News 20 ebikers inghiottiti dal fango chiamano la protezione civile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A me 20 persone in ebike bloccati nel fango in cui sono entrati volontariamente fa solo ridere...
Chissà perché invece c'è chi pensa che sia una tragedia e che i protagonisti vadano trattati come eroi.
A me un poco indispettisce però, perché fornisce argomenti a tutti i detrattori delle ebike.
Che, va detto, in questo caso hanno pienamente ragione.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.037
6.325
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Raga, tanto il thread è in vacca, ma solo a me andare in bici con la sella quella vera, le fa passare? :nunsacci:
Boh, non sono un medico ma a me è capitato una volta di avere le emorroidi e facevo fatica già a usare la macchina, figurarsi a salire su una bici..!! :!:
Cmq se vuoi un parere medico, sulla discussione di Pozzato ci sono un sacco di "professoroni".....!! :))):
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Boh, non sono un medico ma a me è capitato una volta di avere le emorroidi e facevo fatica già a usare la macchina, figurarsi a salire su una bici..!! :!:
Cmq se vuoi un parere medico, sulla discussione di Pozzato ci sono un sacco di "professoroni".....!! :))):
Senza voler spostare la discussione su questo... sono anche io convinto che il coprisella che si muove sia più la causa che la cura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo