.. certo ci vuole ..un po di tempo e di buona volont? Ma x una manifestazione che di sicuro tirer?u un bel po' di quattrini.. ( almeno per quanto ha riguardato le edizioni passate ) varrebbe la pena fare un po di servizio-marketing ..di fatto , e nn a " chiacchiere ".. Pro appassionati/Partecipanti/paganti !! Se poi fosse cos?n problema puoi sempre darmi un chiamo.. e ci andiamo insieme .. Ha le bombolette le porto e le pago IO.. !!

Da ciò che scrivi capisco che non hai mai organizzato Nulla . Grazie comunque per i tuoi interessanti suggerimenti .
 

flavioloano

Biker novus
4/9/09
4
0
0
Loano -SV-
Visita sito
provato ieri....bellissimo!!! non ha perso niente del vecchio Laigueglia....anzi a mio parere aggiungendo la parte di Rollo e Conna è stata una ottima e bellissima scelta!
Una particolare nota va fatta ad Ale & C. .....avete fatto un gran lavoro a ripulire e sistemare in modo perfetto direi , tanti sentierini disastrati!.....si è visto dai tanti manici di zappe e picconi trovati rotti.......!!!!!!!!!!! Bravi
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Bene allora, speriamo che i mandriani sappiano dirigere bene la quantita di bovini in partenza!!! Mi viene gia da ridere considerando che mi sono iscritto da poco e che partirò parecchio dietro!! :-) Ma si sa quanti iscritti ci sono??
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Bene allora, speriamo che i mandriani sappiano dirigere bene la quantita di bovini in partenza!!! Mi viene gia da ridere considerando che mi sono iscritto da poco e che partirò parecchio dietro!! :-) Ma si sa quanti iscritti ci sono??

dicono 600... ma sai.. radio biker's... :sborone:

al momento sono molto indeciso... bella e' bella.. ma se mi iscrivo lo faccio all'ultimo... e se sono 800... me ne sto a casa....
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ma fino a un migliaio se il lancio è buono non ci saranno problemi!!
Mi aspettavo circa 1500 partenti e allora si che è dura! Se ce la fanno a gestire la cosa alla prevostura ce la faranno anche li!
 

flavioloano

Biker novus
4/9/09
4
0
0
Loano -SV-
Visita sito
ma fino a un migliaio se il lancio è buono non ci saranno problemi!!
Mi aspettavo circa 1500 partenti e allora si che è dura! Se ce la fanno a gestire la cosa alla prevostura ce la faranno anche li!
il numero di iscritti a mio parere non dovrebbe essere un problema.....la salita asfaltata di slancio è abbastanza lunga e soprattutto bella ripida.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:il gruppone sicuramente sarà bello allungato quando inboccherà il primo sentierino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo