2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

24hpassion

Biker perfektus
scusa peppe per l'ooooootttttttma non so dove dirglielo
@24hpassion...
Certo che la tua è stata una via crucis veramente breve..ti sei fermato alla prima stazione...e ferroviaria! giusto per caricare la bici sul treno .....
Quelli di 2000 anni fa si che erano uomini....alleluja
Ciao
Veramente me ne sono tornato a casa dopo 60 km di acqua, e visto che era presto me ne sono fatti altri 135....con 3 passi di cui uno lungo 14 km con pendenze anche oltre il 15%...con una singlespeed...con il 42X18.......:i-want-t:

Forse avrei fatto meglio a proseguire e venire da voi......:medita:

Spero nei prossimi giorni.

Ciao:-)
 
Veramente me ne sono tornato a casa dopo 60 km di acqua, e visto che era presto me ne sono fatti altri 135....con 3 passi di cui uno lungo 14 km con pendenze anche oltre il 15%...con una singlespeed...con il 42X18.......:i-want-t:

Forse avrei fatto meglio a proseguire e venire da voi......:medita:

Spero nei prossimi giorni.

Ciao:-)


Io ho avvisato tutti che si sta allenando.
" Si sta proprio allenando. Brescia-Filattiera in single speed.........."

:smile::smile:
 
:smile::smile:


:freeride:Dovreste vedere Lilo con la sua specy bianco/rosa/argento con le ruote da 24" come si sta preparando..................:freeride:

:smile::smile:

Approfitto del tuo post, per ribadire che quest'anno scopo fondamentale dell'A.S. Vertical MTB è la gara riservata ai bambini e ragazzi del sabato pomeriggio.
Voglio vedere la contentezza negli occhi dei piccoli partecipanti, per rendere ancor di più aggregante :celopiùg:lo "spirito di divertimento e di socializzazione" motto del neonato Endurance Tour '09 nella tappa Lunigianese.
Tutti, ripeto tutti i piccoli riceveranno gadget e trofei veramente belliiiiiiii......:}}}:
 
Vi presento il pacco gara:

p.jpg


Definito il gadget tecnico.
Si tratta del Tool Trail della Scott, oggetto utilissimo nella manutenzione della bici, occupa pochissimo spazio, ideale per risolvere i problemi durante le uscite in mtb.
Il multi attrezzo sarà garantito soltanto ai primi 250 iscritti;
per chi si iscriverà dopo questa quota, il gadget sarà distribuito secondo le giacenze di magazzino a disposizione dell’azienda distributrice;
l’A.S. VERTICAL MTB si impegna ad integrare il pacco gara con un oggetto di pari valore.
Il pacco gara è attualmente composto da:

- Tool Trail Scott
- integratori +Watt
- borraccia
- prodotto alimentari Stainer

Stiamo lavorando per integrarlo ulteriormente.

http://www.12oredellalunigianamtb.it

[email protected]
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Vi presento il pacco gara:

p.jpg


Definito il gadget tecnico.
Si tratta del Tool Trail della Scott, oggetto utilissimo nella manutenzione della bici, occupa pochissimo spazio, ideale per risolvere i problemi durante le uscite in mtb.
Il multi attrezzo sarà garantito soltanto ai primi 250 iscritti;
per chi si iscriverà dopo questa quota, il gadget sarà distribuito secondo le giacenze di magazzino a disposizione dell’azienda distributrice;
l’A.S. VERTICAL MTB si impegna ad integrare il pacco gara con un oggetto di pari valore.
Il pacco gara è attualmente composto da:

- Tool Trail Scott
- integratori +Watt
- borraccia
- prodotto alimentari Stainer

Stiamo lavorando per integrarlo ulteriormente.

http://www.12oredellalunigianamtb.it

[email protected]



Mamma mia!!!! Che ben di Dio!!!
Ottimisssimmmmi!!!
:celopiùg:
 

banana 83

Biker novus
17/3/09
11
0
0
pisa
Visita sito
ciao ragazzi, complimenti per il pacco gara, mi sembra veramente ottimo.
beppe, dammi alcune info sulla gara per i bambini, vorrei convincere un po' di gente a partecipare e questo mi sembra un ottimo modo per venire con le famiglie e i bambini. in più spero di poter approfittare di qualche giorno per le feste e fare un giro a provare il percorso. ti farò sapere come mi è sembrato.
 
ciao ragazzi, complimenti per il pacco gara, mi sembra veramente ottimo.
beppe, dammi alcune info sulla gara per i bambini, vorrei convincere un po' di gente a partecipare e questo mi sembra un ottimo modo per venire con le famiglie e i bambini. in più spero di poter approfittare di qualche giorno per le feste e fare un giro a provare il percorso. ti farò sapere come mi è sembrato.

C'è fermento per le gare riservate ai bambini e ragazzi del sabato pomeriggio.
Arrivano tantissime mail d'informazione,

Le info:
le categorie saranno tre:

-BABY Bambini nati negli anni 1997-98-99-00-01

-JUNIOR Ragazzi nati negli anni 1996-95-94

-RAGAZZI Ragazzi nati negli anni 1993-92- e 1991 per i nati dopo il 21/06

Tutti i partecianti alla cat. Baby in quanto piccoli, saranno vincitori riceverenno quindi un piccolo trofeo, e un simpatico gadget.

Tutti i partecipanti alle cat. Junior e Ragazzi riceveranno un normalissimo pacco gara che stiamo definendo, e saranno premiate le prime tre posizioni.
Per le tipologie di gare, percorso, durata, chip elettronico, vi rimetto al post di presentazione della gara, e cmq definito il tutto, uscirà un Comunicato Ufficiale con foto di premi, gadget e pacco gara.

IMPORTANTE

Tutti i partecipanti, dovranno esibire certificato medico di sana e robusta costituzione fisica, in corso di validità.
 

leomar

Biker serius
8/12/08
118
0
0
lerici
www.verticalmtb.eu
Lunedi ho fatto un giretto :i-want-t: per controllare il nuovo percorso e mi sono tolto ogni dubbio, eccezziunale veramente!!!
Un elogio a tutti gli omini della Vertical che sono andati a pulire, hanno fatto un lavoro veramente ottimo.
Quando dal vasto pianoro delle noci, con vista sull'appennino, sono entrato nel tunnel boschivo slalomando tra i castagni, ho detto ....azzo che spettacolo, quando poi sono giunto al guado.. mi sono emozionato.
 
Lunedi ho fatto un giretto :i-want-t: per controllare il nuovo percorso e mi sono tolto ogni dubbio, eccezziunale veramente!!!
Un elogio a tutti gli omini della Vertical che sono andati a pulire, hanno fatto un lavoro veramente ottimo.
Quando dal vasto pianoro delle noci, con vista sull'appennino, sono entrato nel tunnel boschivo slalomando tra i castagni, ho detto ....azzo che spettacolo, quando poi sono giunto al guado.. mi sono emozionato.

Mi fa piacere che ti sia piaciuto, se tornerai x la gara, lo troverai migliorato.
Sarà interamente fettucciato per dare una traccia visibile nelle ore notturne, i due guadi saranno tracciati con tnt, e :spetteguless:decisione dell'ultima ora, saranno illuminati,:il-saggi: per rendere + agevole il passaggio.
Domani tempo permettendo lavori forzati x la costruzione del pontino in legno nel secondo guado...
 

24hpassion

Biker perfektus
Dopo aver fatto un sopralluogo.....a piedi:smile::smile:...con beppe (mentre aspettavamo con infinita pazienza:medita: che ci raggiungesse il caro "cimitero", posso dire senz'altro che il percorso non è solo bello, ma anche tosto, spettacolare e con una logistica mai vista prima.

Credo che se le intenzioni dei ragazzi lunigiani verranno rispettate, questa 2a edizione della loro 12h sarà favolosa....a dir poco.

E poi quest'anno c'è l'ospite d'onore....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

CROSUE

Biker novus
20/4/09
8
0
0
Treviso
Visita sito
Sono nuovo della zona e proprio domenica prossima sarò in Lunigiana da un amico del posto... a sentirlo sembra un buon percorso e domenica anche senza mezzo darò un occhiata.....
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Gran bel lavoro. Complimenti ...mastro Geppetto può essere invidioso!!!

Beppe domani giro con il binda, Venerdì mattina nn vedo l'ora di attraversare il ponte ciao ciao
 

CROSUE

Biker novus
20/4/09
8
0
0
Treviso
Visita sito
Ti ringrazio per la disponibilità .... Farò sicuramente un tour ma senza mezzo perchè questa domenica le gambe saranno sotto il tavolino e da come ha detto il mio amico penso di essere lì vicino (Pieve di Sorano)..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo