Perché scrivi troppe cazzate?Le mie carte restano nella tasca fino a casa, per problemi di anca posso solo pedalare, adesso ricordo perché non scrivevo più sul forum!
Perché scrivi troppe cazzate?Le mie carte restano nella tasca fino a casa, per problemi di anca posso solo pedalare, adesso ricordo perché non scrivevo più sul forum!
Non ci vuole un genio per capire che la prima volta che affitti un mezzo per girare in un ambiente "impervio", sia un quad o una bici, un gommone o una motoslitta, devi comportarti con un minimo di prudenza. Meglio con una guida.Non ci vuole un genio a provare a mettersi nei panni di turisti che per la prima volta affittano un mezzo e si trovano davanti ad una difficoltà inattesa pur su un semplice percorso...
Ho qua il numero della Misericordia di Manciano che è intervenuta. Ma credo che sarebbe inutile, perchè tanto qualcuno obietterebbe che "dicono solo quello che gli dicono di dire". La spectre è arrivata anche là, ormaiCi vorrebbe un contraddittorio per sapere come è andata
Putroppo no, pur essendo toscano in una roba del genere non l'ho mai vista, figuriamoci finirci dentro. Mezzo metro sì, e ne sono uscito. Bestemmiando non poco subito dopo, ma ne sono uscito.Siete mai stati su una fangaia di quelle che arrivano alla vita?? non ne esci se ci finisci dentro...
Vogliamo dire che se così fosse sono dei coxxioni , al pari di chi esce in sneaker sul ghiacciaio?Vogliamo dire che poi erano anche con le scarpe da ginnastica se va bene, se entri con un piede la scarpa resta dentro
Vogliamo dire che c'erano delle signore, ma qui tutti hanno le mogli wonder woman...
Vogliamo dire che non conoscevano la zona, faceva freddo e il buio arrivava??
Io facendo XC sono del tutto oggetto di queste battutine, e nonostante me ne freghi di peso e prestazioni, le subisco, ma ci rido sopra, com'è giusto che siaAll inizio magari si, ma ora sinceramente me ne frego, è un po come fare battute sugli xcisti che son tutti maniaci del peso e delle prestazioni ecc..
Non abito tanto lontano, mi è capitato di trovare del fango, ma mai di dover chiamare aiuto.Sarebbe bello ci fosse qualcuno della zona che magari conosce il posto e magari anche qualche soccorritore per avere delle informazioni più precise.
Chi hai chiamatoVabbè, allora agevolò pure io qualche allegro infangamento..
Vedi l'allegato 502303
Vedi l'allegato 502304
Ho chiamato l' A-Team...!Chi hai chiamato
In questi casi ci vuole anche Mc.Giver, e l' imprescendibile Walker Texas Ranger...Ho chiamato l' A-Team...!
Vabbè, allora agevolò pure io qualche allegro infangamento..
Coprisella in gel Dechatlon, uno dei migliori acquisti che ho mai fatto...!Ehm ma cosa è quella roba all'estremità del tubo sella?
Avresti fatto meglio a confessare di aver ideato e diffuso il virus del covid.Coprisella in gel Dechatlon, uno dei migliori acquisti che ho mai fatto...!