20*Mountainbikeclassicmirkocelestino (ex Trofeo Laigueglia mtb) 20 marzo 2011

Classic

Biker superis
Ma il percorso è già interamente segnato? Così che i non evuliti tecnologicamente, come me, possano ugualmente provarlo.

Ora e' parzialmente segnato , come ogni anno lo diamo per definitivo la settimana prima per ovvi motivi quali : il continuo e antipatico togliere le frecce da parte di simpatici personaggi ... e inoltre per rispettare autorizzazioni varie. Quindi puoi provare a farlo ma ti consiglio di farti accompagnare da qualcuno che lo ha già testato .

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
E dove si vede il Gadget.. sul link nn c'è un tubo..
ho capito che a provare il percorso è meglio nn andarci..
cmq. nn è che ci voglia un esercito di stakanovisti a buttare qua e là qualche macchia di vernice gialla , rossa o che ..

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
48
Bra
Visita sito

Classic

Biker superis
Rispondo garbatamente . I sentieri per tua info cyber.... non si possono impiastrare qua e la di vernice rossa gialla o quant'altro , ma forse a te il concetto di rispetto dell'ambiente non e' chiaro . Il gadget e' un Buff , il quale lo si potrà utilizzare come scaldacollo, cappello o sottocasco.

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
piu' che garbatamente ...direi piuttosto piccato.. ci?ol dire che ho centrato il bersaglio... fiorse nn sei a conoscenza che ci sono vernici ecologiche.. , gessi... , incisioni sui tronchi...e quuant'altro.. certo ci vuole ..un po di tempo e di buona volont? Ma x una manifestazione che di sicuro tirer?u un bel po' di quattrini.. ( almeno per quanto ha riguardato le edizioni passate ) varrebbe la pena fare un po di servizio-marketing ..di fatto , e nn a " chiacchiere ".. Pro appassionati/Partecipanti/paganti !! Se poi fosse cos?n problema puoi sempre darmi un chiamo.. e ci andiamo insieme .. Ha le bombolette le porto e le pago IO.. !!

Classic

Biker superis

Da ciò che scrivi capisco che non hai mai organizzato Nulla . Grazie comunque per i tuoi interessanti suggerimenti .

flavioloano

Biker novus
4/9/09
4
0
0
Loano -SV-
Visita sito
provato ieri....bellissimo!!! non ha perso niente del vecchio Laigueglia....anzi a mio parere aggiungendo la parte di Rollo e Conna è stata una ottima e bellissima scelta!
Una particolare nota va fatta ad Ale & C. .....avete fatto un gran lavoro a ripulire e sistemare in modo perfetto direi , tanti sentierini disastrati!.....si è visto dai tanti manici di zappe e picconi trovati rotti.......!!!!!!!!!!! Bravi

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Bene allora, speriamo che i mandriani sappiano dirigere bene la quantita di bovini in partenza!!! Mi viene gia da ridere considerando che mi sono iscritto da poco e che partirò parecchio dietro!! Ma si sa quanti iscritti ci sono??

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Bene allora, speriamo che i mandriani sappiano dirigere bene la quantita di bovini in partenza!!! Mi viene gia da ridere considerando che mi sono iscritto da poco e che partirò parecchio dietro!! Ma si sa quanti iscritti ci sono??

dicono 600... ma sai.. radio biker's...

al momento sono molto indeciso... bella e' bella.. ma se mi iscrivo lo faccio all'ultimo... e se sono 800... me ne sto a casa....

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ma fino a un migliaio se il lancio è buono non ci saranno problemi!!
Mi aspettavo circa 1500 partenti e allora si che è dura! Se ce la fanno a gestire la cosa alla prevostura ce la faranno anche li!

flavioloano

Biker novus
4/9/09
4
0
0
Loano -SV-
Visita sito
ma fino a un migliaio se il lancio è buono non ci saranno problemi!!
Mi aspettavo circa 1500 partenti e allora si che è dura! Se ce la fanno a gestire la cosa alla prevostura ce la faranno anche li!
il numero di iscritti a mio parere non dovrebbe essere un problema.....la salita asfaltata di slancio è abbastanza lunga e soprattutto bella ripida.....il gruppone sicuramente sarà bello allungato quando inboccherà il primo sentierino

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo