2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti,
oggi sopraluogo sul percorso con i ragazzi del Vertical Team.

Giornata fantastica per il meteo, compagni di ventura e giro.

Il percorso 2009 della 12ore è stato ricavato in una nuova zona davvero immersa nella natura e con i giusti spazi per il paddock.

Venendo al tracciato, il primo commento BELLISSIMO!!!!! degno di una gara endurance senza particolari strappi riesce ad essere movimentato e divertente con continui cambi di ritmo e progressioni in cui chi ne ne ha va.... Dopo 20 volte che Beppe diceva "SCUSATE IL PERCORSO E' SPORCO MA LA VEGETAZIONE E' CRESCIUTA" gli abbiamo detto che se quello è un percorso sporco allora mi immagino che per la gara sarà un bigliardo :smile:

I due passaggi in zona cambio e zona ristoro saranno divertenti per il calore del pubblico e i profumi della cucina e sapranno coinvolgere gli spettatori nelle fatiche degli atleti.

Ultimo commento, il ponte (famoso per la foto) è stato fatto con una cura maniacale quasi da genio pontiere (si dice così?). Quindi i due guadi sono davvero belli.

COMPLIMENTI a Riggi ma in particolare a CIMMI per il tracciato!!!!

Venendo al post giro ci siamo fatti un bel tour di sentieri tecnici e qualche problemi tecnico sulla mia bike :(

In fine grazie a mille all'ospitalità..... PRANZO da Re :)

A presto
:celopiùg:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Stramaledetta bronchitaccia del piffero! :scassat:

Mi sa che mi sono perso proprio una giornata entusiasmante... :cry:

Giuseppe prometti che ne organizzi un'altra, magari dopo aver ripulito il percorso dalla vegetazione ricresciuta e verificato che il ponte non cada sotto il mio "dolce" peso... :hahaha:
 

Tarponazzo

Biker novus
2/5/09
14
0
0
Pontremoli
Visita sito
premetto:sono nuovo del forum,sono nuovissimo per quel che riguarda la mtb e soprattutto sono ignorante sul trovare posti(anche se sono della zona e ho la cartina della gara).
la domanda è quando arrivo al campo di Caprio dove devo andare?
ps: sempre che il posto sia quello...
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
premetto:sono nuovo del forum,sono nuovissimo per quel che riguarda la mtb e soprattutto sono ignorante sul trovare posti(anche se sono della zona e ho la cartina della gara).
la domanda è quando arrivo al campo di Caprio dove devo andare?
ps: sempre che il posto sia quello...


:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ciao Tarponazzo, benvenuto nel forum.
Dovresti farci un favore, visto che sei della zona, dai un occhio al percorso poi facci un resoconto perchè mi sà che fin'ora sono stati di parte..........:smile::smile::smile::smile::smile:
sono un pò carogna vero????
 

uech73

Biker novus
15/1/09
6
0
0
pontremoli
Visita sito
ciao tarponazzo,se domattina hai voglia e tempo noi, si prova il percorso, il ritrovo e' fissato presso la pizzeria che sai anche te alle ore 9!(non uso il forum per pubblicita'):i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ciao Tarponazzo, benvenuto nel forum.
Dovresti farci un favore, visto che sei della zona, dai un occhio al percorso poi facci un resoconto perchè mi sà che fin'ora sono stati di parte..........:smile::smile::smile::smile::smile:
sono un pò carogna vero????

Mi sa tanto che il libro paga aumenterà di una unità, dopo aver conosciuto e portato sul percorso il nuovo biker....:hahaha:

Entro una decina di giorni presenterò i premi della nuova edizione, vi posso anticipare che quest'anno saranno di assoluto valore economico e tecnico.

Abbiamo anche definito i pacchi gara ed i premi per le gare giovanili del sabato, che stanno suscitando molto interesse nella vallata, ma anche fuori, ci sono già parecchi iscritti dalle province limitrofe.

Il primo ad iscriversi nella cat. Junior proviene da Erba (CO) a cui va il Nostro ringraziamento..
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Mi sa tanto che il libro paga aumenterà di una unità, dopo aver conosciuto e portato sul percorso il nuovo biker....:hahaha:

Entro una decina di giorni presenterò i premi della nuova edizione, vi posso anticipare che quest'anno saranno di assoluto valore economico e tecnico.

Abbiamo anche definito i pacchi gara ed i premi per le gare giovanili del sabato, che stanno suscitando molto interesse nella vallata, ma anche fuori, ci sono già parecchi iscritti dalle province limitrofe.

Il primo ad iscriversi nella cat. Junior proviene da Erba (CO) a cui va il Nostro ringraziamento..


Bellissima Iniziativa Riggi!!! Vorrei far partecipare qualche ragazzo della mia scuola...vediamo cosa si potrà fare!!!
Intanto leggendo i commenti di Matteo sono molto contento che il vostro lavoro sia premiato e ricco di elogi! :-)

Avanti tutta!!! :i-want-t:
 

Tarponazzo

Biker novus
2/5/09
14
0
0
Pontremoli
Visita sito
complimenti ragazzi per il percorso che state facendo (in tutti i sensi).
:spetteguless:pensate che erano li con decespugliatori e soffioni per pulire tutto il tracciato da spine e radici...(la mia camera d'aria ha comunque deciso di bucarsi a ogni giro):artista:complimenti anche per il ponte.
oggi sarei andato volentieri a rifare qualche giro ma qualcosa mi stà trattenendo a letto:bleah:maledetta influenza
 
Come anticipato in qualche post fa, eccovi i premi della 2° edizione

Per cavalleria cominciamo dalle donne

donne.jpg


1° classificate: casco scott Helmet
2° classificate: zaino
Backpack Airstrike
3° classificate: guanti Gloove scott
+ calze scott rc 09


UOMINI


uomini.jpg



1° classificati: casco scott Groove
2° classificati: zaino
Backpack Hangover
3° classificati: maglia intima
Shirt next to skin

Il sabato pomeriggio vedrà impegnati i bambini e ragazzi nella prima edizione de: I SOLITARI DEL FUTURO
Per incentivare la partecipazione alle tre diverse categorie, l’A.S. Vertical MTB ha preparato due diversi pacchi gara.


pg_baby1.jpg


I più piccoli della categoria Baby saranno tutti premiati con un piccolo trofeo e riceveranno inoltre cappellino e maglietta a ricordo della partecipazione alla manifestazione.


pg_ragazzi1.jpg



Le categorie Junior e Ragazzi riceveranno nel proprio pacco gara una maglietta, cappellino e una borraccia, in più premieremo le prime tre posizioni di ognuna con bellissimi trofei.


Ci riserviamo ulteriori sorprese x i px giorni.....

http://www.12oredellalunigianamtb.it

mailto:[email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo