2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

leomar

Biker serius
8/12/08
118
0
0
lerici
www.verticalmtb.eu
Quindi, sempre per questioni di ingombro, niente autobetoniere, ma solo getto impastato a mano?

Credo che si potrebbe fare, so che Beppe nel tempo libero (quindi sempre) fa anche il muratore......

ragazzi non scherzateci troppo, altrimenti venite presi sul serio. In realta, la struttura ricettiva dove si mangia è già stata imbiancata (dal gruppo donatori di sangue) per l'occasione e secondo me un po di sabbia e cazzuola sarebbe da usare per intonacare l'esterno della struttura docce.
 
Giuseppe prometti che organizzi un'altro giro sul percorso , magari dopo aver ripulito il percorso dalla vegetazione ricresciuta e verificato che il ponte non cada sotto il mio "dolce" peso... :hahaha:

A parte che chiunque voglia provare il percorso:i-want-t:, io o qualche omino VERTICAL siamo sempre a disposizione per accompagnarlo sul tracciato:beautifu:;

:spetteguless:anticipo che fra qualche gg tutti potranno visionare l'anello.

Infatti, ieri mattina abbiamo girato il video, giusto il tempo di prepararlo in un formato accessibile a tutti.
 

CROSUE

Biker novus
20/4/09
8
0
0
Treviso
Visita sito
Preso in parola ....... domenica 24 maggio sono in zona con famiglia e camper, Seci fosse qualche buon uomo disponibile per delle indicazioni e assistenza in loco la cosa non mi dispiacerebbe....

P.S. poi non mi resterà che iscrivermi
 

Tarponazzo

Biker novus
2/5/09
14
0
0
Pontremoli
Visita sito
Preso in parola ....... domenica 24 maggio sono in zona con famiglia e camper, Seci fosse qualche buon uomo disponibile per delle indicazioni e assistenza in loco la cosa non mi dispiacerebbe....

P.S. poi non mi resterà che iscrivermi

se mi dici dove parcheggi il camper posso aiutarti (soprattutto se parcheggi a pontremoli) e poi giustamente se mi dici verso che ora si potrebbe andare anche a fare un sopralluogo :i-want-t:
ps:mi aggrego se posso:cucù:
 
Preso in parola ....... domenica 24 maggio sono in zona con famiglia e camper, Seci fosse qualche buon uomo disponibile per delle indicazioni e assistenza in loco la cosa non mi dispiacerebbe....

P.S. poi non mi resterà che iscrivermi

Non ci sono problemi, x domenica pomeriggio, il sabato sarò a Finale per la 24 ore.

Trovi il mio cell. nel mio profilo ( anche tu Tarponazzo) così ci mettiamo d'accordo.

Per quanto riguarda l'iscrizione, se la fai entro il 20/05, ti risparmi anche 5€.
A presto
 
:spetteguless:anticipo che fra qualche gg tutti potranno visionare l'anello.

Infatti, ieri mattina abbiamo girato il video, giusto il tempo di prepararlo in un formato accessibile a tutti.

Con tanta immaginazione, pensate al giro di notte, con il tracciato interamente fettucciato, zona logistica piena di gente festosa, con birra in mano che vi incita, bandiere, tnt, musica a go go.

Ecco il video:

http://www.facebook.com/home.php#/video/video.php?v=1096411583762&oid=73704252744
 

CROSUE

Biker novus
20/4/09
8
0
0
Treviso
Visita sito
se mi dici dove parcheggi il camper posso aiutarti (soprattutto se parcheggi a pontremoli) e poi giustamente se mi dici verso che ora si potrebbe andare anche a fare un sopralluogo :i-want-t:
ps:mi aggrego se posso:cucù:

Grazie Tarpo della disponibilità, pensavo di arrivare direttamente nella location con il camper e visto il luogo tanto osannato lasciare la famiglia e partire per il giro:i-want-t:, se per te può andare bene si potrebbe fare verso le 10,30 am, due giri e poi una bella spaghettata sul mezzo o sotto i castagni, se vuoi sei invitato....

P.S. il mio passo è da turista :nunsacci:
 

Tarponazzo

Biker novus
2/5/09
14
0
0
Pontremoli
Visita sito
Grazie Tarpo della disponibilità, pensavo di arrivare direttamente nella location con il camper e visto il luogo tanto osannato lasciare la famiglia e partire per il giro:i-want-t:, se per te può andare bene si potrebbe fare verso le 10,30 am, due giri e poi una bella spaghettata sul mezzo o sotto i castagni, se vuoi sei invitato....

P.S. il mio passo è da turista :nunsacci:
per la spaghettata non ti prometto niente...(non sò cosa fa la mia signora) per il resto ok per le 10:30 sarò li:i-want-t: e non preoccuparti per il passo io vdo forte solo in discesa (:spetteguless:e come tutti sanno in discesa rotolano anche i sassi)
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
Con tanta immaginazione, pensate al giro di notte, con il tracciato interamente fettucciato, zona logistica piena di gente festosa, con birra in mano che vi incita, bandiere, tnt, musica a go go.

Ciao giuseppe , ho visto che nonostante la buona riuscita della prima edizione siete riusciti a migliorarvi ....dalle foto viste in rete il percorso 2009 e molto piu' divertente del 2008 .....
ci stiamo per iscrivere , stiamo valutando se fare una squadra da otto o se per fare una cosa un po' piu' goliardica 2 da quattro , e ti chiedo alcune info tecniche

1 - quanti M\Q e lo spazio riservato ai team
2 - avete previsto o e possibile avere la corrente elettrica
3 - le aree team quando cominciate ad assegnarle


ciaooooo e buon lavoro a tutto lo staff 12 ore
 
Ciao giuseppe , ho visto che nonostante la buona riuscita della prima edizione siete riusciti a migliorarvi ....dalle foto viste in rete il percorso 2009 e molto piu' divertente del 2008 .....
ci stiamo per iscrivere , stiamo valutando se fare una squadra da otto o se per fare una cosa un po' piu' goliardica 2 da quattro , e ti chiedo alcune info tecniche

1 - quanti M\Q e lo spazio riservato ai team
2 - avete previsto o e possibile avere la corrente elettrica
3 - le aree team quando cominciate ad assegnarle


ciaooooo e buon lavoro a tutto lo staff 12 ore

Ciao, il resoconto lo faremo alla fine.

rispondo alle tue domande.
1 - Ogni squadra avrà uno spazio di c/a 45mq, nella zona atleti potrà entrare un solo mezzo a motore x squadra, se seguiti da altri mezzi, comunque l'altro parcheggio dista solo 200/250m.

2 - La zona atleti sarà illuminata, per le utenze elettriche ci stiamo attivando, proprio ieri contratto con l'Enel per potenziamento, vedremo di dare quante + utenze elettriche possibili. Comunque all'interno dell'area logistica sono già presenti strutture a norma da un punto di vista elettrico, che igienico sanitario, quindi qualsiasi necessità può essere esaudita.

3 - Le aree teem saranno allestite negli ultimi giorni pre gara, con sicurezza ti posso dire che da venerdì nel pomeriggio saranno pronte, in modo di dare possibilità a chi vuol passare tre gg in lunigiana, di godersi anche la serata del venerdì a base di musica rock and blues, megagrigliate birra e quant'altro.

Per quanto riguarda le squadre, personalmente penso che una 12 ore si addica di più ad una squadra da 4 che da 8.
E' solo un parere personale!!!!
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
:richiamo_papere:....attenzione : cara organizzazione stavo cercando di fare il bonifico per l'iscrizone proprio stasera , ma la mia on-banking mi dice che il conto corrente del destinatario non è corretto.
Potete verificare .
Domani è l'ultimo giorno utile per poter fare l'iscrizione a € 25,00 ( dopodichè aumenterà di € 5,00)......non è per esser "braccina corta" , però me le pago tutte io stò iscrizioni !....con €5,00 preferisco farmi ...o-oo-oo-oo-o ....capito !

Con simpatia , roberto.
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
:richiamo_papere:....attenzione : cara organizzazione stavo cercando di fare il bonifico per l'iscrizone proprio stasera , ma la mia on-banking mi dice che il conto corrente del destinatario non è corretto.
Potete verificare .
Domani è l'ultimo giorno utile per poter fare l'iscrizione a € 25,00 ( dopodichè aumenterà di € 5,00)......non è per esser "braccina corta" , però me le pago tutte io stò iscrizioni !....con €5,00 preferisco farmi ...o-oo-oo-oo-o ....capito !

Con simpatia , roberto.


MA vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un altro sicuro all-finisher!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao roby, ci vediamo per la birrozza!!!!!!!!!
 
:richiamo_papere:....attenzione : cara organizzazione stavo cercando di fare il bonifico per l'iscrizone proprio stasera , ma la mia on-banking mi dice che il conto corrente del destinatario non è corretto.
Potete verificare .
Domani è l'ultimo giorno utile per poter fare l'iscrizione a € 25,00 ( dopodichè aumenterà di € 5,00)......non è per esser "braccina corta" , però me le pago tutte io stò iscrizioni !....con €5,00 preferisco farmi ...o-oo-oo-oo-o ....capito !

Con simpatia , roberto.

Ciao Roby, controlla l'IBAN del modulo d'iscrizione che comunque scrivo qui sotto: IT 03 O 06030 69980 0000 6099 0C00

avevamo già riscontrato l'errore nella terz'ultima lettera (per un errore di comunicazione di banca, a cui ho fatto delle :arrabbiat::arrabbiat:dimostranze piuttosto terroniche) e cambiato lo stesso nel modulo d'iscrizione scaricabile dal sito.
Comunque la birra te la offro io già a Finale.

OT ho già scelto la bottiglia di rosso da portare in quel di Parma!!!!!!!!!!!
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Roby, controlla l'IBAN del modulo d'iscrizione che comunque scrivo qui sotto: IT 03 O 06030 69980 0000 6099 0C00

avevamo già riscontrato l'errore nella terz'ultima lettera (per un errore di comunicazione di banca, a cui ho fatto delle :arrabbiat::arrabbiat:dimostranze piuttosto terroniche) e cambiato lo stesso nel modulo d'iscrizione scaricabile dal sito.
Comunque la birra te la offro io già a Finale.

OT ho già scelto la bottiglia di rosso da portare in quel di Parma!!!!!!!!!!!


Iscrizione effetttuata....ora non ho più scuse! Dopo le dritte telefoniche di Beppe sull'IBAN ora sono iscritto a tutti gli effetti!

Anche quest'anno tornerò a divertirmi (e anche a pedalare:i-want-t:) in Lunigiana!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo