Molte discussioni finiscono così, e guai a provare a dire la tua opinione se é fuori dal coro ....i ridicoli sono i supereroi che si spalleggiano senza contraddittorio in un circolino privato…
Molte discussioni finiscono così, e guai a provare a dire la tua opinione se é fuori dal coro ....i ridicoli sono i supereroi che si spalleggiano senza contraddittorio in un circolino privato…
I polli sono e siamo noi che stiamo al gioco di mandare avanti queste discussioni che nascono per creare questo, ultimamente sono tutte così le più visitate e stanno appunto in piedi per noi …….Molte discussioni finiscono così, e guai a provare a dire la tua opinione se é fuori dal coro ..
questo è pacifico, in montagna come sulla strada o in mare...Ho alcuni amici nel soccorso alpino. Lasciare lì il mezzo, che sia una rockrider o una turbo levo s-works con i cerchi in adamantio non importa: è la norma. Il mezzo si lascia lì.
Io mi sono trovato spesso impantanato nel fango con l e-bike ma se a un certo punto vedo che non si riesce proprio a procedere, o torno indietro, oppure bici a mano e cerco zone dove non c'è fango e si può camminare aggirando la zona critica
Io in sta discussione non ho scritto niente per cui è impossibile che il ridicolo sia io.Questa è una tua opinione, i ridicoli sono i supereroi che si spalleggiano senza contraddittorio in un circolino privato
Mi sembra che anche tu faccia parte della perculata facile, buon per te, basta che tu ti renda conto chi tra me e te sia il vero ridicolo…
Vedi un po’ tu…
Ps piantala puoi dirlo al giardiniere di casa tua…
diciamo che però, e non mi riferisco a te, è divertente perculare i presenti, non gli assenti.Io in sta discussione non ho scritto niente per cui è impossibile che il ridicolo sia io.
Comunque è vero mi piace perculare, a volte e chi se lo merita, perché c'è troppa gente che pensa che il forum sia la vita e invece farebbe bene farsi una risata.
Anche nella vita.
E per inciso il mio post su di te non era una perculata. Era un consiglio.
Se ti affitti un paio di ramponi non è che diventi messner e puoi salire il monte bianco.diciamo che però, e non mi riferisco a te, è divertente perculare i presenti, non gli assenti.
i biker impantanati non sono presenti, quindi sfotterli è abbastanza inutile oltre che poco empatico.
Non di sporcarsi, ma di essere inghiottiti dal fangoIn effetti di tre si parlava.
Ma se erano in venti come mai non sono stati capaci di tirare fuori tre bici?
Avevano paura di sporcarsi?
diciamo che però, e non mi riferisco a te, è divertente perculare i presenti, non gli assenti.
i biker impantanati non sono presenti, quindi sfotterli è abbastanza inutile oltre che poco empatico.
sì ok, ma se non sono presenti che gusto c'è a prenderli per il culo?Se ti affitti un paio di ramponi non è che diventi messner e puoi salire il monte bianco.
Se invece credi di esserlo e devono venire a recuperarti ti meriti qualche presa per il culo.
E lì di "messner" ce n'erano addirittura 20...
perchè quando ti raccontano una barzelletta tu ridi solo se è presente il protagonista della barzelletta???sì ok, ma se non sono presenti che gusto c'è a prenderli per il culo?
In effetti negli ultimi 2 anni non ti sarà mai capitato di prendere per il culo persone non presenti sul forum... ah no aspetta lì il gusto è diverso!sì ok, ma se non sono presenti che gusto c'è a prenderli per il culo?
sono due cose diverse.perchè quando ti raccontano una barzelletta tu ridi solo se è presente il protagonista della barzelletta???
forse però bisognerebbe sentire anche l'altra campana no??Io in sta discussione non ho scritto niente per cui è impossibile che il ridicolo sia io.
Comunque è vero mi piace perculare a volte, e chi se lo merita, perché c'è troppa gente che pensa che il forum sia la vita e invece farebbe bene farsi una risata.
Anche nella vita.
E per inciso il mio post su di te non era una perculata. Era un consiglio.