2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

Che brutto ponte!!!!:smile::smile::smile:

Ma chi l'ha fatto?

Non è che avete delegato a qualche incapace mentre voi eravate ad importunare Jessica??????!!:omertà:


A dire la verità si chiama Katiusha, avrei preferito sicuramente essere di fronte a lei :sbavon: che con 5 maschiacci brutti a prendere acqua.

A parte gli scherzi, stamane l'ho collaudato personalmente, i miei attuali 90 kg :sumo:li ha superati tranquillamente.

Qualche piccolo ritocco ancora (steccati lungo la piccola discesa), e 3/4 balle di fieno x un eccesso di sicurezza, e il gioco è fatto.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
A dire la verità si chiama Katiusha, avrei preferito sicuramente essere di fronte a lei :sbavon: che con 5 maschiacci brutti a prendere acqua.

A parte gli scherzi, stamane l'ho collaudato personalmente, i miei attuali 90 kg :sumo:li ha superati tranquillamente.

Qualche piccolo ritocco ancora (steccati lungo la piccola discesa), e 3/4 balle di fieno x un eccesso di sicurezza, e il gioco è fatto.

behh il 1° maggio quando vengo a provare il percorso scendo con una bici da 35kg e mi metto all'ingrasso fino a 120kg e poi vediamo se regge :smile:

Scherzi a parte non vedo l'ora di venire a provare il percorso :celopiùg:
Complimenti!

Meglio dei nostri bancali/ponte :spetteguless:
 

24hpassion

Biker perfektus
A dire la verità si chiama Katiusha, avrei preferito sicuramente essere di fronte a lei :sbavon: che con 5 maschiacci brutti a prendere acqua.

A parte gli scherzi, stamane l'ho collaudato personalmente, i miei attuali 90 kg :sumo:li ha superati tranquillamente.

Qualche piccolo ritocco ancora (steccati lungo la piccola discesa), e 3/4 balle di fieno x un eccesso di sicurezza, e il gioco è fatto.

Kathiusca Jessica Samantha....che di si voglia......l'importante è che si organizzi.

A proposito, cos'è questa storia del 1o maggio?

Non è che si potrebbe fare per quella data...più o meno....l'incintro del quale si è parlato a Cremona?
Giusto perchè almeno mi toglo la nomea da profugo col gommone:smile:

Ciao
 
Kathiusca Jessica Samantha....che di si voglia......l'importante è che si organizzi.

A proposito, cos'è questa storia del 1o maggio?

Non è che si potrebbe fare per quella data...più o meno....l'incintro del quale si è parlato a Cremona?
Giusto perchè almeno mi toglo la nomea da profugo col gommone:smile:

Ciao

Perdonami Angelo ma mi è sfuggito il particolare sull'incontro, puoi ricordarmi???

Per quanto riguarda il 1° maggio, Matteo ha il foglio di via (dalla consorte) e viene a farci visitaaaaa..

:offtopic:Questa volta me lo devi permettere. I miei complimenti + sinceri x l'articolo post Cremona :offtopic:
 

24hpassion

Biker perfektus
Perdonami Angelo ma mi è sfuggito il particolare sull'incontro, puoi ricordarmi???

Per quanto riguarda il 1° maggio, Matteo ha il foglio di via (dalla consorte) e viene a farci visitaaaaa..

:offtopic:Questa volta me lo devi permettere. I miei complimenti + sinceri x l'articolo post Cremona :offtopic:

Grazie:-)

Ma come non ti ricordi?????:rosik::arrabbiat:

Non si è detto di una cena dopo la quale si metteva a ferro e fuoco tutta la Filattiera?

E chiedi a cimi....vedrai che lui mica se n'è dimenticato.

Ciao
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Cosa posso dire... solo che è uno spettacolo.
Stamane insieme a Riggi abbiamo fatto il giro sul percorso, fettucciato, single track nel bosco, guadi ed il ponticello.
i ragazzi dell'organizzazione hanno fatto proprio un bel lavoro, bravi continuate così
 

banana 83

Biker novus
17/3/09
11
0
0
pisa
Visita sito
ragazzi che ponte!!:artista:
basta allontanarsi qualche giorno dal forum che questi lunigianesi ti sorprendono con grandi novità! complimenti!
mi fa piacere leggere tanti apprezzamenti sul percorso, sembra degno di un racconto di Indiana Jones. non vedo l'ora di prendere la :taxi-dri:e venire su a :i-want-t:

sapreste darmi qualche info sull'endurance tour?
 

24hpassion

Biker perfektus
ragazzi che ponte!!:artista:
basta allontanarsi qualche giorno dal forum che questi lunigianesi ti sorprendono con grandi novità! complimenti!
mi fa piacere leggere tanti apprezzamenti sul percorso, sembra degno di un racconto di Indiana Jones. non vedo l'ora di prendere la :taxi-dri:e venire su a :i-want-t:

sapreste darmi qualche info sull'endurance tour?

Ciao: www.endurancetour.com

Lì trovi anche la mail del grande Gabriele.

Ti dirà tutto ciò che vuoi sapere....a magari anche una barzelletta se è in vena...:smile:

Ciao:-)
 
sapreste darmi qualche info sull'endurance tour?


Ciao come al solito il boss è sempre presente.

Volevo segnalarti anche la discussione aperta Ladies & Gentlemen : Endurance TOUR 2009 in cui puoi trovare e chiedere tutte le notizie che vuoi.

Ti dico solo che è un neonato progetto fra + C.O. che ha lo scopo di migliorare le singole competizioni tramite esperienze comuni, e di far conoscere lo spirito di aggregazione, socializzazione e sano spirito agonistico :duello: delle gare endurance.
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Cosa posso dire... solo che è uno spettacolo.
Stamane insieme a Riggi abbiamo fatto il giro sul percorso, fettucciato, single track nel bosco, guadi ed il ponticello.
i ragazzi dell'organizzazione hanno fatto proprio un bel lavoro, bravi continuate così

con tutti questi commenti positivi non vedo l'ora che arrivi il giorno, anzi la NOTTE della 12h...mi state mettendo l'acquolina in bocca!!!!!!:sbavon:

E un pò vi invidio che potete provare il percorso in anteprima.....Ma non erano banditi i test pre-gara come in Formua 1?!?!?!
 

leomar

Biker serius
8/12/08
118
0
0
lerici
www.verticalmtb.eu
si si che vengo, per la gara te lo assicuro, ma credo ci vedremo anche prima. giusto una scappatina per fare un'altro giro.
Se ci mettiamo d'accordo per una domenica mattina, (se non avete troppo da lavorare) porto anche qualche amico. Magari li convinco a fare una squadretta per la gara, altrimenti mi proporrò come solitario.
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
@leomar
Anche se sei stato a prepararti all'isola d'elba.... quest'anno non c'è trippa per gatti....e farai la fine del topo...parola di cimitero dei cani!
Ciao bestia per il primo è in programma un uscita per il percorso con i ragazzi di Parma ..fatti setire.
 

CROSUE

Biker novus
20/4/09
8
0
0
Treviso
Visita sito
Anche se sotto un acqua torrenziale, domenica ho dato una sbirciata al percorso, (senza mezzo) complimenti per il passaggio sul ponte, molto caratteristico, non vedo l'ora di provarlo magari verso la fine di maggio ritorno....

P.S. fare la gara da solo sarà impossibile se ci fosse qualche squadra disposta ad ospitarmi ne sarei felice.....
 

24hpassion

Biker perfektus
Anche se sotto un acqua torrenziale, domenica ho dato una sbirciata al percorso, (senza mezzo) complimenti per il passaggio sul ponte, molto caratteristico, non vedo l'ora di provarlo magari verso la fine di maggio ritorno....

P.S. fare la gara da solo sarà impossibile se ci fosse qualche squadra disposta ad ospitarmi ne sarei felice.....

Apri una discussione che abbia come titolo qualcosa tipo: "Bikers si offre per team alla 12h Lunigiana 2009";-)

Ciao:-)
 

leomar

Biker serius
8/12/08
118
0
0
lerici
www.verticalmtb.eu
@leomar
Anche se sei stato a prepararti all'isola d'elba.... quest'anno non c'è trippa per gatti....e farai la fine del topo...parola di cimitero dei cani!
Ciao bestia per il primo è in programma un uscita per il percorso con i ragazzi di Parma ..fatti setire.

all'elba solo del gran brutto tempo, mi sa che qualcuno ha gufato ben bene!! Sapevo dell'uscita con i boys di kinumana, ma domani me tocca lavorà :arrabbiat:.
vabbè, adesso vado un pò ad allenarmi.
 
Anche se sotto un acqua torrenziale, domenica ho dato una sbirciata al percorso, (senza mezzo) complimenti per il passaggio sul ponte, molto caratteristico, non vedo l'ora di provarlo magari verso la fine di maggio ritorno....

P.S. fare la gara da solo sarà impossibile se ci fosse qualche squadra disposta ad ospitarmi ne sarei felice.....

Ciao, volevo portarti l'esperienza dell'anno passato, che si collega alle tante richieste d'informazioni di quest'anno.

Anche l'anno passato, alcune persone con il tuo stesso problema, (poco allenamento, paura nell'affrontare una gara di lunga durata in solitaria ecc ecc) si sono rivolte a noi organizzatori chiedendo la stessa tua domanda " se ci fosse qualche squadra disposta ad ospitarmi ne sarei felice..."

Magari non avvezzi al forum come te e tanti altri, per cui puoi affrontare il problema come suggerito da Angelo ("Apri una discussione che abbia come titolo qualcosa tipo: "Bikers si offre per team alla 12h Lunigiana 2009";-)")

ci siamo incaricati di assemblarli, e ci siamo messi a disposizione per formare due squadre di perfetti sconosciuti.
Uno a testa di noi a fare da collante, e il gioco è fatto.

Considerazioni:
PRO, lo spirito di socializzazione creato per l'occasione è venuto fuori, hanno fatto l'esperienza che volevano, sono riusciti a gareggiare, ognuno secondo le proprie forze.

Contro: obiettivamente nn c'era molto feeling e comunicazione fra loro per cui erano tanti solitari messi assieme.

Mio consiglio personale è quello di riuscire a trovare tuoi amici con cui condividere questo tipo d'esperienza, perchè è vero che gareggia gente che fa volare i sassi, come è pur vero che ci sono squadre e persone che si divertono girando col doppio del tempo rispetto ai + forti.

Una gara endurance in squadra, è soprattutto condivisione, cibo, tende, umori, foto, tempi, sfottò perchè no, pasta party, ristoro, ecc ecc.

Siamo comunque a totale disposizione.

http://[email protected]

http://www.12oredellalunigianamtb.it
 

uech73

Biker novus
15/1/09
6
0
0
pontremoli
Visita sito
grrrrandiiii i vertical, finalmente ho avuto il piacere di provare il percorso gara........ebbene,devo farvi i miei complimenti!Presente alla prima edizione ,trovo questo tracciato bello e ugualmente piacevole!Buon lavoro, con passaggi tecnici tipo il ponticello, costruito a regola d'arte, e misto nel bosco veramente goooodoso! Non nascondo la voglia di andarlo a riprovare al piu' presto!
 

leomar

Biker serius
8/12/08
118
0
0
lerici
www.verticalmtb.eu
Ciao, volevo portarti l'esperienza dell'anno passato, che si collega alle tante richieste d'informazioni di quest'anno.

Anche l'anno passato, alcune persone con il tuo stesso problema, (poco allenamento, paura nell'affrontare una gara di lunga durata in solitaria ecc ecc) si sono rivolte a noi organizzatori chiedendo la stessa tua domanda " se ci fosse qualche squadra disposta ad ospitarmi ne sarei felice..."

Magari non avvezzi al forum come te e tanti altri, per cui puoi affrontare il problema come suggerito da Angelo ("Apri una discussione che abbia come titolo qualcosa tipo: "Bikers si offre per team alla 12h Lunigiana 2009";-)")

ci siamo incaricati di assemblarli, e ci siamo messi a disposizione per formare due squadre di perfetti sconosciuti.
Uno a testa di noi a fare da collante, e il gioco è fatto.

Considerazioni:
PRO, lo spirito di socializzazione creato per l'occasione è venuto fuori, hanno fatto l'esperienza che volevano, sono riusciti a gareggiare, ognuno secondo le proprie forze.

Contro: obiettivamente nn c'era molto feeling e comunicazione fra loro per cui erano tanti solitari messi assieme.

Mio consiglio personale è quello di riuscire a trovare tuoi amici con cui condividere questo tipo d'esperienza, perchè è vero che gareggia gente che fa volare i sassi, come è pur vero che ci sono squadre e persone che si divertono girando col doppio del tempo rispetto ai + forti.

Una gara endurance in squadra, è soprattutto condivisione, cibo, tende, umori, foto, tempi, sfottò perchè no, pasta party, ristoro, ecc ecc.

Siamo comunque a totale disposizione.

http://[email protected]

http://www.12oredellalunigianamtb.it

Ciao Riggi, quello che tu dici è vero, però ti voglio ricordare che lo scorso anno, la squadra di assemblati dell'ultimo minuto e da "ultima spiaggia", di cui orgogliosamente ne facevo parte, è stata nelle prime 5 posizioni fino alle 9,00 di mattina, poi purtroppo è arrivato un lieve calo. bello comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo