20*Mountainbikeclassicmirkocelestino (ex Trofeo Laigueglia mtb) 20 marzo 2011

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Ho visto le classicfiche,mi è balzato subito all occhio una cosa...alessandro rostagno nelle primissime posizioni con gli elite,impressionante.
Uomo da iron bike per eccellenza non pensavo che andasse cosi forte su una corsa da 1h30.
Un complimento perchè va veramente forte!!

sopratutto lui e il fratello i primi 2 amatori in mezzo agli elite ! :celopiùg:
a celestino che è successo ?

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Mi sa che Mirko era stanchissimo per il grande lavoro svolto nei giorni e nelle ore precedenti la gara... :zapalott:
Un grande... si è prodigato in prima persona per sistemare i sentieri... :help:
...fossero tutti come lui !!! :roll: :-?

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Anche secondo me alla fine la gara si è rivelata molto più tecnica di quanto temuto o sentito dire alla vigilia...

A mio parere la prima discesa in single-track, dove a causa del fango si è formata la coda, sarebbe stata bella divertente con l'asciutto e grosse code non si sarebbero formate... :-?

Ricordiamoci che alle scorse edizioni a Laigueglia all'imbocco del primo single-track prima di Colla Micheri era ben peggio...

Sul resto del tracciato il fango ha influito ma non troppo... Anzi nella seconda discesa (quella di Conna) mi sono divertito un sacco su quel fango liquido... :freeride: con la mia 29er andavo come un siluro...

Sicuramente alla fine è un percorso meno impegnativo rispetto a quello degli scorsi anni, per quanto mi riguarda direi un mezz'oretta di meno

Io mi sono proprio divertito! :prost:

Al prossimo anno!

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.171
32
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Appena rientrato.Che dire,percorso bello ma un po' rovinato dal fango.L'ho provato sabato con l'asciutto ed era molto piu' divertente,soprattutto la prima parte.Cmq divertente!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo