20*Mountainbikeclassicmirkocelestino (ex Trofeo Laigueglia mtb) 20 marzo 2011

Classic

Biker superis
20'-Mountainclassicmirkocelestino
19/20 Marzo 2011
La storia continua ,-20 ANNI-,-si 20 anni di Mountainbike , incredibile-, ma ci siamo riusciti -, portiamo questa manifestazione a raggiungere un traguardo storico ed e' per questo che abbiamo scelto di dividere il nostro orgoglio e gioia con un mito del Ciclismo a 360 gradi , MIRKO CELESTINO , sarà lui il padrone di casa, ci porterà a conoscere nuovi sentieri della sua Andora ma con lui ripercorreremo anche- i classici sterrati del Trofeo Laigueglia MC .-Quindi con rinnovato--entusiamo siamo ancora pronti a crescere ulteriormente, grandi saranno gli stimoli e le novità per noi e per i bikers nel 2011-.-
Entrati a far parte del -gota di manifestazioni che sono la Storia della MTB Italiana , ringiovaniamo con grandi sinergie col Team CELECAFFE' e il Comune di ANDORA .
Saremo sempre protagonisti dei Circuiti- come la COPPA LIGURIA, e-la combinata di CICLISMO-.
-- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -UCLA1991-- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Alessandro Saccu
 

Classic

Biker superis
Il prossimo 20 Marzo 2011, si svolgera' la 20° edizione della Mountain Bike Classic di-Laigueglia.
Dalla società-UCLA,-organizzatrice di questa manifestazione, in particolare dal presidente-Alessandro Saccu,-mi-è stato-proposto di spostare la partenza, l'arrivo e tutto il "Quartier Generale" ad Andora , il paese dove io vivo e che dista 5 km da Laigueglia.
Ho accettato con entusiasmo questa proposta e anche il Comune di Andora e alcuni sponsor inportanti come il CONAD di Andora hanno deciso di partecipare a questo grande evento.
La gara si svolgerà in-parte sul vecchio percorso di Laigueglia, per ciò che concerne la parte più facile e in gran parte su nuovi sentieri di Andora, che negli scorsi mesi io insieme ad alcuni miei amici del-Gruppo Celebike abbiamo pulito e sistemato.-Ci-tengo a sottolineare che-per il 90% della corsa, si pedalerà su sterrato non-difficile, non particolarmente tecnico, accessibile alla maggior parte dei bikers, anche-agli amatori meno esperti.
Faremo del nostro meglio per garantire la miglior organizzazione e alla fine spero rimarrete soddisfatti. E' una nuova sfida anche per me e per Andora e ci auguriamo di non deludere le Vostre aspettative.
Vi aspetto numerosi!
-
Mirko Celestino
-
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, dai... da quelle parti è difficile creare percorsi "noiosi"... :-?
Sarà certamente una splendida gara, a prescindere dal tasso tecnico di alcuni passaggi. :freeride:
 

Classic

Biker superis
-
-
-
-
Comunicato
-
BABBO NATALE apre le ISCRIZIONI al 20° MOUNTAINBIKE CLASSIC UCLA MIRKO CELESTINO.
Il comitato organizzatore Team CELE BIKE e UCLA1991 è lieto di formalizzare l’apertura iscrizioni a partire da Venerdì 24 dicembre del 20° MOUNTAINBIKECLASSIC UCLA MIRKO CELESTINO .
Intanto si fa sempre piu importante il PACCO GARA , troverete per iniziare i deliziosi prodotti NOBERASCO -e un Favoloso BUONO SCONTO DI 50 EURO offerto dall’OTTICA OTTOBELLI ALBENGA spendibile nelle giornate di Sabato 19 Marzo e di Sabato 26 Marzo.
A breve sarà anche svelato il Gadget tecnico della manifestazione .
Intanto ora BUON NATALE A TUTTI !!
-
-
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Bè se il nuovo percorso è in prevalenza facile ed adatto un pò a tutti nn ricalca di sicuro le caratteristiche delle 19 prec. edizioni. Laigueglia è sempre stato un tracciato tecnicamente impegnativo e selettivo sia in salita che in discesa. La mitica discesa sulla mattonata che portava sulla passeggiata a mare era il biglietto da visita di un evento unico nel panorama MTB. Giu' da quelle crose e da quei sentieri ci sono passati Vandelli , Paulhissen , Paola Pezzo e tanti altri campioni , oltre che migliaia di appassionati che come si sono dati battaglia anno dopo anno. Mi auguro che il nuovo percorso sia stato studiato e pensato per poterci dare ancora quelle splendide emozioni.

Ps.
Mi raccomando dateci notizie appena lo avete tracciato segnato e fettucciato .
 
  • Mi piace
Reactions: Wu Ming

Classic

Biker superis
-Week end dell Befana ad Andora Per la ricognizione del percorso-
-
Il prossimo-9 Gennaio 2011-alle ore-9:00-ci-troveremo in centro di-Andora (SV)-in via Roma dove sara’ situata la partenza della-20°Ucla MountainBikeClassic-MirkoCelestino-per una ricognizione del nuovo percorso di gara del 20 Marzo 2011.
Saremo scortati da alcune moto che in caso di guasti meccanici o altro ci assisteranno, comunque il percorso sarà-segnalato con cartelli bianchi con freccia rossa.
Si percorreranno tutti i-40 km-della gara con un dislivello di circa-1200 m, difficolta’ del percorso accessibile a tutti con molti sterrati larghi e piccoli tratti di single-track.
L’arrivo e’ previsto per le-ore-12:30-presso il -“Parco -delle Farfalle” (Andora) dove si potra’ usufruire di un lavaggio bici e alcune docce.
Per-chi volesse-poi-fermarsi a mangiare con noi presso il ristorante-“BOTAFOGO”,-al prezzo di 10€ verra’-servito un primo piatto-piu’ bibita.
Vi aspettiamo numerosi e si raccomanda la puntualita’ soprattutto per la partenza.
Solo in caso di pioggia abbondante la ricognizione verra’annullata, per qualsiasi dubbio o info, potete comunquecontattare i seguenti indirizzi:[email protected] [email protected]
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao sono Maurilio e con il mio staff ora dopo due anni al gran completo organizziamo la G.F. di Garda.
Gradirei consolidare l'amicizia con Mirko che ben mi conosce proponendo il gemellaggio in forma ufficiale con le nostre due gare
Cavalieri Maurilio
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
di sicuro è caduto un mito.. un pezzo di storia della MTB se nè andato.
anche se sono sicuro che Alessandro e company avranno studiato un percorso all'altezza di quello " classico"
aspettiamo il Nove .. x la ricognizione organizzata e poi vediamo..
 
  • Mi piace
Reactions: dides77

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo