A questo punto comunque facciamoli iscrivere al forum!
Specificandogli bene, che è l' E-mtb Forum, a cui si devono iscrivere...
A questo punto comunque facciamoli iscrivere al forum!
Non penso nessuno di loro volesse fare il Messner della situazione oppure il VDP, non i pare scendessero dal Monte BiancoSe ti affitti un paio di ramponi non è che diventi messner e puoi salire il monte bianco.
Se invece pensi di diventarlo ma poi devono venire a recuperarti ti meriti qualche presa per il culo.
E lì di "messner" ce n'erano addirittura 20...
Non penso nessuno di loro volesse fare il Messner della situazione oppure il VDP, non i pare scendessero dal Monte Bianco
Non ci vuole un genio a provare a mettersi nei panni di turisti che per la prima volta affittano un mezzo e si trovano davanti ad una difficoltà inattesa pur su un semplice percorso...
Ci vorrebbe un contraddittorio per sapere come è andata
Siete mai stati su una fangaia di quelle che arrivano alla vita?? non ne esci se ci finisci dentro, figuriamoci una bicicletta da 25 kg, o hai delle corde o non la tiri fuori se non hai appoggi
Vogliamo dire che poi erano anche con le scarpe da ginnastica se va bene, se entri con un piede la scarpa resta dentro
Vogliamo dire che c'erano delle signore, ma qui tutti hanno le mogli wonder woman...
Vogliamo dire che non conoscevano la zona, faceva freddo e il buio arrivava??
Tu stesso lo dici...da povero sprovveduto, personalmente, alla vista di una fangazza tale, avrei quantomeno valutato meglio...forse però bisognerebbe sentire anche l'altra campana no??
siccome qui ci si erge sempre come paladini di ogni tipo di diritto...poi appena possibile si blasta in tutte le salse dei poveri sprovveduti senza nemmeno contraddittorio...
Dall'altra parte mi pare che i commenti siano stati di un tenore differente, che forse ci sia meno fanatismo???
Che la perculata non era rivolta a me lo avevo capito, io critico la perculata agli altri
Sinceramente poi ti ringrazio per il pensiero... non ho bisogno di consigli per scrivere...
sid
In senso generale, poi ognuno difenda chi vuole....chissà cosa raccontavano di me, quando la Domenica mattina ci si ritrovava negli anni 80/90 ( quando ero sprovveduto e inesperto)
Si ok, magari non sapremo realmente come sono andate le cose, ma se erano in 20, mi sembra strano che siano rimasti tutti bloccati tanto da chiamare la protezione civile, e se erano "non esperti" Motivo in più per organizzare meglio la gita con una guida che conoscesse il territorioNon penso nessuno di loro volesse fare il Messner della situazione oppure il VDP, non i pare scendessero dal Monte Bianco
Non ci vuole un genio a provare a mettersi nei panni di turisti che per la prima volta affittano un mezzo e si trovano davanti ad una difficoltà inattesa pur su un semplice percorso...
Ci vorrebbe un contraddittorio per sapere come è andata
Siete mai stati su una fangaia di quelle che arrivano alla vita?? non ne esci se ci finisci dentro, figuriamoci una bicicletta da 25 kg, o hai delle corde o non la tiri fuori se non hai appoggi
Vogliamo dire che poi erano anche con le scarpe da ginnastica se va bene, se entri con un piede la scarpa resta dentro
Vogliamo dire che c'erano delle signore, ma qui tutti hanno le mogli wonder woman...
Vogliamo dire che non conoscevano la zona, faceva freddo e il buio arrivava??
Questi sono esattamente i commenti che citava Sid e che magari bisognerebbe avere il buon gusto di evitareA mio avviso se uno non è in grado di pedalare con le sue gambe, deve stare a casa con la play! Io ho 55anni e ho chiuso il 2021 con più di 5000km e 81.000 di dislivello, mio padre ha 81 anni e l'anno scorso è caduto con conseguente intervento anca e femore, dopo 2 mesi era già in mtb! L'elettrico va usato per andare a lavorare!
Senza i celolunghisti da arrembaggio il forum non sarebbe più lo stesso!Questi sono esattamente i commenti che citava Sid e che magari bisognerebbe avere il buon gusto di evitare
la satira colpisce i forti e i potenti, non i deboli, se colpisce i deboli è semplice sfottò.Poi ci sta l'errore di valutazione, capita anche ai fenomeni come me, ma concedi di grazia un pò di ironia e satira, non v' è nulla di male...
Sono gli stessi che per coerenza se non si fanno almeno trenta vasche in piscina al ritmo della Pellegrini non mettono neanche la cuffia...Questi sono esattamente i commenti che citava Sid e che magari bisognerebbe avere il buon gusto di evitare
Io scrivo una volta l'anno, ma dico quel che è vero e quel che penso. Sono stufo di gente che lascia aperti i cancelli dei pascoli, e ci ritroviamo con i lucchetti a scavalcare o peggio ancora con le pericolose trappole per ciclisti. Per non parlare di quelli che si fanno portare su in pulmann e scendono tagliando i sentieri facendoli diventare un cumulo di detriti. La mtb è passione per la montagna, non un video da mostrare su fb! (se fossi già in pensione, ne avrei fatti anche il triplo di km!)Senza i celolunghisti da arrembaggio il forum non sarebbe più lo stesso!
Pensa che molti sono stufi di gente come te che sa tutto, e sa fare tutto meglio degli altri, umiltà genteIo scrivo una volta l'anno, ma dico quel che è vero e quel che penso. Sono stufo di gente che lascia aperti i cancelli dei pascoli, e ci ritroviamo con i lucchetti a scavalcare o peggio ancora con le pericolose trappole per ciclisti. Per non parlare di quelli che si fanno portare su in pulmann e scendono tagliando i sentieri facendoli diventare un cumulo di detriti. La mtb è passione per la montagna, non un video da mostrare su fb! (se fossi già in pensione, ne avrei fatti anche il triplo di km!)
Quindi con questo post siamo a posto anche per tutto il 2023Io scrivo una volta l'anno, ma dico quel che è vero e quel che penso. Sono stufo di gente che lascia aperti i cancelli dei pascoli, e ci ritroviamo con i lucchetti a scavalcare o peggio ancora con le pericolose trappole per ciclisti. Per non parlare di quelli che si fanno portare su in pulmann e scendono tagliando i sentieri facendoli diventare un cumulo di detriti. La mtb è passione per la montagna, non un video da mostrare su fb! (se fossi già in pensione, ne avrei fatti anche il triplo di km!)
La Mtb è uno sport più o meno divertente come tanti altri.Io scrivo una volta l'anno, ma dico quel che è vero e quel che penso. Sono stufo di gente che lascia aperti i cancelli dei pascoli, e ci ritroviamo con i lucchetti a scavalcare o peggio ancora con le pericolose trappole per ciclisti. Per non parlare di quelli che si fanno portare su in pulmann e scendono tagliando i sentieri facendoli diventare un cumulo di detriti. La mtb è passione per la montagna, non un video da mostrare su fb! (se fossi già in pensione, ne avrei fatti anche il triplo di km!)
Io invece sono stufo di chi non viene mai a pulire i sentieri e mi viene a dire che va forte e ama la montagna,son io che raccolgo le cartacce delle barrette e le borracce che perdete...Io scrivo una volta l'anno, ma dico quel che è vero e quel che penso. Sono stufo di gente che lascia aperti i cancelli dei pascoli, e ci ritroviamo con i lucchetti a scavalcare o peggio ancora con le pericolose trappole per ciclisti. Per non parlare di quelli che si fanno portare su in pulmann e scendono tagliando i sentieri facendoli diventare un cumulo di detriti. La mtb è passione per la montagna, non un video da mostrare su fb! (se fossi già in pensione, ne avrei fatti anche il triplo di km!)
Almeno fate delle donazioni alle associazioni di trailbilder che vi puliscono isentieriIo invece sono stufo di chi non viene mai a pulire i sentieri e mi viene a dire che va forte e ama la montagna,son io che raccolgo le cartacce delle barrette e le borracce che perdete...