Mi vengono le emorroidi solo a guardarlo..!!Vedi l'allegato 502526
Non aggiungo altro.
Mi vengono le emorroidi solo a guardarlo..!!Vedi l'allegato 502526
Non aggiungo altro.
Si ,ma anche tu però spingi la lama…Chiedi a @sideman che secondo me faceva parte della combriccola!
è stato bannato a vita……Ma possibile che @Velocity non ci sia ancora su un 3d con tema principale e-bikes
Me lo stavo chiedendo anch'io perché non stesse scrivendo, svelato il misteroè stato bannato a vita……
È giàMe lo stavo chiedendo anch'io perché non stesse scrivendo, svelato il mistero
Azz... ho sbagliato thread però
A me un poco indispettisce però, perché fornisce argomenti a tutti i detrattori delle ebike.A me 20 persone in ebike bloccati nel fango in cui sono entrati volontariamente fa solo ridere...
Chissà perché invece c'è chi pensa che sia una tragedia e che i protagonisti vadano trattati come eroi.
Ma chi e incapace di solito compra un e-bikeCartelli a parte ,ma un minimo di occhio e di conoscenza dell ambiente no????resto dell’ idea che chi è incapace se ne stia a casa o usi le proprie gambe se vuole l avventura!
Mi vengono le emorroidi solo a guardarlo..!!
Come dicevo, ecco gli sciacalliMa chi e incapace di solito compra un e-bike
Boh, non sono un medico ma a me è capitato una volta di avere le emorroidi e facevo fatica già a usare la macchina, figurarsi a salire su una bici..!!Raga, tanto il thread è in vacca, ma solo a me andare in bici con la sella quella vera, le fa passare?
Incapaci e sfaticati aggiungerei...!Come dicevo, ecco gli sciacalli
Senza voler spostare la discussione su questo... sono anche io convinto che il coprisella che si muove sia più la causa che la curaBoh, non sono un medico ma a me è capitato una volta di avere le emorroidi e facevo fatica già a usare la macchina, figurarsi a salire su una bici..!!
Cmq se vuoi un parere medico, sulla discussione di Pozzato ci sono un sacco di "professoroni".....!!
Panzoni no?Incapaci e sfaticati aggiungerei...!
Più che il coprisella penso sia stato più che altro la n'duja che mi ha portato un mio collega Calabrese...!Senza voler spostare la discussione su questo... sono anche io convinto che il coprisella che si muove sia più la causa che la cura
Ehh... ma allora te la cerchiPiù che il coprisella penso sia stato più che altro la n'duja che mi ha portato un mio collega Calabrese...!