Coprisella in gel Dechatlon, uno dei migliori acquisti che ho mai fatto...!
Sulla turbo levo...ooookkk! E siamo solo all'inizio del 2022
Coprisella in gel Dechatlon, uno dei migliori acquisti che ho mai fatto...!
Io aprirei una nuova discussione dal sicuro successoCoprisella in gel Dechatlon, uno dei migliori acquisti che ho mai fatto...!
Preparo i pop cornIo aprirei una nuova discussione dal sicuro successo
A parte gli scherzi, sarà orribile da vedere, ma lo trovo molto più comodo del fondello,che dopo un paio d'ore mi fa già male il culo, con questo ho meno problemi anche perché dopo un'operazione al coccige fatta qualche hanno fa non ho molta autonomia in sella..!Preparo i pop corn
Ma funziona?A parte gli scherzi, sarà orribile da vedere, ma lo trovo molto più comodo del fondello,che dopo un paio d'ore mi fa già male il culo, con questo ho meno problemi anche perché dopo un'operazione al coccige fatta qualche hanno fa non ho molta autonomia in sella..!
Miglior acquisto per te ma non si può proprio vedereCoprisella in gel Dechatlon, uno dei migliori acquisti che ho mai fatto...!
Per me funziona, il problema è che comunque non è molto stabile sulla, sella, quindi va bene più che altro per fare giri molto pedalati, se invece ci sono tratti tecnici da fare in fuori sella e spostarsi molto, allora non lo metto perché si muove un po.Ma funziona?
Avevo letto recensioni di gente che diceva che dopo un po' il gel si appiattiva ed era come se non ci fosse.
Comunque di fondelli ce ne sono di molti tipi. Certo se usi quelli del decathlon...
Si hai ragione, infatti sulla thok lo uso solo x uscite "private" Così non me lo vedono...!Miglior acquisto per te ma non si può proprio vedere
L importante che vada bene a te ^Si hai ragione, infatti sulla thok lo uso solo x uscite "private" Così non me lo vedono...!
Una serie di risposte cosi strampalate non le avevo mai lette, ma c’è sempre un prima voltaNon ci vuole un genio per capire che la prima volta che affitti un mezzo per girare in un ambiente "impervio", sia un quad o una bici, un gommone o una motoslitta, devi comportarti con un minimo di prudenza. Meglio con una guida.
Ho qua il numero della Misericordia di Manciano che è intervenuta. Ma credo che sarebbe inutile, perchè tanto qualcuno obietterebbe che "dicono solo quello che gli dicono di dire". La spectre è arrivata anche là, ormai
Putroppo no, pur essendo toscano in una roba del genere non l'ho mai vista, figuriamoci finirci dentro. Mezzo metro sì, e ne sono uscito. Bestemmiando non poco subito dopo, ma ne sono uscito.
Vogliamo dire che se così fosse sono dei coxxioni , al pari di chi esce in sneaker sul ghiacciaio?
Ah no, non si si può, se no c'è chi si mette a frignare che è offensivo.
Secondo me piu che problemi all’anche i problemi veri sono altri…Le mie carte restano nella tasca fino a casa, per problemi di anca posso solo pedalare, adesso ricordo perché non scrivevo più sul forum!
Chiedi a @sideman che secondo me faceva parte della combriccola!Ma un video o qualche foto non ci sono?
... e vai col flame...Chiedi a @sideman che secondo me faceva parte della combriccola!
Una serie di risposte cosi strampalate non le avevo mai lette, ma c’è sempre un prima volta