2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

Riggi ma in quale edizione prenderai parte della 12 ore.... (come partecipante...)

Intanto quest'anno sarò iscritto come solitario, e qualche giro lo farò.
Mi icriverò anche alle altre prove del neonato tour;
leggi il post Ladies & Gentlemen : Endurance TOUR 2009

è molto interessante.
Purtroppo vicissitudini recenti nn mi permetteranno di essere in buona forma, farò il possibile, soprattutto ai ristori.

OT... bel nick!!!! fai concorrenza a Cimetero dei cani......
 
domanda....se e quale parte del percorso è illuminato...?....


Tutta la zona logistica, zona partenza/arrivo e zona cambio saranno illuminati, il tracciato gara no.

Forse ti posso aiutare x l'intervento precedente
"c'e' qualcuno del circondario di milano/lodi/piacenza che va a fare la gara per potersi organizzare ed andare insieme????....."

C'è un gruppo di Varese che ha già partecipato lo scorso anno e che parteciperà anche quest'anno, li puoi contattare a [email protected]
risponde Alberto.
ciao a presto
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ciao Peppe.
Anch'io pensavo ci fossero altri tratti illuminati, almeno con delle fiaccole....tipo "La mora" e il tratto nell'aia della corte, dello scorso anno ...quei fuochi rendevano quei passaggi veramente belli....illuminazione così così ma coreografia 10 e lode.
Ciao
OT pensa a te... che un nick non ce l'hai neppure!!!!
 
:duello::duello:Armati di decespugliatori, falcini, motoseghe e trattore con trincia, oggi un nutrito gruppo di omini VERTICAL ci siamo ritrovati per sgrossare il fitto sottobosco Filattierese e cominciare a tracciare il circuito gara.

E' stato un lavoro arduo, ma proficuo infatti al termine della giornata il percorso è stato pulito del tutto, e siamo pronti ad accogliere l'arrivo del boss di domani.

:i-want-t::i-want-t:Arriverà???????:i-want-t::i-want-t:

Si sta proprio allenando. Brescia-Filattiera in single speed..........
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Salve a tutti avrei bisogno di un chiarimento,sono intenzionato a partecipare alla 12 ore come singolo, ho letto il regolamento sul sito ma visto che sarebbe la mia prima esperienza in questo tipo di gara non ho capito, ho forse non c'è scritto,se un singolo eventualmente può uscire dal percorso per riposare o altro e poi rientrare continuando con il conteggio dei giri oppure non è possiile uscire grazie Alberto
 

24hpassion

Biker perfektus
Salve a tutti avrei bisogno di un chiarimento,sono intenzionato a partecipare alla 12 ore come singolo, ho letto il regolamento sul sito ma visto che sarebbe la mia prima esperienza in questo tipo di gara non ho capito, ho forse non c'è scritto,se un singolo eventualmente può uscire dal percorso per riposare o altro e poi rientrare continuando con il conteggio dei giri oppure non è possiile uscire grazie Alberto
Certo che puoi, ci mancherebbe.

Ovviamente la tua sosta regola anche la tua posizione...nel senso che più rimani fermo meno giri fai.
L'obiettivo sarebbe quello di girare il più possibile, ma niente ti proibisce (per assurdo) di fare anche solo un giro.

Ciao
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
:duello::duello:Armati di decespugliatori, falcini, motoseghe e trattore con trincia, oggi un nutrito gruppo di omini VERTICAL ci siamo ritrovati per sgrossare il fitto sottobosco Filattierese e cominciare a tracciare il circuito gara.

E' stato un lavoro arduo, ma proficuo infatti al termine della giornata il percorso è stato pulito del tutto, e siamo pronti ad accogliere l'arrivo del boss di domani.

:i-want-t::i-want-t:Arriverà???????:i-want-t::i-want-t:

Si sta proprio allenando. Brescia-Filattiera in single speed..........

Le pulizie di primavera...bravi!!! Qualche indicazione per il tracciato le trovo sul Vs. sito...giusto???:nunsacci:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Certo che puoi, ci mancherebbe.

Ovviamente la tua sosta regola anche la tua posizione...nel senso che più rimani fermo meno giri fai.
L'obiettivo sarebbe quello di girare il più possibile, ma niente ti proibisce (per assurdo) di fare anche solo un giro.

Ciao

Grazie x la risp. Visto la tua disponibilità volevo approfittarne ancora per sapere alcune info sulla sella smp, io stò usando il modello economico quello che costa intorno ai 30 euri,ero però intenzionato a prendere qualcosa di più leggero tipo la glinder carbon rail. Io peso sui 90 kg credi che possa andare bene ? ciao grazie
 

24hpassion

Biker perfektus
Grazie x la risp. Visto la tua disponibilità volevo approfittarne ancora per sapere alcune info sulla sella smp, io stò usando il modello economico quello che costa intorno ai 30 euri,ero però intenzionato a prendere qualcosa di più leggero tipo la glinder carbon rail. Io peso sui 90 kg credi che possa andare bene ? ciao grazie

Direi di sì, a prescindere dal Carbon Rail o meno

Anch'io uso la Glider, ne ho 3, più una Evolution, che però rimane spessissimo ferma perchè preferisco la prima.

Tra le 2 c'è pochissima differenza, soprattutto (o praticamente "soltanto") di larghezza; la Glider adatta a bacini larghi....tipo il mio:sumo:, la seconda a quelli più stretti.

Poi ti dirò, nonostante con le SMP abbia risolto tutti i miei problemi, non me la sento di dire che sono per tutti; alcuni (pochissimi) non sono mai riusciti ad adattarsi.

Non credo sia il tuo caso, anche se finora però usavi quella base.

Il cambiamento sarà notevole, a sentirai forse dei piccoli schiacciamenti laterali le prime volte. Importante regolare l'inclinazione, almeno a me, più accentuata rispetto alle selle tradizionali.

Ciao:-)
 
Certo che puoi, ci mancherebbe.

Ovviamente la tua sosta regola anche la tua posizione...nel senso che più rimani fermo meno giri fai.
L'obiettivo sarebbe quello di girare il più possibile, ma niente ti proibisce (per assurdo) di fare anche solo un giro.

Ciao

Volevo integrare l'intervento pertinente di A......... dicendoti che senza uscire dal tracciato gara, puoi anche usufruire del ristoro permanente :magna: per limitare al massimo (se vuoi) le pause.
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
scusa peppe per l'ooooootttttttma non so dove dirglielo
@24hpassion...
Certo che la tua è stata una via crucis veramente breve..ti sei fermato alla prima stazione...e ferroviaria! giusto per caricare la bici sul treno .....
Quelli di 2000 anni fa si che erano uomini....alleluja
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo