2°gravity DAY S.Lorenzo di Treia

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Flavio forse riesco a venire pure io e mi porto dietro Franceschino,Filippo e lo Stroncolino x girare e mangiare.
Domani ti dò la conferma.
Kristian non può assolutamente venire la domenica è x la famiglia(anche x me)ma qualche volta mi riesco a svincolare.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
No è che ora è parecchio impicciato con un evento in particolare...e poi la domenica è per la famiglia...comunque ora gli metto la pulce nell'orecchio di nuovo!!!

un evento??? mmmmmm..... me sa di aver capito....!!!!
Allora digli che se non viene, noi non parteciperemo al suo " gran galà dei bikers" :smile::smile::smile::smile:
Mettigli la pulce ma prima di mettergliela strapazzala un pò così se lo ricorda meglio.:celopiùg:
zac
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Flavio forse riesco a venire pure io e mi porto dietro Franceschino,Filippo e lo Stroncolino x girare e mangiare.
Domani ti dò la conferma.
Kristian non può assolutamente venire la domenica è x la famiglia(anche x me)ma qualche volta mi riesco a svincolare.
Abbello, togli pure il "forse" che ti aspettiamo.
Ormai sei un'istituzione e se porti pure quella manica di giovani scalmanati, poi chi li abbada????????:omertà:
zac
 

leonida84

Biker novus
15/4/09
16
0
0
macerata
Visita sito
Ciao ragazzi!!! zac per domenica un giro ce l' ho facciamo..però se è possibile,volevo sapere se posso avere una mappa per il percorso della mattina alle 9.00..non penso che poi scendo in pista!!! me schianto altrimenti :P :P:i-want-t::il-saggi::cassius::pirletto:

Per pranzo non contarci...con il mio gruppo andiamo a pranzo da mia nonna,poco più giù del bar,poi ritorniamo su.

Ciaooo speriamo bel tempo!!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
un evento??? mmmmmm..... me sa di aver capito....!!!!
Allora digli che se non viene, noi non parteciperemo al suo " gran galà dei bikers" :smile::smile::smile::smile:
Mettigli la pulce ma prima di mettergliela strapazzala un pò così se lo ricorda meglio.:celopiùg:
zac

...mannaggia la peppa zac.... suocera k.o. (l'avemo archiappata per i capelli, ma adesso tutto ok) e quindi devo fare gli straordinari familiari...

Vi penserò tanto.....
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Come suggerito dall'esimio SBA, proporrei a chi è libero di fare un salto a s. lorenzo sabato, o mattino o pomeriggio a verificare la situazione percorso e mettere il semaforo su CHATEL .... o soluzione ragionevole!!
Chi è libero ad una passeggiata nel bosco fitto fitto???
zac
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
forse vado a girare domani, se trovo qualcuno che se gratta il pomeriggio come me...:nunsacci:
Comunque proporrei di chiudere direttamente la variante, e x chi non se la sente de "CHATELLà" di passare a destra del salto...ERGO linea unica e tanti ca(ts)(ts)i in meno :medita:
per sabato, posso venire solo di pomeriggio, la mattina devo stampà le zokkole...:kiss-my-:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
forse vado a girare domani, se trovo qualcuno che se gratta il pomeriggio come me...:nunsacci:
Comunque proporrei di chiudere direttamente la variante, e x chi non se la sente de "CHATELLà" di passare a destra del salto...ERGO linea unica e tanti ca(ts)(ts)i in meno :medita:
per sabato, posso venire solo di pomeriggio, la mattina devo stampà le zokkole...:kiss-my-:
Dai che una soluzione se trova, io pensavo di passare tutti per la linea del salto e poi, chi nn salta, variante a dx del salto ed invece di rientrare a fianco della rampa di atterraggio (che potrebbe essere pericoloso) fare una nuova linea che sbuca 10 metri più a valle... Da vedere sul posto armati di strumenti chirurgici.
Se tu vai su domani valuta la reale possibilità..
zac:il-saggi:
 

matrix6312

Biker novus
21/8/09
29
0
0
morrovalle mc
Visita sito
CIAO RAGAZZI IL REPARTO ALL MOUNTAIN DELLO SMILE BIKE TEAM ORGANIZZA PER DOMENICA ESCURSIONE ZONA S . LORENZO PER CONTAMINARSI POI (CHI VUOLE)CON I DOWNILLERS A PRANZO. RITROVO INTORNO BAR GIADA 08,30 PER PARTIRE MASSIMO ORE 09,00--non date retta azac altrimenti se fa notte---RITORNO ORE 12,30 ca. DIFFICOLTA MEDIA , MI ORGANIZZERO' IN BASE AL NUMERO DEI RIDERS E VI TERRO INFORMATI. A PRESTO MATRIX:fifa::fifa::fifa:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
CIAO RAGAZZI IL REPARTO ALL MOUNTAIN DELLO SMILE BIKE TEAM ORGANIZZA PER DOMENICA ESCURSIONE ZONA S . LORENZO PER CONTAMINARSI POI (CHI VUOLE)CON I DOWNILLERS A PRANZO. RITROVO INTORNO BAR GIADA 08,30 PER PARTIRE MASSIMO ORE 09,00--non date retta azac altrimenti se fa notte---RITORNO ORE 12,30 ca. DIFFICOLTA MEDIA , MI ORGANIZZERO' IN BASE AL NUMERO DEI RIDERS E VI TERRO INFORMATI. A PRESTO MATRIX:fifa::fifa::fifa:

e se volete saperne di più
sull' ALL MOUNTAIN
SMILE BIKE TEAM
vai sul sito: "PORTABORRACCE"

TROVERAI DISCUSSIONI INTERESSANTI, VIDEO, FOTO ETC.....
ZAC:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo